Giochino...vediamo cosa ne esce fuori!!! XD

piggly_1610
Vi propongo un giochino che facevo quando ero piccola...molto divertente....vediamo cosa ne esce fuori..
Dove? Come? Quando? Perchè?.....ecc....
Partiamo da una frase e poi ognuno di voi aggiunge qualcosa...tipo un perchè,un con chi, un dove.....ecc....
Iniziamo:

Già da questa mattina mi sono accorta che la giornata era iniziata male perchè......

(continuate)

Risposte
aLesSi@98 HelP mE!!!
"presto venite subito qui" ma il medico era in australia...

lucadiego4ever
chiama il medico dicendo...

Rina96
spaventata dalle macchie che avevo sul bracio e poi..

lucadiego4ever
trovai mia zia che stava urlando...

Rina96
qualcuno mi tpccò il braccio, mi girai x vedere ki era e...

lucadiego4ever
mi accorsi che aveva accorciato una manica finchè..

@gabriella@
e me lo aggiusto solo che...

ma ad un certo punto mi ricordai di avere la mamma sarta...

@gabriella@
il mio maglione nn ci fu piu...era totalmente distrutto...

Rina96
che mi riportò a come ero in natura ma PULITAAAA, perciò

Francy1982
ma fortunatamente ne trovò un altro....

Rina96
è arrivato il figlio del postino e mi ha salvata, pensando che fossi una principessa perchè a causa del non funzionamento dell'antidoto, così...

I have a dream
stava per investirmi, ma... :stars

Ipp@SorrisO
mi presi una brutta malattia chiamata "morbofataledellatrasformazionenonriuscitainunvampiroedelseguentefallimentodell'antidoto"!!!

Rina96
mi sono trasformata in fata curatrice,perciò ho preso delle erbe e me le sono mangiata dimenticandomi di cuocerle così...

noex
visto k ero assetata di sangue stavo inseguendo venti persone x berne 1 sorso, cs kiamarono la strega di the sims k m fece bere l'antidoto x farmi tornare umana ma nn ebbe l'effetto desiderato infatti..

Rina96
il dottore carlisle cullen che (visto che ero in fin di vita e poichè lui era affamato)mi morse, facendomi trasformare in vampira,ma ...

noex
così scappai dai pipistrelli cadendo in un fossato rompendomi tutte le ossa, passarono 10 ore prima k m trovasse qualcuno ovvero..

tombolina...xDxD
quella che ti piace di più.. xdxd

ChiaraMatisse
Quale finale devo seguire??? :dead

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.