DIARIO DEI MONDIALI

boxer4c-votailprof
Visto l'imminente inizio della grande manifestazione, ho pensato di aprire un topic dove durante i mondiali possiamo scrivere varie considerazioni sull'andamento dell'Italia e anche sull'andamento delle altre squadre...

Risposte
ricky86-votailprof
Tranquillo...c'è SAN CANNAVARO!!! 8-)

boxer4c-votailprof
domani barzagli al centro della difesa!aiuto!!!

feloz-votailprof
certo sulla carta è la più scarsa, ma cmq non sarà facile batterla questo tipo di squadre ti danno sempre del filo da torcere!!!

boxer4c-votailprof
ragazzi che fortuna abbiamo avuto a incontrare l'ucraina..è la squadra più scarsa dei quarti!!

oooppp-votailprof
come diceva la buonanima di Massimino!

anonymous-votailprof
oooppp:
io ritengo che nn gli abbiamo rubato nulla...!!!

alla fine forse è meglio che dicevi: "Su i maccarruni chiddi ca inchiunu a panza" 8-)

malusblade-votailprof
oooppp:
ohhhhh finalmente trovo appoggi....e cmq se andiamo a guardare le azioni da goal ne abbiamo avute piu noi che loro!

nn sn manco da contare!!! hanno avuto molta + carica al secondo tempo x via dell'espulsione e dal fatto ke gattuso è stato spostato in difesa...nn riuscivamo ad attaccare o se si gli attaccanti nn erano abb coordinati!! il nostro problema principale è quello!! una difesa ke mi piace ogni giorno di +, un centrocampo ke contiene e crea molte azioni e un'attacco ke xò nn riesce a finalizare al meglio!!! :(

oooppp-votailprof
Malusblade:
[quote=oooppp]io ritengo che nn gli abbiamo rubato nulla...!!!

sn d'accordissimo!!! potrebbe sembrare ke il fallo nn c'era, ma visto ke il difensore ha fermato Grosso difronte alla porta cn un'escogitazione degna di berzebù :D (una scivolata molto distante x dare fastidio all'azione) direi ke il fallo c'è, anke se minimo, e lo ha fregato il fatto ke erano in area, xe fosse stato altrove l'albitro avrebbe lasciato correre!! se poi vogliamo dire ke Grosso ha enfatizato il tutto, bè il calcio è anke questo!! giustamente ha cercato di sfruttare al massimo una delle poche azioni ke potevano essere finalizate dopo l'espulsione di Materazzi!! nn c'è nulla da rimproverare!! :wink:[/quote]

ohhhhh finalmente trovo appoggi....e cmq se andiamo a guardare le azioni da goal ne abbiamo avute piu noi che loro!

malusblade-votailprof
oooppp:

sn d'accordissimo!!! potrebbe sembrare ke il fallo nn c'era, ma visto ke il difensore ha fermato Grosso difronte alla porta cn un'escogitazione degna di berzebù :D (una scivolata molto distante x dare fastidio all'azione) direi ke il fallo c'è, anke se minimo, e lo ha fregato il fatto ke erano in area, xe fosse stato altrove l'albitro avrebbe lasciato correre!! se poi vogliamo dire ke Grosso ha enfatizato il tutto, bè il calcio è anke questo!! giustamente ha cercato di sfruttare al massimo una delle poche azioni ke potevano essere finalizate dopo l'espulsione di Materazzi!! nn c'è nulla da rimproverare!! :wink:

oooppp-votailprof

anonymous-votailprof
au ieri sera mi sono visto svizzera - ukraina.

Quando tutti pensavano che passava la svizzera essendo una squadra ben organizzata, ha vinto l'ukraina ai rigori.

Da notare che Sheva ha sbagliato il 1° rigore

e soprattutto come fa la svizzera a sbagliare 3 rigori su 3 8O

E ora venerdì Italia vs Ukraina

Studente Anonimo
Studente Anonimo
si infatti quella disattenzione è stata assurda..
però dai si è fatto perdonare con il rigore :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

malusblade-votailprof
madra02:
non dico che non ha commesso fallo..per me ci stava l'ammonizione ma non l'espulsione diretta!!

sinceramente anke sull'ammonizione ho i miei dubbi...avete rivisto bene l'azione da vicino??? aveva puntato la palla, l'attaccante l'ha alzata cercando di superare a sua volta Materazzi ed è stato colpito di striscio...nn ci stava davvero!!! ha preso + il compagno ke l'avversario!!! da sparargli all'albitro!! ma xkè la gamba tesa su buffon?? se nn c'era il guarda liena ad avvisarlo face va continuare!!! tutto x cavoli suoi...

Studente Anonimo
Studente Anonimo
non dico che non ha commesso fallo..per me ci stava l'ammonizione ma non l'espulsione diretta!!

stella87-votailprof
Come Materazzi non meritava l'espulsione!!Se si considera anche il fallo sul proprio compagno di squadra..scusate ma non lo sapevo! :evil:
Cmq,la partita è stata molto tesa perchè quella secondo me era una partita per camoranesi..!!Avevamo bisogno di qualcuno sulle fasce..e invece..sempre al centro,al centro!!poi quel Del Piero..madonna mia ragazzi..cm non lo tollero!

anonymous-votailprof
UNA COSA E' CERTA:

IL MIGLIORE DELL'ITALIA E' SEMPRE BUFFON.

OGGI ABBIAMO SOFFERTO L'ASSENZA DI PIRLO.

IL SOLITO CANE DI GILARDINO.

TONI NON SFONDA.

DEL PIERO NEANCHE.

MIGLIORAMENTI PER TOTTI

E IL RITORNO DI QUEL MATARUZZUNI DI MATERAZZI :D

AH PROPOSITO MA ORA AL SUO POSTO CHI GIOCA?

CMQ LE COSE GIUSTE SI DEVONO DIRE, NON MERITAVAMO LA VITTORIA.

INSOMMA VA CI FUTTEMU A PATTITA :P

francescam-votailprof
soloflavia:
che partita orribile però.. :?

Quoto! :?

soloflavia-votailprof
che partita orribile però.. :?

oooppp-votailprof
ehi si ho sbagliato...ma il significaot è uguale gooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaalllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllll goal goal goal goal goal goal

soloflavia-votailprof
oooppp:
gaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooolllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllll
come godo.....

si scrive GOAL :wink:

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.