Giochino...vediamo cosa ne esce fuori!!! XD

piggly_1610
Vi propongo un giochino che facevo quando ero piccola...molto divertente....vediamo cosa ne esce fuori..
Dove? Come? Quando? Perchè?.....ecc....
Partiamo da una frase e poi ognuno di voi aggiunge qualcosa...tipo un perchè,un con chi, un dove.....ecc....
Iniziamo:

Già da questa mattina mi sono accorta che la giornata era iniziata male perchè......

(continuate)

Risposte
aLesSi@98 HelP mE!!!
mi fece qualche domanda, gli spiegai che nn ero un ladro e che mi ero messo qll passamontagna per nn farmi vedere con tutti quei brufoli... ma nn credette alla mia storia e mi rinchiuse in cella. quando un giorno.....

lucadiego4ever
per cui mi bloccò e mi portò alla stazione di polizia dove..

klok
...che forse c'era qualcosa che non andava...

coltina
...lei era a pochi metri e io mi divincolai per raggiungerla, ma l'agente pensò......

mitraglietta
quando quasi arrivato all'appuntamento, più precisamente al luogo d'incontro, un agente di polizia in borghese, mi notò e mi intimò l'alt bloccandomi...

coltina
Provai ogni rimedio e crema, ma non risolsi nulla e mi decisi ad andare all'appuntamento con un passamontagna sulla testa........

Nevergirl
una serie di brufoli rossi e arancuione ricoprì il mio viso, e in quei giorni avevo appuntamento con una donna che corteggiavo da 2 anni...

coltina
può calmare i nervi, migliorare il sistema immunitario e farmi guarire!
Ma il medico non sapevo che sono allergico al crine di cavallo perciò.........

Nevergirl
darmi all'ippica sul cavallo a dondolo, infatti il dottore mi aveva detto tempo fa che l'ippoterapia...

lucadiego4ever
cambiai cure e decisi di..

Rina96
scoprii che potevano arrivarci i .. DELFINI, percui

coltina
mi sono decisa ad andare a fare delle cure termali con acque sulfuree, in una piscina in cui.............

lucadiego4ever
per quattro giorni sono rimasta nauseata finchè...

coltina
non sentivo il sapore nè l'odore dei cibi, al punto che.............

aLesSi@98 HelP mE!!!
dottor house e mi cura subito... solo che dopo qualche settimana mi venne un raffreddore spaventoso e quindi...

lucadiego4ever
per cui non riesco ancora a guarire, finchè un giorno arriva...

adnan94
la nonna aveva l'alzaimer(nn so cm si scrive XD)e si era inventata tutto...

lucadiego4ever
mi fa un sortilegio e mi aiuta a guarire, ma poi mi accorgo che...

ChiaraMatisse
ooddddio mi ero dimenticata di questo giochino..!!!allora..

la nonna che aveva qualchge strano potere da stregona guaritrice..così..

lucadiego4ever
in viaggio di nozze. quindi chiama...

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.