EUTANASIA
ciao a tutti.....volevo farvi una domanda...
cosa ne pensate voi della legalizzazione della pratica dell'eutanasia??...siete favorevoli o contrari?perchè?
no perchè io sono favorevole..ma tutti mi dicono che sono pazza!!voi che ne pensate??
BaCiOoOoOoOOoO!! :lol
cosa ne pensate voi della legalizzazione della pratica dell'eutanasia??...siete favorevoli o contrari?perchè?
no perchè io sono favorevole..ma tutti mi dicono che sono pazza!!voi che ne pensate??
BaCiOoOoOoOOoO!! :lol
Risposte
sciuz92 :
comunque qua da me molti sono favorevoli a questa cosa
Anke da me!
comunque qua da me molti sono favorevoli a questa cosa
ohhh....meno male...qualcuno che è d'accordo con me!!grazie!! ;)
favorevole...tanto vale far soffrire uno che ormai della vita non puo piu far niente
Ank'io sono favorevole, secondo me quando ti trovi in uno stato vegetativo e sai che rimmarrai x sempre così hai il diritto di decidere della propria vita: gli altri non hanno il diritto di tenerti attaccato alle macchine e a farti soffrire se te non lo vuoi.
E cmq a mio parere i prof. di religione dovrebbero rispettare le opinioni altrui: menomale siamo in uno stato laico! Se si azzardasse a darmi della cretina a me... :weapon
E cmq a mio parere i prof. di religione dovrebbero rispettare le opinioni altrui: menomale siamo in uno stato laico! Se si azzardasse a darmi della cretina a me... :weapon
anche io sono favorevole perchè ognuno può decidere della propria vita e quando arriva il desiderio di smettere di vivere significa che ormai le cose non vanno più tanto bene...
anche io sono favorevole...eppure mi sono beccata migliaia di volte della cretina...soprattutto dal prof di religione...!!
Ma sei favorevole o meno?
Si, sono favorevole, perchè credo che ognuno di noi abbia il diritto di decidere cosa fare della vita e del loro destino, se si trovasse in uno stato vegetativo. Perchè continuare a soffrire, e non parlo di una sofferenza solo fisica ma psicologica, quando si può decidere della propria vita?
Si, sono favorevole, perchè credo che ognuno di noi abbia il diritto di decidere cosa fare della vita e del loro destino, se si trovasse in uno stato vegetativo. Perchè continuare a soffrire, e non parlo di una sofferenza solo fisica ma psicologica, quando si può decidere della propria vita?