DIARIO DEI MONDIALI

boxer4c-votailprof
Visto l'imminente inizio della grande manifestazione, ho pensato di aprire un topic dove durante i mondiali possiamo scrivere varie considerazioni sull'andamento dell'Italia e anche sull'andamento delle altre squadre...

Risposte
Studente Anonimo
Studente Anonimo
ragazzi che sofferenza.....espulsione assolutamente esagerata!alcuni giocatori totalmente assenti..che tristezza per Gattuso!! ma alla fine che soddisfazioneeeeeee!!!!!!

oooppp-votailprof
gaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaooooooooolllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllll
come godo.....

moonix-votailprof
mi pare che è alle 5... io cmq la vedo nel maxi schermo del centro giovanile.... qui a Maletto!

soloflavia-votailprof
domani c'è la partita contro l'Australia? se si, a che ora? ma soprattutto voi dove la vedete?

anonymous-votailprof
ho visto il gol del giocatore dell'argentina.

Che dire. Spettacolare

andreact2003-votailprof
zitta zitta zitta... bisogna usare scaramanzia :lol:

Studente Anonimo
Studente Anonimo
che tristezza..nesta è fondamentale per la squadra!!
cmq caro andrea non "potrebbe" DEVE andare bene per noi!!!

andreact2003-votailprof
Vero.. l'infortunio di Nesta non ci voleva... speriamo che si riprenderà presto. Di sicuro Materazzi giocherà contro l'Australia... e potrebbe anche andare bene....

anonymous-votailprof
c'è da dire anche che se non lo schiera, non riprende la condizione.

Lui ha bisogno di giocare !!!

Invece la brutta notizia è l'infortunio di Nesta :(

andreact2003-votailprof
soloflavia:
Totti dovrebbero rimandarlo a casa!!!

:twisted:

che hai dettoooooooooooooooooooo

:twisted:

Comunque è vero, gioca male, ma non ci dimentichiamo che a Febbraio ha subito un brutto infortunio. Si deve riprendere fisicamente e psicologicamente. Lui non ha colpe, offre ciò che può offrire al momento. La colpa è di Lippi che continua a schierarlo... ma evidentemente vede il romanista come l'uomo in grado di dare qualcosa in più rispetto a Del Piero. Sennò non si spiega l'esclusione dello juventino.

boxer4c-votailprof
l'anno prox mascara in nazionale!

anonymous-votailprof
Lippi si doveva portare a Mascara :D

Cmq come fa ad essere gilardino stanco, se il Milan ha fatto giocare solo ad Inzaghi 8-)

oooppp-votailprof
gilardino è stanco...meglio un inzaghi piu fresco!

stella87-votailprof
Ma dai..ma mi volete paragonare Del Piero a Totti?!?!E poi cmq nella partita col ghana come diceva il telecronista "scriveva poesie.."!Sono d'accordo che non si possono usare i mondiali come allenamento..ma che Totti sia indispensabile..non c sono dubbi!A me ad esempio non mi sta piacendo proprio per niente Gilardino...boh..

soloflavia-votailprof
Totti dovrebbero rimandarlo a casa!!!

berserk-votailprof
cma no capisco perkè dobbiamo per forza stare ad aspettare ke Totti raggiunga la condizione,mentre ci sarebbero anche altri giocatori più in forma di lui (vedi del piero) che sono sicuro potrebbero dare di più,non è ke possiamo utilizzare le partite dle mondiale come partite di allenamento per fare riprendere Totti

marcopland-votailprof
gilardino ha fatto il massiomo che poteva, lasciato isolato in attacco daun Totti ancora in stato di forma precario....speriamo si riprenda x gli ottavi, dove c aspetta quella vecchia volpe di Hiddink(che già 4 anni fà allenava la Korea)
:roll:
speriamo bene :wink:

anonymous-votailprof
cmq Totti ancora è in alto mare.

Ancora sta cercando di fare cucchiai.... :cry:

La triade palermitana Zaccardo, Barone e Grosso non sono cosa di Nazionale.

A De Rossi vedremo quante giornate gli danno.

Inzaghi il solito ammuccatore di gol, ma lo preferisco rispetto a quello zombie di Gilardino.

Buffon il migliore.

boxer4c-votailprof
direi un'italia "essenziale"..ma è quello che ci serviva..

berserk-votailprof
Avremo pure vinto,ma è stata una partita abbastanza brutta,con un uomo in più non facevamo altro ke difenderci

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.