Giochino...vediamo cosa ne esce fuori!!! XD
Vi propongo un giochino che facevo quando ero piccola...molto divertente....vediamo cosa ne esce fuori..
Dove? Come? Quando? Perchè?.....ecc....
Partiamo da una frase e poi ognuno di voi aggiunge qualcosa...tipo un perchè,un con chi, un dove.....ecc....
Iniziamo:
Già da questa mattina mi sono accorta che la giornata era iniziata male perchè......
(continuate)
Dove? Come? Quando? Perchè?.....ecc....
Partiamo da una frase e poi ognuno di voi aggiunge qualcosa...tipo un perchè,un con chi, un dove.....ecc....
Iniziamo:
Già da questa mattina mi sono accorta che la giornata era iniziata male perchè......
(continuate)
Risposte
Ma per problemi di turbolenze ad alta quota l'aereo fece scalo in francia e mi lascioò lì...così
così mi riportarono in italia x curarmi dalla malaria..
io venni spedita in tanzania per curare la mia forte allergia alla lavamda... ma lì presi la malaria...
e mi mandò a fare un viaggio.. XD.. e io..
..rimase inondato da una marea di pus..
io mi sentivo molto a disagio, xk di lì a poco quelle bolle sarebbero scoppiate.. e qst successe prp mentre lui mi stava abbracciando.. quindi lui....
disse ce gli piacevo anke così, però...
ero allergica alla lavanda (l'odore del deodorante).. iniziai a riempirmi di bolle enormi e lui...
ho afferrato il deodorante sullo scaffale della mia amica e l'ho spruzzato in giro per la stanza,non accorgendomi però che..
"certo ke hai dei bellissimi ochi..".. ma io notai ke stava trattenendo il fiato e così..
restò affascinato dalle mie flatulenze (hahahah) si avvicinò a me e mi disse..
...sbadatamente scorreggiai (ahahahahahah)e lui...
vidi suo cugino.. un ragazzo bellissimo.. alto, bono.. (XD).. lui mi guardò e mi sorrise.. ma io, sbadatamente...
le raccontai che improvvisamente non mi piacevano più i ragazzi ma..
mi rialzai..e andai a casa della mia amica..e
l'erba sioffice..e dal balcone del primo piano non subì danni..così..
disperata mi buttai dal balcone.. ma atterrai su..
in quel momento non seppi più cosa fare..sentì il mondo crollarmi addosso..e
vidi il postino ke mi bestemmiò x il fatto del figlio.. io..
(uhm allora si contiunaaaxDxDxD)
mi svegliai di malumore e desiderai che il giorno prima fosse stato solo un brutto incubo..ma..
mi svegliai di malumore e desiderai che il giorno prima fosse stato solo un brutto incubo..ma..