Che farete quest\'estate?

beltipo-votailprof
Mi chiedevo che progetti avete per l'estate...

Risposte
gilly-votailprof
blade78:
Ehi gilly mi sa che il 28 ci becchiamo a Praga...io saro'li'fino al 30! :D

...io arrivo a praga il 31..prima sono a budapest..peccato!!!!

Studente Anonimo
Studente Anonimo
Ehi gilly mi sa che il 28 ci becchiamo a Praga...io saro'li'fino al 30! :D

Studente Anonimo
Studente Anonimo
Ahh-ung....mi sono appena alzato,sono incovia un bellissimo ostello di Cracovia e la citta'e'STUPENDA.Peccato che accanto a me dorme una che russa tipo trombone! :evil: Adesso vado ad Auschwitz,ciao!

gilly-votailprof
tra 10 giorni inizierà la mia avventura con boy e co in quel di praga e budapest...vi racconterò al mio ritorno!!!!!
ne approfitto per salutare tutti mandandovi un grosso bacio!!!!!!!

big-jim-votailprof
Io sn appena tornato dal bel viaggetto ke avevamo organizzato con degli amici:Spagna settendrionale on the road!

Stupendo, 15 gg meravigliosi!
Quindi nn posso lamentarmi della mia estate, adesso sn a mare dalle mie parti (Scoglitti, Marina di Ragusa), a gg riprendo la mia famosa tesi,adios amigos

alesan-votailprof
Sei molto fortunata allora!
Evviva l'amour

kikylex-votailprof
Eheh non sei la prima persona che me lo fa notare:D Però sai...a parte che mi fido di lui, so che pur andando a ibiza non farà niente di male poi lui sta infilato al negozio ogni santo giorno a contatto 24 ore su 24 con la sua famiglia, qindi una settimana di riposo se la merita..per non dire che non ci sono andata io per soldi. In realtà dovevamo partire assieme da mesi ne parlavamo, ma poi i nostri carissimi amici ci hanno mandato all'aria tutto..alla fine gli è arrivata questa proposta, me ne ha parlato e non mi sono sentita di dirgli di no..ma è servito: mi ha detto che ha fatto una cavolata a lasciarmi sola e che non lo rifarà mai più e che ur trovandosi in un posto uin cui sognava da tempo di andare, adesso non vede l'ora di tornare..Alla fine non impedire una cosa ha solo effetti positivi, no?.)

alesan-votailprof
Hai lasciato andare il tuo ragazzo ad Ibiza senza di te???
Ma sei 2 volte pazza:
1)mai perdersi un viaggio col proprio ragazzo...se è ad Ibiza poi che è uno dei posti più belli il mai diventa proprio ma no maiuscolo stratosfericamente maiuscolo
2)mai lasciare andare da solo il tuo ragazzo....soprattutto ad Ibiza...
Ahh...l'amore...è vero che a volte fa fare follie!

kikylex-votailprof
Che deprimente questa estate..Il mio ragazzo è a ibiza, le mie amiche o sono a lavoro, o sono partite..E ancora peggio: quando il mio ragazzo torna non avrà altre ferie fino a fine agosto:( Non c'è nessuno che mi fa compagnia nella paranoia della mia estate?

maik-votailprof
E' un vero peccato...perche' invece tu non mi mancavi affatto!!! :twisted:

Studente Anonimo
Studente Anonimo
8O ...sempre il solito :? :x CIAO MAIK :) Sai che mi mancavano le tue cattiverie!!????? :roll: :wink:

maik-votailprof
Vabbe',ad incontrare l'uomo della tua vita non ci vorra' molto...Il vero problema sara' che tu non sarai la donna della sua vita! :wink:

Studente Anonimo
Studente Anonimo
neanch'io ho programmi ben definiti... ma qualche progettino in testa lo avrei pure :roll: :wink: ... Innanzitutto devo darmi 'sto benedetto COSTITUZIONALE :? ...e poi forse anche quest'anno andrò a lavorare in qualche villaggio per un mesetto :) A settembre magari becco qualche last minute invitante... o preservo tempo & soldini per andare a Monaco di Baviera ad ottobre! 8) A meno che intanto non incontro l'uomo della mia vita, bello, alto, intelligente e ricco, magari principe di qualche regno misterioso, e scappo via con lui :lol: :lol: :lol: Questo è "effetto costituzionale" :roll:
Si vedrà quel che sarà :P

okkidigatto-votailprof
anke a me è saltato il viaggetto.. più ke altro xchè prima di agosto nn posso, ma partire col caldo mi scoraggia.. conto ank'io sul last-minute di settembre, chissà che non ci esce qcs di buono :lol:
ps beltipo thx x le info :)

stellamarina-votailprof
SIGH SIGH :cry: :cry: ...io x quest'estate nn ho nessun programma di viaggio :cry: ...ma chissà :roll: ...magari becco un last-minute accattivante e parto anch'io!! :wink: E' che quest'anno tutti i miei amici sono impegnati in altre cose...chi si laurea, chi "espatria" x vari mesi x motivi di lavoro, chi deve studiare tutta l'estate...UFFA!!!!!!!!!! :( :muro:

fid-votailprof
qst estate???..... tesi e diritto tributario :cry:

...a proposito nn è ke qlkuno ha i riassunti del tesauro o del la rosa?

apro un apposito topic, vediamo se potete aiutarmi a farmi partire :roll:

Studente Anonimo
Studente Anonimo
io studiero' anke ad agosto :cry:

anonymous-votailprof
blade78...pucci pucciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :lol:

beltipo-votailprof
Beh occhi se trovi il volo economico puoi risparmiare tanto sull'albergo, ad esempio cerca l'hostal LLayetana, è al centro e molto carino e pulito.
Ps la settimana di ferragosto non è alta/issima stagione in Spagna...

anonymous-votailprof
si maik...l'inghippo sta proprio lì e ti assicuro ke le ceke nn vanno ad acqua...bevono come spugne e tu devi pagare...quindi se tu risparmi nell'hotel poi devi compensare con altro capisci?devi offrire da bere...e bevon tanto ma tanto..... :roll:

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.