Giochino...vediamo cosa ne esce fuori!!! XD
Vi propongo un giochino che facevo quando ero piccola...molto divertente....vediamo cosa ne esce fuori..
Dove? Come? Quando? Perchè?.....ecc....
Partiamo da una frase e poi ognuno di voi aggiunge qualcosa...tipo un perchè,un con chi, un dove.....ecc....
Iniziamo:
Già da questa mattina mi sono accorta che la giornata era iniziata male perchè......
(continuate)
Dove? Come? Quando? Perchè?.....ecc....
Partiamo da una frase e poi ognuno di voi aggiunge qualcosa...tipo un perchè,un con chi, un dove.....ecc....
Iniziamo:
Già da questa mattina mi sono accorta che la giornata era iniziata male perchè......
(continuate)
Risposte
"presto venite subito qui" ma il medico era in australia...
chiama il medico dicendo...
spaventata dalle macchie che avevo sul bracio e poi..
trovai mia zia che stava urlando...
qualcuno mi tpccò il braccio, mi girai x vedere ki era e...
mi accorsi che aveva accorciato una manica finchè..
e me lo aggiusto solo che...
ma ad un certo punto mi ricordai di avere la mamma sarta...
il mio maglione nn ci fu piu...era totalmente distrutto...
che mi riportò a come ero in natura ma PULITAAAA, perciò
ma fortunatamente ne trovò un altro....
è arrivato il figlio del postino e mi ha salvata, pensando che fossi una principessa perchè a causa del non funzionamento dell'antidoto, così...
stava per investirmi, ma... :stars
mi presi una brutta malattia chiamata "morbofataledellatrasformazionenonriuscitainunvampiroedelseguentefallimentodell'antidoto"!!!
mi sono trasformata in fata curatrice,perciò ho preso delle erbe e me le sono mangiata dimenticandomi di cuocerle così...
visto k ero assetata di sangue stavo inseguendo venti persone x berne 1 sorso, cs kiamarono la strega di the sims k m fece bere l'antidoto x farmi tornare umana ma nn ebbe l'effetto desiderato infatti..
il dottore carlisle cullen che (visto che ero in fin di vita e poichè lui era affamato)mi morse, facendomi trasformare in vampira,ma ...
così scappai dai pipistrelli cadendo in un fossato rompendomi tutte le ossa, passarono 10 ore prima k m trovasse qualcuno ovvero..
quella che ti piace di più.. xdxd
Quale finale devo seguire??? :dead