Che farete quest\'estate?
Mi chiedevo che progetti avete per l'estate...
Risposte
E vabbe',mi fido...ma non e' che dovro' pagare per avere la ceca? :wink:
Maik e Valkiria...che simpaticoni che siete :x :wink:
dunque l'hotel del pacchetto è il s.marta dovrebbe essere 2 stelle, c'è solo la colazione.. nn so considerando ke è la settimana d ferragosto ke ne dici? se hai altri consigli x andare una settimana a barcellona sono bene accetti , ti nomino beltipo-tour operator :lol:
suvvia maik,nn ti buttare cosi' giu'...ho visto cose incredibili a praga...conquiste impossibili divenute possibili nel giro di niente...quindi anke tu avrai la tua bella ceca... :wink:
Cosaaa???Blade dice qualcosa di sensato?Ma siamo ammattiti qui dentro?
Comunque,datemi un po' di tempo:arrivero' anche a Praga prima o poi,e portero' qualche bella ceca (anche perche' se mi vedesse non verrebbe mai con me) perl a gioia dei villaceramesi,e l'invidia delle villaceramesi... :twisted:
Comunque,datemi un po' di tempo:arrivero' anche a Praga prima o poi,e portero' qualche bella ceca (anche perche' se mi vedesse non verrebbe mai con me) perl a gioia dei villaceramesi,e l'invidia delle villaceramesi... :twisted:
SI MAIK ASCOLTA BLADE KE OGNI TANTO QCS DI SENSATO LA DICE...IO HO TRASCORSO CIRCA DUE MESI A PRAGA E MI SON TROVATA BENISSIMISSIMO....
P.S INSOMMA KI MI ACCOMPAGNA A ROMA??????? :cry: :cry: :cry:
P.S INSOMMA KI MI ACCOMPAGNA A ROMA??????? :cry: :cry: :cry:
X Ire : si, ho fatto l'erasmus..6 mesi autorizzati e altri 5/6 per conto mio :mrgreen:
maik:
Volareweb,Ct-Barcelona 115 euro a-r,e' probabile che ne approfitti,ma non so bene quando.E mi sa che faccio anche una capatina a Londra,se mi resta tempo.Consigli:Mi dicono che Praga,Budapest e le citta' dell'est in generale siano f-a-v-o-l-o-s-e, e poco costose,ma non ho ancora fatto esperienza diretta,conto di farla al piu' presto.Alternative per i piu' a corto di denaro:visitate bene la nostra isola,ha tanti posti meravigliosi piu' o meno scarsamente conosciuti,su una qualsiasi guida della sicilia potete scoprire quali.
Beltipo,aspetto le dritte...se si possono dire in pubblico! :wink:
Ciao Maik,orientati su Praga che e'davvero stupenda e piena di vita...Budapest e'bella si'ma molto+dispersiva e di notte anche al centro un po'moscia.
Comunque,io me ne strafrego di cio'che potrebbe succedere a bordo,senno'non dovrei andare in nessun posto.
No Luigi,tu pretendi troppo...il kamikaze,cosi'come cibo e bevande,rientra nella filosofia low-cost,ossia pottatillu-da-casa-o-u-pai-a-bordo(caro e amaro) :lol:
Beltipo...come mai hai vissuto un anno a Barcellona ?! Per l'erasmus ?!
Io ci sono stata in vacanza solo una settimana due anni fa e mi è piaciuta tantissimo...viverci un anno...wooow !
Io ci sono stata in vacanza solo una settimana due anni fa e mi è piaciuta tantissimo...viverci un anno...wooow !
Sì, ma se questo saggio è morto ad esempio perchè 1 chicco di uva gli è andato di traverso nn c'è molto da fidarsi :lol: ! Io prenderei l'aereo abbastanza tranquillamente per andare però in posti che mi attirano molto, se devo rischiare per forza deve valerne la pena almeno, ma purtroppo la mia meta fantasticata e desiderata è: gli Stati Uniti :cry: ! Colpo di scenaaaaaa :roll: ! in pratica sull'aereo ci sarei io che faccio 1 viaggio di piacere e 286 kamikaze e forse anche 1 paio di kapikazo :D nn mi fiderei nemmeno delle hostess belle, bone e con le minne al vento! L.
