Che farete quest\'estate?

beltipo-votailprof
Mi chiedevo che progetti avete per l'estate...

Risposte
maik-votailprof
E vabbe',mi fido...ma non e' che dovro' pagare per avere la ceca? :wink:

Studente Anonimo
Studente Anonimo
Maik e Valkiria...che simpaticoni che siete :x :wink:

okkidigatto-votailprof
dunque l'hotel del pacchetto è il s.marta dovrebbe essere 2 stelle, c'è solo la colazione.. nn so considerando ke è la settimana d ferragosto ke ne dici? se hai altri consigli x andare una settimana a barcellona sono bene accetti , ti nomino beltipo-tour operator :lol:

anonymous-votailprof
suvvia maik,nn ti buttare cosi' giu'...ho visto cose incredibili a praga...conquiste impossibili divenute possibili nel giro di niente...quindi anke tu avrai la tua bella ceca... :wink:

maik-votailprof
Cosaaa???Blade dice qualcosa di sensato?Ma siamo ammattiti qui dentro?
Comunque,datemi un po' di tempo:arrivero' anche a Praga prima o poi,e portero' qualche bella ceca (anche perche' se mi vedesse non verrebbe mai con me) perl a gioia dei villaceramesi,e l'invidia delle villaceramesi... :twisted:

anonymous-votailprof
SI MAIK ASCOLTA BLADE KE OGNI TANTO QCS DI SENSATO LA DICE...IO HO TRASCORSO CIRCA DUE MESI A PRAGA E MI SON TROVATA BENISSIMISSIMO....

P.S INSOMMA KI MI ACCOMPAGNA A ROMA??????? :cry: :cry: :cry:

beltipo-votailprof
X Ire : si, ho fatto l'erasmus..6 mesi autorizzati e altri 5/6 per conto mio :mrgreen:

Studente Anonimo
Studente Anonimo
maik:
Volareweb,Ct-Barcelona 115 euro a-r,e' probabile che ne approfitti,ma non so bene quando.E mi sa che faccio anche una capatina a Londra,se mi resta tempo.Consigli:Mi dicono che Praga,Budapest e le citta' dell'est in generale siano f-a-v-o-l-o-s-e, e poco costose,ma non ho ancora fatto esperienza diretta,conto di farla al piu' presto.Alternative per i piu' a corto di denaro:visitate bene la nostra isola,ha tanti posti meravigliosi piu' o meno scarsamente conosciuti,su una qualsiasi guida della sicilia potete scoprire quali.
Beltipo,aspetto le dritte...se si possono dire in pubblico! :wink:

Ciao Maik,orientati su Praga che e'davvero stupenda e piena di vita...Budapest e'bella si'ma molto+dispersiva e di notte anche al centro un po'moscia.

Studente Anonimo
Studente Anonimo
Comunque,io me ne strafrego di cio'che potrebbe succedere a bordo,senno'non dovrei andare in nessun posto.

Studente Anonimo
Studente Anonimo
No Luigi,tu pretendi troppo...il kamikaze,cosi'come cibo e bevande,rientra nella filosofia low-cost,ossia pottatillu-da-casa-o-u-pai-a-bordo(caro e amaro) :lol:

ire-votailprof
Beltipo...come mai hai vissuto un anno a Barcellona ?! Per l'erasmus ?!
Io ci sono stata in vacanza solo una settimana due anni fa e mi è piaciuta tantissimo...viverci un anno...wooow !

ken78-votailprof
Sì, ma se questo saggio è morto ad esempio perchè 1 chicco di uva gli è andato di traverso nn c'è molto da fidarsi :lol: ! Io prenderei l'aereo abbastanza tranquillamente per andare però in posti che mi attirano molto, se devo rischiare per forza deve valerne la pena almeno, ma purtroppo la mia meta fantasticata e desiderata è: gli Stati Uniti :cry: ! Colpo di scenaaaaaa :roll: ! in pratica sull'aereo ci sarei io che faccio 1 viaggio di piacere e 286 kamikaze e forse anche 1 paio di kapikazo :D nn mi fiderei nemmeno delle hostess belle, bone e con le minne al vento! L.

anonymous-votailprof
Un vecchio saggio diceva ... non credere a nulla se non al destino

ken78-votailprof
Peppe, ma come mai costano così poco? Il kamikaze è compreso nel prezzo o lo paghi a parte? :roll: Vi sembrerà strano, ma io a 25 anni...26 a settembre nn sono mai salito su un aereo :cry: non per paura mia (caso mai di mia madre), ma cmq nn è capitato mai!
Attualmente però starei nervoso se dovessi prenderlo di questi tempi, credo che se si alzasse qualcuno durante il viaggio, specie se con la barba o con 1 asciugamano in testa, gli darei tanti di quei calci nel qulio (sempre il fratello di felipe tranquillo Capo...nn puoi sbagliare :D ) che la volta successiva se la farebbe sicuramente sul dorso di 1 dromedario anche se dovesse andare in Nuova Guinea, oppure prenoterebbe direttamente 1 ambulanza andata e ritorno. Voi siete tranquilli da questo punto di vista? L.

Studente Anonimo
Studente Anonimo
VolareWeb e'attualmente la compagnia meno costosa per andare a Barcellona.Variando la prenotazione di uno-due giorni sul sito internet e'possibilissimo andare al prezzo che ha detto Maik o poco piu'.
Io ci avevo fatto piu'di un pensierino,ma tutto nn posso fare :(
Okki,con quella somma li'puoi starci tutta la settimana compresi i soldi che spenderai in giro...volo V.Web+ostello,cen'e'una marea,visita il sito http://www.hostels.com :wink:

beltipo-votailprof
che hotel e cosa è compreso?

okkidigatto-votailprof
strano io ho trov ct-barcelona a/r 200 euri con volareweb, forse ci hai pensato molto in anticipo?! cmq pensandoci adesso ke è tardi mi sa ke mi butto su un pacchetto, come vi sembrano 650 euri per 7 notti a barcellona più volo? troppi? considerando ke è la settimana di ferragosto.. aspetto un parere da voi gente d mondo

beltipo-votailprof
Dritte ufficiali : scarica la guida erasmus che trovi sul sito...
Dritte ufficiose : scarica il mio numero di cellulare :mrgreen:

maik-votailprof
Volareweb,Ct-Barcelona 115 euro a-r,e' probabile che ne approfitti,ma non so bene quando.E mi sa che faccio anche una capatina a Londra,se mi resta tempo.Consigli:Mi dicono che Praga,Budapest e le citta' dell'est in generale siano f-a-v-o-l-o-s-e, e poco costose,ma non ho ancora fatto esperienza diretta,conto di farla al piu' presto.Alternative per i piu' a corto di denaro:visitate bene la nostra isola,ha tanti posti meravigliosi piu' o meno scarsamente conosciuti,su una qualsiasi guida della sicilia potete scoprire quali.
Beltipo,aspetto le dritte...se si possono dire in pubblico! :wink:

beltipo-votailprof
Se qualcuno va a Barcellona lo dica, ho vissuto li un anno e posso darvi molte dritte...

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.