DIARIO DEI MONDIALI

boxer4c-votailprof
Visto l'imminente inizio della grande manifestazione, ho pensato di aprire un topic dove durante i mondiali possiamo scrivere varie considerazioni sull'andamento dell'Italia e anche sull'andamento delle altre squadre...

Risposte
oooppp-votailprof
chi non salta un galletto è, è
chi non salta un galletto è ,è

cleoscorpio-votailprof
Grazyana:
...dobbiamo vendicare un mondiale ed un europeo

Quoto! :wink:

grazyana-votailprof
Già e sinceramente ho proprio voglia che vengano stracciati....dobbiamo vendicare un mondiale ed un europeo

soloflavia-votailprof
A quanto pare l'Italia si scontrerà con la Francia per la finale di domenica prossima!!

grandeturco-votailprof
da pelle d'oca :D

oooppp-votailprof
l'ho sempre detto Caressa, cosi come Guido Meda per le moto, è il miglior telecronista che c'è!

anonymous-votailprof
Questa si che è una telecronaca....guardate qua !!!

http://daw.ilcannocchiale.it/

oooppp-votailprof
ok...bello a piazza castello!

anonymous-votailprof
senti ieri sera ero in piazza castello, ed è stato spettacolare, era pieno di gente, con un maxischermo gigantesco.

Cmq per la finale li mettono ovunque.

oooppp-votailprof
ragazzi sapete a ct dove montano il maxi schermo per la finale?

adamo-votailprof
Per chi non ci credeva...
Questi azzurri hanno una carica fuori dal comune.
Complimenti ragazzi, ancora così.

Ieri l'italia avrebbe vinto anche con Zaccardo in campo.
La squadra era forte atleticamente e dal punto di vista tecnico-tattico ha surclassato i tedeschi IN CASA LORO. Vittoria giusta e netta. L'Italia mi è piaciuta come non mai.
Domenica in piazza europa a festeggiare.... 8-)

cleoscorpio-votailprof
Quando ho visto che si stava riscaldando Zaccardo ho tremato... 8O

malusblade-votailprof
sinceramente tutti troppo bravi, dal primo all'ultimo!!! cannavaro, toni, del piero, il grande ringo gattuso(ke + di una volta si è trattenuto dal rispondere ad i falli!! :evil: ), materazzi, grosso(molte polemiche all'inizio ed ora ha fatto vedere quanto vale!!), zambrotta, santo buffon, ke a mio parere è uno dei + bravi portieri del mondo!!! tutti davvero bravi, sl un'appunto, nn mi piace la punta ke hanno messo al posto di toni(gilardino)...nn ha mai giocato troppo bene!! jaquinta così così...
SI VA IN FINALE cn uan squadra ke è proprio quello ke ci serve...una SQUADRA!!!! compatta e coordinata, cn una bella difesa, un bellissimo centrocampo e un'attacco ke fa danno, anke se dovrebbe finalizzare di + le palle ke gli vengono servite...spesso su un piatto d'argento!!! :D

cleoscorpio-votailprof
La città è esplosa al goal di Grosso...abbiamo giocato bene, anche se qualche problemino qua e là permane (fascia sinistra soprattutto)...ma un 2-0 nella semifinale dei mondiali contro la padrona di casa non si discute!!! :wink:

mason-votailprof
insieme a Grosso ho pianto anch'io..per non parlare della sberla psicologica data dal grande Del Piero!!Si va in finale...

beltipo-votailprof
il gioco del calcio si sta americanizzando..ultimo minuto, tiri ad effetto, batticuore...gente che meraviglia :mrgreen:

katia84-votailprof
Siamo stati bravi, anche loro lo erano ma noi di più.
Super Buffon che para tutto, grandi come sempre Zambrotta, Gattuso, Pirlo, ottimo assist, bravi gli attaccanti in particolare Grosso che ci ha regalato un favoloso goal!
Forza ragazzi!!! Fateci vedere una bella finale!! :wink:

valvonauta-votailprof
EEEHHHH!!!!(è stata una sofferenza!) :D

soloflavia-votailprof
GERMANIA-ITALIA 0-2

SIAMO IN FINALE!!!! :yeah:

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.