Giochino...vediamo cosa ne esce fuori!!! XD

piggly_1610
Vi propongo un giochino che facevo quando ero piccola...molto divertente....vediamo cosa ne esce fuori..
Dove? Come? Quando? Perchè?.....ecc....
Partiamo da una frase e poi ognuno di voi aggiunge qualcosa...tipo un perchè,un con chi, un dove.....ecc....
Iniziamo:

Già da questa mattina mi sono accorta che la giornata era iniziata male perchè......

(continuate)

Risposte
aLesSi@98 HelP mE!!!
andai a picchiare.... un leone!!!! incomincia a correre nel bosco.... alla fine seminai il leone e mi rifugiai in una caverna piena di pipistrelli......

tombolina...xDxD
cominciai a picchiare il cespuglio a vuoto.. ma mi fermai quando vidi che era il migliore amico del figlio del postino!!!!!!!! (qll della festa)

ChiaraMatisse
Lo splendido edward cullen assetato di sangue :)

no dai..
all'improvviso tra i cespugli mi accorsi che c'era qualcosa che si muoveva..e sentivo che c'era qualcuno o qualcosa che mi stava osservando.. così mi feci coraggio,presi un bastone che trovai lì accanto a me e..

aLesSi@98 HelP mE!!!
quel giorno gli avevo sbattuto in faccia... stufa di tutti quei sputi me ne andai e mi stetti tutta la notte sola sola in quel bosco, quando all'improvviso vidi a mezzanotte...

noex
e la cosa peggiore è k stava andando in galoppo al lama ,perchè gli si era rotta la moto, e quel coso non faceva altro k sputarmi in faccia e il postino non lo fermava anzi si divertiva xk cs si stava vendicando di quella porta k...

Ipp@SorrisO
era il postinoooo!!!!:lol:

chiiaaraa
dopo qualche ora di cammino vidi un tipo che assomigliava all'uomo più bll dl mondo (non si figlio dl postino xD). gli corsi incontro con il cuore a mille e proprio mentre stavo per buttargli le spalle questo si girò e...orrore !

ami!
Da questo bosco uscì il principe cacca che mi disse se volevo un passaggio...io accettai e...

Francy1982
ma ad un tratto il mio cuore mi disse di seguirlo, ma lo persi di vista e mi trovai in uno splendido bosco, sembrava un luogo incantato...

aLesSi@98 HelP mE!!!
allora lasciai stare la ragazza e subito andai a presentarmi... quando il figlio del postino mi vide con quell'uomo si arrabbiò e lo prese a pugni... alla fine quel poveretto se ne andò a casa con una gamba rotta...

Francy1982
vidi l'uomo più bello che avessi mai visto camminare verso di me!

noex
scapparono tutti tranne 1 ragazza k nn faceva altro k stare appiccicata a lui cm se foxe il suo moroso,nn ce la facevo +!!!!!cs m sn buttata su di lei x prenderla a schiaffi snz accorgermi k il dolore era passato ma ad 1 certo punto..

Francy1982
ma loro avevano paura di lui e quando lui si alzò, scapparono...

Ipp@SorrisO
(wow la storia ha preso na piega..xD)
Li avrei gentilmente buttati giù da un burrone>.

noex
xo nn del tt qnd decidemmo d accamparci li e dormimmo accucciolati fino a quando arrivarono i suoi amici ubriachi k interruppero tt,m stavo irritando x il semplice fatto k li odiavo talmente tanto che..

Francy1982
Per fortuna il figlio del postino (FDP) mi era corso dietro e per evitare che affogassi aiutandosi con un ramo mi portò a riva e con un preparato di erbe che (GUARDA IL CASO) crescevano solo su quelle rive riuscì a calmare il mio dolore e in poco tempo mi ripresi...

noex
infatti dopo quella cavalletta ne arrivo un intero sciame k c travolse,lui rimase fermo,io invece sn sklerata e m sn scappata in una spiaggia vicino alla foce del fiume li m sn buttata,subito sentii dolore alla natica destra e quando mi alzai vidi una ragna scappare via e in quel momento sveniii dal dolore

aLesSi@98 HelP mE!!!
non mi saltò un grillo sulla testa.. incominciai a gridare come una pazza :O_o .. per fortuna il figlio del postino lo scacciò via e mi tranquillizzò con un bacio. la campagna non mi piaceva così tanto......

ChiaraMatisse
Una volta arrivati in una campagna in mezzo al nulla ci sedemmo su un prato di margherite e rimanemmo per ore a fissarci negli occhi senza dire alcuna parola.. tutto così romantico..almeno finchè

noex
xo nn era l'unico visto k uscita dallo studio tt i ragazzi cm m vedevano s avvicinavano x provarci cn me (m sentivo in 1 pubblicità del dentifricio...)cs io e il figlio del postino siamo scappati e abbiamo rubato un motorino e siamo scappati nella campagna...

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.