Giochino...vediamo cosa ne esce fuori!!! XD
Vi propongo un giochino che facevo quando ero piccola...molto divertente....vediamo cosa ne esce fuori..
Dove? Come? Quando? Perchè?.....ecc....
Partiamo da una frase e poi ognuno di voi aggiunge qualcosa...tipo un perchè,un con chi, un dove.....ecc....
Iniziamo:
Già da questa mattina mi sono accorta che la giornata era iniziata male perchè......
(continuate)
Dove? Come? Quando? Perchè?.....ecc....
Partiamo da una frase e poi ognuno di voi aggiunge qualcosa...tipo un perchè,un con chi, un dove.....ecc....
Iniziamo:
Già da questa mattina mi sono accorta che la giornata era iniziata male perchè......
(continuate)
Risposte
(io vado un po sul fantasy) fortunatamente il figlio del postino aveva come madre una bravissima dentista mi portò da lei e con delle "paste speciali", ancora in via sperimentale e sconosciute ai suoi colleghi, mi rimise tutti i denti apposto il mio sorriso non era mai stato così bianco e fantastico, non facevo che sorridere e suo figlio si innamorò perdutamente del mio sorriso!
in quel momento mi sentii la ragazza più fortunata del mondo,ero al settimo cielo ma ad un certo punto mio padre m vide cn lui e senza rendermene conto in poki istanti li vidi malmenarsi x me cs tentai di fermarli;nel tentativo pero mi arrivo una gomitata in boccae mi fece xdere gli incisivi,cs m portarono da dentista k mi ha ricostruito i denti poi ha notato k alkuni erano storti sempre per via della gomitata e mi disse k dovevo rimettermi l'apparecchio. credevo k nn avrei piu avuto a k fare con qll affare visto k dp 9 me n'ero liberata :stars :stars :stars :box :box
( questa storia nn finisce più :lol )...il figlio del postino chiamò il pronto soccorso k arrivò immediatamente e portò quell'uomo in ospedale. il giorno dopo stava già meglio. io e il figlio del postino siamo andati insieme a roma a visitare il colosseo... fu lì che lui si dichiarò...
per non perdere il figlio del postino andai da lui e chiesi a lui di aiutarmi a chiamare aiuto...
oddio il figlio del postino!!!:lol
non sapevo cosa fare..fermarmi a salutarlo o correre a cercare aiuto???nell'indecisione rimasi per molti minuti immobile dov'ero a pensare..e così finì che...
non sapevo cosa fare..fermarmi a salutarlo o correre a cercare aiuto???nell'indecisione rimasi per molti minuti immobile dov'ero a pensare..e così finì che...
e corsi disperata a chiamare aiuto xk stava morendo dissanguato.. xò incontrai il ragazzo che pi piaceva qlk tempo fa, il figlio del postino.....
vabbè nn importa...
il suo vero era talmente "singolare" k m ricordava l'uomo talpa dei simpson,quasi sembrava qll vero k gli chiesi l'autografo allora indosso i suoi occhialoni spessi 3 cm e sembrava k gli uscissero fuori gli occhi,x scrivere l'autografo si attacco il foglio agli occhi e quando mi restitui il foglio non capivo neank qll k m aveva scritto, se ne ando via e in pochi istanti lo vedo travolto dal treno su cui saremmo dovuti salire..
il suo vero era talmente "singolare" k m ricordava l'uomo talpa dei simpson,quasi sembrava qll vero k gli chiesi l'autografo allora indosso i suoi occhialoni spessi 3 cm e sembrava k gli uscissero fuori gli occhi,x scrivere l'autografo si attacco il foglio agli occhi e quando mi restitui il foglio non capivo neank qll k m aveva scritto, se ne ando via e in pochi istanti lo vedo travolto dal treno su cui saremmo dovuti salire..
Cosa centra???
Persone come te dovrebbero essere in ogni angolo della Terra: peccato... è SFERICA
peccato ke ql gran fusto in realtà era un uomo vekkio brutto e peloso ke si era travestito da un bel ragazzo giovane... quando l`ho scoperto ci sono rimasta malissimo perchè mi ero innamorata di lui
il mio gran fusto di vicino di posto m ha regalato il suo biglietto e si è fatto buttare fuori dal treno dal controllore al posto mio...ed io nell'intento di aiutarlo il controllore mi ha buttato dal treno...
arrivò superman ke ha tenuto la torre finchè non sono andata via...ho preso il treno per Firenze ma visto ke non avevo soldi ero senza biglietto, a un certo punto arrivo il controllore e...
e mi portò sull'isola che non c'è... lì incontrai peter pan che mi insegnò a volare così riuscì ad andarmene e ad arrivare a pisa... all'improvviso la torre cadde e stava quasi per colpirmi...quando
e come c si poteva aspettare quando gli chiesi aiuto si girò dall'altra parte e non mi diede il minimo segno di considerazione...xò ad un certo punto vidi una nave all'orizzonte mi trascino con sè all'arrembaggio...
Ma il caso volle che vidi passare lì vicino l'affascinante Pirata Jack Sparrow,che legando due tartarughe marine assieme stava fuggendo dall'esilio... così comincia a farmi notare..sbracciando ma senza far rumore..
con un cucchiaio iniziai a scavare x terra nella mia cella e visto ke ero molto veloce in 3 ore (una cosa impossibile) ho finito e sono uscita dal carcere....ma il carcere era in mezzo al mare ma io nn sapevo nuotare e li intorno era pieno di squali...
in realtà era mio padre!!!oddio..non potevo far scoprire a mio padre che mi avevano arrestato.. che avevano arrestato la sua piccolina,piccola e innocente.. così comincia ad escogitare un piano d'evasione..
mi rinchiusero in cella con paris hilton che era stata arrestata x spaccio di droga e avendo una buona conoscienza dell'inglese le parlai cosi mi confido che fino a 12 anni era un maschio e cominciai ad avere paura quando ad n certo punto arrivo un avvocato dall'ambasciata italiana che.....
mi rincorse x 2 isolati.. dopo avermi fermato mi portò in prigione e..
il poliziotto mi fece una multa di 150o franchi.. ma non capendo la sua lingua me ne andai sorridente senza badarlo.. così lui