Giochino...vediamo cosa ne esce fuori!!! XD

piggly_1610
Vi propongo un giochino che facevo quando ero piccola...molto divertente....vediamo cosa ne esce fuori..
Dove? Come? Quando? Perchè?.....ecc....
Partiamo da una frase e poi ognuno di voi aggiunge qualcosa...tipo un perchè,un con chi, un dove.....ecc....
Iniziamo:

Già da questa mattina mi sono accorta che la giornata era iniziata male perchè......

(continuate)

Risposte
kikka96_thebest
mi mandò via xk il padre nn voleva ke ci frequentassimo.. quindi andai a casa a dormire.. il giorno dopo..

Ipp@SorrisO
mi guardò con degli occhi che non si capiva cosa volessero tramettermi e ..
(a te la scelta del lieto fine o meno:asd)

kikka96_thebest
andai alla festa.. quando lui mi si avvicinò, sentì la puzza del vomito (nn mi ero lavata!! XD) e mi riconobbe.. quindi..

Ipp@SorrisO
(mummia!:mummy ..mahahahahahahah)
una molto sexy cat girl e..

kikka96_thebest
l'unica era travestirmi.. scelsi un costume da..

Ipp@SorrisO
a casa del miglior amico del ragazzo che mi piaceva..cosa potevo fare??

kikka96_thebest
quindi decisi di andare a casa a cambiarmi.. prp in quel momento la mia amica mi mandò un sms cn scritto ke ci sarebbe stata una festa..

Ipp@SorrisO
rimasi sola nel parco guardandomi i vestiti skizzati di vomito..

(prima o poi la storiella finisce quando finisce la giornata e se ne comincia un''altra no??!!xDxDxD

kikka96_thebest
guardò il figlio negli occhi e lo rimproverò dicendo ke io nn sn normale.. lui se ne andò ed io..

Ipp@SorrisO
..non riuscii a capire quello che disse xk lo coprì il suono di una moto..con sopra..il postino..

kikka96_thebest
ho cancellato..
lui mi guardò con aria ultra-disgustata e disse..

Ipp@SorrisO
e cercai di resistere ma nell'istante in cui i nostri nasi si sfioravano..beh gli vomitai in bocca..

ChiaraMatisse
cominciò a venirmi su l'hamburger mangiato al centro commerciale.. e ..

kikka96_thebest
mi disse ke avrebbe voluto stare con me.. ma mentre stava x baciarmi..

Ipp@SorrisO
che per fortuna non è stato informato da suo padre dei fatti accaduti questa mattina,quindi..

kikka96_thebest
e decisi di andare a fare una passeggiata nel parco. lì ho incontrato il ragazzo ke mi piace, il figlio del postino....

kikka96_thebest
mi mandò dal preside x aver corso.. lui mi disse ke nn mi avrebbe sospeso ma..

ChiaraMatisse
la mai vecchia e puzzolente insegnante di italiano che..

(stupendo il gioco!!!è da tre ore che riso per la storiella che sta venendo fuori!!!!!!hahahahahahahahahah :lol :lol fantastico!!!)

kikka96_thebest
continuai a correre e finii contro....

piggly_1610
...FERMATI! FERMATI!!!! ma io...

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.