Un vecchio saggio diceva ... non credere a nulla se non al destino
Peppe, ma come mai costano così poco? Il kamikaze è compreso nel prezzo o lo paghi a parte? :roll: Vi sembrerà strano, ma io a 25 anni...26 a settembre nn sono mai salito su un aereo :cry: non per paura mia (caso mai di mia madre), ma cmq nn è capitato mai!
Attualmente però starei nervoso se dovessi prenderlo di questi tempi, credo che se si alzasse qualcuno durante il viaggio, specie se con la barba o con 1 asciugamano in testa, gli darei tanti di quei calci nel qulio (sempre il fratello di felipe tranquillo Capo...nn puoi sbagliare :D ) che la volta successiva se la farebbe sicuramente sul dorso di 1 dromedario anche se dovesse andare in Nuova Guinea, oppure prenoterebbe direttamente 1 ambulanza andata e ritorno. Voi siete tranquilli da questo punto di vista? L.
Attualmente però starei nervoso se dovessi prenderlo di questi tempi, credo che se si alzasse qualcuno durante il viaggio, specie se con la barba o con 1 asciugamano in testa, gli darei tanti di quei calci nel qulio (sempre il fratello di felipe tranquillo Capo...nn puoi sbagliare :D ) che la volta successiva se la farebbe sicuramente sul dorso di 1 dromedario anche se dovesse andare in Nuova Guinea, oppure prenoterebbe direttamente 1 ambulanza andata e ritorno. Voi siete tranquilli da questo punto di vista? L.
VolareWeb e'attualmente la compagnia meno costosa per andare a Barcellona.Variando la prenotazione di uno-due giorni sul sito internet e'possibilissimo andare al prezzo che ha detto Maik o poco piu'.
Io ci avevo fatto piu'di un pensierino,ma tutto nn posso fare :(
Okki,con quella somma li'puoi starci tutta la settimana compresi i soldi che spenderai in giro...volo V.Web+ostello,cen'e'una marea,visita il sito http://www.hostels.com :wink:
Io ci avevo fatto piu'di un pensierino,ma tutto nn posso fare :(
Okki,con quella somma li'puoi starci tutta la settimana compresi i soldi che spenderai in giro...volo V.Web+ostello,cen'e'una marea,visita il sito http://www.hostels.com :wink:
che hotel e cosa è compreso?
strano io ho trov ct-barcelona a/r 200 euri con volareweb, forse ci hai pensato molto in anticipo?! cmq pensandoci adesso ke è tardi mi sa ke mi butto su un pacchetto, come vi sembrano 650 euri per 7 notti a barcellona più volo? troppi? considerando ke è la settimana di ferragosto.. aspetto un parere da voi gente d mondo
Dritte ufficiali : scarica la guida erasmus che trovi sul sito...
Dritte ufficiose : scarica il mio numero di cellulare :mrgreen:
Dritte ufficiose : scarica il mio numero di cellulare :mrgreen:
Volareweb,Ct-Barcelona 115 euro a-r,e' probabile che ne approfitti,ma non so bene quando.E mi sa che faccio anche una capatina a Londra,se mi resta tempo.Consigli:Mi dicono che Praga,Budapest e le citta' dell'est in generale siano f-a-v-o-l-o-s-e, e poco costose,ma non ho ancora fatto esperienza diretta,conto di farla al piu' presto.Alternative per i piu' a corto di denaro:visitate bene la nostra isola,ha tanti posti meravigliosi piu' o meno scarsamente conosciuti,su una qualsiasi guida della sicilia potete scoprire quali.
Se qualcuno va a Barcellona lo dica, ho vissuto li un anno e posso darvi molte dritte...