Giochino...vediamo cosa ne esce fuori!!! XD
Vi propongo un giochino che facevo quando ero piccola...molto divertente....vediamo cosa ne esce fuori..
Dove? Come? Quando? Perchè?.....ecc....
Partiamo da una frase e poi ognuno di voi aggiunge qualcosa...tipo un perchè,un con chi, un dove.....ecc....
Iniziamo:
Già da questa mattina mi sono accorta che la giornata era iniziata male perchè......
(continuate)
Dove? Come? Quando? Perchè?.....ecc....
Partiamo da una frase e poi ognuno di voi aggiunge qualcosa...tipo un perchè,un con chi, un dove.....ecc....
Iniziamo:
Già da questa mattina mi sono accorta che la giornata era iniziata male perchè......
(continuate)
Risposte
era stato sepolto vivo perchè aveva detto all'amante del fratello che..
carro funebre che si ribaltò e uscì un uomo ancora vivo che...
al solo vederlo è scappata via dal panico senza sapere dove stava andando, infatti sbattè su un...
Gianni Morandi impazzì e finì al manicomio dove si innamorò di una scimmia che...
gianni morandi, che non avendolo visto all' Ariston, si era preoccupato.. quando Fibra gli racconto' tutto..
trovarono una persona vestita da orso yoghi che ballava la macarena. quando si tolse la testa da orso si accorsero che era...
iniziarono a cantare un brano composto da loro. In quel momento stava passando un manager che notò il gruppo per cui decise di far incidere loro un disco e di mandarli a Sanremo. Arrivati all' Ariston...
ed arrivò un elicottero di soccorso, da cui scesero 3 pagliacci e 2 mangiafuoco che......
quindi caddero soltanto a terra come birilli (xD)... chiamai il 118 e...
gli spazzini che stavano ripulendo dai resti della gelatina. Per fortuna avevano giubbotti resistenti.......
...un gruppo di pazzi iniziò a sparare alla cieca e colpì...
quando arrivò ormai tutti stavano già meglio. però successe una tragedia...
ma a tutti venne un forte mal di pancia per cui chiamammo il dottore che in quel momento stava...
gelatina di fragole auto-riproducente.
In breve tutta la strada ne fu piena e, per risovere il disastro, pensammo......
In breve tutta la strada ne fu piena e, per risovere il disastro, pensammo......
tutte le persone si avvicinarono e con grande stupore scoprimmo che era...
lo iniziai a minacciare. a quel punto lui scappò via urlando...
mi armai della spada di He Man (concedete di nominare un vecchio supereroe!) e, pe ril potere di Greyschool......no scherzavo...era Greyskull!
stava cercando di derubarmi per cui io...
passai l'esame e quando uscii dalla cella trovai il figlio del postino che...
venen a visitarmi un medico che mi sottopose a dei test con figure d'inchiostro dalle strane forme..........