Che farete quest\'estate?

beltipo-votailprof
Mi chiedevo che progetti avete per l'estate...

Risposte
anonymous-votailprof
:lol: :lol: :lol: BLADE si ritorna a praga vero????andiamo giusto????eheheheheh :lol: :lol: :lol:

alesan-votailprof
Io quest'estate invece farò cose da pazzi...sarò in compagnia di Auletta e Salanitro. :lol:

gilly-votailprof
quest'estate mi aspettano praga e budapest..non vedo l'ora....

ire-votailprof
Nooo....Blade...a me Londra piace da morire....quasi quasi non volevo più tornare.... :lol: :lol: :lol:

Studente Anonimo
Studente Anonimo
...azz quanto sei british ire! 1 mese a Londra...a me dopo una settimana sono venute le traveggole.... :?

Studente Anonimo
Studente Anonimo
Una bella cosetta per me sarebbe consegnare la tesi a luglio,cosi'da potermi rilassare un po'ad agosto.Avevo pensato a una decina di giorni in giro tra Praga e Cracovia oppure Tallin e Copenaghen,ma all'insegna del risparmiuccio :lol: perche'la vera vacanza la faro'(laurea permettendo) a novembre :twisted: :un mesetto di Thailandia(e Thai food...avete presente :roll: ).Tranne che impazzi nuovamente il pollopazzo o simili amenita' 8) .

ire-votailprof
Io ancora non ho fatto programmi...vedremo tra un po'...uffa..l'anno scorso in questo periodo ero già organizzata ! Ho fatto prima 10 giorni a Stromboli e poi 1 mese a Londra....bei ricordi.... :lol: :wink:

ken78-votailprof
Miii Capo ma come sei eloquente nei tuoi topic :roll: , hai mai pensato di fare lo scrittore? :lol: :lol: :lol: POtresti scrivere i Bignami! :lol: :lol: L.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.