DIARIO DEI MONDIALI

boxer4c-votailprof
Visto l'imminente inizio della grande manifestazione, ho pensato di aprire un topic dove durante i mondiali possiamo scrivere varie considerazioni sull'andamento dell'Italia e anche sull'andamento delle altre squadre...

Risposte
andreact2003-votailprof
grazie ultras :wink:

anonymous-votailprof
si ci saranno i maxischermi fuori dai pub....

andreact2003-votailprof
Ma sapete se in giro per Catania ci saranno pub, oppure maxischermi, per vedere le partite?

Comunque riguardo all'Italia... già sarà tanto se arriverà tra le prime 4. Poi... viste le analogie con il mondiale dell'82 (vedi pareggio per 1-1 a Zurigo....)

Speriamo bene :roll:

boxer4c-votailprof
MisterProgrammaUfficioso:
[quote=cleoscorpio]Mah, secondo me gli scandali recenti provocheranno una disaffezione dal calcio...

io non credo, la gente continua a maggior ragione a seguire e commentare ;)[/quote]si infatti il mondiale è il mondiale!c'è grande passione..P.S.Per la cronaca il Ghana è in forma..ha battuto la corea 3-1(asamoah,essien,muntari)...aiuto!

boxer4c-votailprof
ultras46:
[quote=boxer4c]inizio io dicendo che la sfortuna sembra un po' perseguitarci..visto i vari infortuni(zambotta,nesta,totti).....e che il ghana che è la prima squadra da affrontare ha uno dei migliori centrocampo del torneo...Essien,Muntari,Appiah...speriamo bene...

c'è il grande Asamoah....era la bestia nera del Catania !!![/quote]e chi se lo dimentica...ci ha fatto vedere i sorci verdi...è una sceggia 'sto asamoah...ci penserà cannavaro..

anonymous-votailprof
boxer4c:
inizio io dicendo che la sfortuna sembra un po' perseguitarci..visto i vari infortuni(zambotta,nesta,totti).....e che il ghana che è la prima squadra da affrontare ha uno dei migliori centrocampo del torneo...Essien,Muntari,Appiah...speriamo bene...

c'è il grande Asamoah....era la bestia nera del Catania !!!

cleoscorpio:
Mah, secondo me gli scandali recenti provocheranno una disaffezione dal calcio...

io non credo, la gente continua a maggior ragione a seguire e commentare ;)

cleoscorpio-votailprof
Mah, secondo me gli scandali recenti provocheranno una disaffezione dal calcio...anche se i mondiali li guarderemo lo stesso! :wink:

boxer4c-votailprof
visto la forma dei nostri centrocampisti,ho paura di Essien..quello è un motorino..

boxer4c-votailprof
oooppp:
boxer...apro solo una parentesi...hai un alfa romeo o ti piace il marchio?
il marchio..

oooppp-votailprof
boxer...apro solo una parentesi...hai un alfa romeo o ti piace il marchio?

boxer4c-votailprof
si c'è qualche analogia effettivamente..

oooppp-votailprof
ieri vedevo sfide...quest'italia sembra identica a quella che ha vinto il mondiale nell'82:sovgliata,sommersa da scandali e critiche....
speriamo bene

boxer4c-votailprof
inizio io dicendo che la sfortuna sembra un po' perseguitarci..visto i vari infortuni(zambotta,nesta,totti).....e che il ghana che è la prima squadra da affrontare ha uno dei migliori centrocampo del torneo...Essien,Muntari,Appiah...speriamo bene...

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.