Che farete quest\'estate?

beltipo-votailprof
Mi chiedevo che progetti avete per l'estate...

Risposte
ire-votailprof
Confermo quanto ha detto Beltipo...un'idea carina è Barcellona,città molto bella !! Città da visitare ma c'è anche parecchio per divertirsi ! Ho visto tante offerte interessanti nelle agenzie di viaggi .

beltipo-votailprof
Idee estate? Barcellona in aereo, Biarritz Lisbona in moto (o eventuale costa bretone al contrario) se siete di quelli che amano spostarsi. Germania sud sud est se amate la campagna e la cultura mittleuropea, favignana e le egadi (o isole varie tipo salina, pantelleria) se volete relax, tranquillità e non avete molti soldi...

big-jim-votailprof
Io nn so dove andrò,mi piace organizzarmi all'ultimo minuto,in base alla compagnia cambia la meta,o con gli amici d mio fratello in macchina sulla Milano-Lisbona;con la mia migliore amica(Chiara) in Croazia;con altri amici in sudamerica.
Per il finanziamento chiederò al Papi,ke come al solito mi risponderà caxxi, allora andrò dalla Mami ke molto + fine e + generosa...

ken78-votailprof
Settembre? Che giorno lo fai? Forse al tuo nn ci sarò :cry: :cry: :cry:
Dovrò festeggiare il mio :lol: :birra: :megaball: :fiore: :bacio: :lol:
Anche io sono nato in september!

Capo ci hai fatto diventare 1 manica di pagghiazzi con questi smiles :lol: , io ero 1 giurista eccelso prima di registrarmi qui :lol: ! L.

anonymous-votailprof
Ho detto che parto non che ...scompaio, tranquillo per settembre sarò di ritorno....preparati :lol:

ken78-votailprof
No no caro! Non vai da nessuna parte se prima nn fai il compleanno :lol: :lol: ! Dobbiamo fare la festa, ricordi? :wink: L.

anonymous-votailprof
Ho deciso parto....isola

bambolina8080-votailprof
:evil: :evil: :evil:
che bella idea maikkino...........peccato che già la conosco.........
hai veramente ragione le ragazze sono troppo anitipatiche :P :P

dammi un consiglio serio invece :x :x

maik-votailprof
Un'idea?Ti consiglio Modica,una ridente cittadina (che avra',poi, da ridere...) della Sicilia sud-orientale....Certo,potresti incontrare qualche problema con la popolazione autoctona,ci sono certE ragazzE di un'antipatia che non ti dico....uhauhauah :twisted:

bambolina8080-votailprof
io vorrei partire.......................ma non so dove andare, datemi un'idea!!!!!!!!!!!!! :D

rossella-votailprof
micky:
[quote=alesan]Io quest'estate invece farò cose da pazzi...sarò in compagnia di Auletta e Salanitro. :lol:

Ed io (se le cose andranno male) di Gaio e Giustiniano :lol: ......... :cry:[/quote]

ed io in compagnia di sandulli... e di leggi che non esistono più da decenni... :'-(

ken78-votailprof
Ah bene Capo, pezze nel qulio pure tu quindi... Bhè almeno speriamo che le ragazze apprezzino il nostro costume quasi adamitico imposto dalla nostra momentanea indigenza! :lol: L.

beltipo-votailprof
ma che ...rimango qui, al massimo mi posso permettere il solarium... :roll:

anonymous-votailprof
ok blade meglio ke fare la lap dance nei locali.... :lol: :lol: ehm ken...ecco...se vuoi venire anche tu vedrai che un modo x fare soldini lo troviamo....vero blade????ken valuteresti proposta come ragazzo cubo???? 8O

ken78-votailprof
Io credo che nn partirò, del resto, a parte l'ultimo viaggio in Liguria 2 anni fa, però bellissimo 8) , nn sono mai riuscito a raccogliermi i soldi per partire d'estate! Bhè rimarrò a fare il pagghiazzu qui! :lol:
Capo... tu nn ti sbilanci? Vedi che qua partono tutti e se ne vantano :lol:? Fagli vedere chi sei, diglielo che tu te ne vai alle Baleari passando per Coppa CAbbanna, capatina al polo nord a piantare la bandera del sito, giretto in tanga nel continente nero a vedere se i vatussi ogni 2 passi fanno sei metri ed infine tour spaziale su Marte e cavalcare Spirit....diglielo dai nn essere timido! :lol: Vendicami tu! L.

VALKIRIA:
:lol: :lol: :lol: BLADE si ritorna a praga vero????andiamo giusto????eheheheheh :lol: :lol: :lol:

Amuni'Valky,chissa'che non ci mettiamo in affari li'...panelle,meusa e canni i cavaddu on sale sul ponte Carlo... 8O :D

Ehi Kenny,eterno bambinone :wink: ...l'isola che non c'e',eh??? :D
Invece lo sai benissimo cosa ti aspetta,degenerato :twisted: .

beltipo-votailprof
ammappete aho..vi vedo bene messi...:mrgreen:

Io penso di raggiungere l'isola che non c'è....

penso che vagherò tra le desolate lande di Lemuria...

passando per gli antri nascosti della meravigliosa Kadath...

attaversando le colonne d'Ercole ... per raggiungere in fine le profondità di Atlantide...

:megaball:

...hanno ammazzato Kenny...

alesan:
Io quest'estate invece farò cose da pazzi...sarò in compagnia di Auletta e Salanitro. :lol:

Ed io (se le cose andranno male) di Gaio e Giustiniano :lol: ......... :cry:

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.