Bellezza ♥

Rebbyy
Ciao a tutti ♥
Chi ha letto il titolo già sicuramente si è fatto qualche idea sbagliata.
Premetto da subito che questo non è un topic superficiale dove le ragazze/ragazzi immaturi (o le cossidette bimbemi..) si mettono a parlare di un argomento che è all'ordine del giorno ma che non dà importanza ai veri valori della vita. ♥
Riconosco io stessa che la bellezza di una persona deve essere nel suo carattere ♥ nel suo modo di essere ♥ deve essere una bellezza interiore ♥
Sono tante le persone che non fanno che vantarsi e che cercano di apparire ♥ ma io non sono una di quelle ♥ anche perchè per esempio non mi trucco quasi mai ♥
Ho il vizio di vestirmi in modo molto diverso dagli altri, non rispecchio il tipico modello di ragazza teenager nel mio aspetto, perchè ho degli ideali, ho dei miei gusti e mi batto per quelli♥ Se una maglietta mi piace, la metto, anche se non piace agli altri. Il mio look deve essere originale e mio ♥ non deve essere una cosa fatta con lo stampino che mi rende uguale alle altre ♥ Sono una persona che dà molta importanza alla bellezza interiore ♥ ma ho creato questo topic perchè, come ho già detto, la bellezza, la moda e la cosmesi sono ormai all'ordine del giorno ♥ Curare la propria persona esteriore non è un peccato ♥
La pelle per esempio va curata ♥ Se ci sono imperfezioni come verruche o brufoli da chi andiamo? Da un esperto di bellezza ♥
Quindi qui possiamo parlare di tutte le tendenze della moda ♥ (quelle che ci piacciono ovviamente) e parlare anche quelle che non ci piacciono, dicendo il perchè ♥
Possiamo parlare e aggiornarci sui prodotti che possono rendere migliore il nostro corpo e la nostra pelle, per idratarla e sentirci più fresche ♥
Possiamo parlare del make- up ♥ se ci piace ♥ Possiamo parlare delle occasioni importanti ♥
Uno spot di una pubblicità di shampoo dice "Perchè voi valete ♥" Infatti ragazze, noi valiamo ♥ e vogliamo il meglio ♥
Questo topic è per chi attacca e difende la bellezza. Qui possiamo dire pregi e difetti dell'estetica ♥ sempre nel rispetto ♥
Ogni tanto vi proporrò dei make-up o dei vestiti ♥ e se è un make-up come realizzarlo ♥ e se a voi piace potrete esprimere la vostra ♥ se non vi piace diteci il perchè ♥
Naturalmente anche voi potrete proporre dei mak- up o dei vestiti ♥ o anche delle marche ♥
Un bacio ♥
e mi raccomando ♥ calmi calmi ♥

Aggiunto 20 ore 8 minuti più tardi:

vedo che siete molto interessati all'argomento :pp

Risposte
celeste98
Ke bello siiiiiiiii! parleremo di vestiti:) Grazie Rebby ♥

Aggiunto 2 minuti più tardi:

Ah, avrei una domanda da fare : Rebby, ma possiamo postare immagini di make-up o cose del genere anke noi?

webb97
Eh già!!
noi ci accorgiamo sempre dei nuovi ღღ

♥Coky♥
Si si sono nuova di questa sezione! :blush

Rebbyy
Buongiorno ♥
Vedo che ci sono nuove utenti ♥♥♥ wooooooow ♥
Aaaallora ♥ proprio ieri ho realizzato un mio tutorial make-up, ma non l'ho ancora caricato perchè non ci riesco a capire niente di quella macchina e non ho molto tempo ♥
Poi ieri ho fatto molto shopping *-* ♥ Vi devo confessare una cosa: se fatto bene, io amo lo shopping ♥(però shhhhh, mi raccomando ♥)
Sono andata in erboristeria ♥ Ho comprato una crema fluida per il corpo all'essenza di primaverde (Erbolario ♥) e poi anche un'acqua di profumo ♥
Inizialmente ne avevo presa una che sembrava buonissima... poi l'ho provata ed era troppo forte D: così l'ho cambiata con una che è al Fiore dell'Onda ♥ anche se la mia vicina di casa voleva che comprassi quella al papavero ♥ La commessa, gentilissima, ci ha dato in omaggio tanti campioncini ♥
Con la mia vicina di casa abbiamo aperto il campioncino di bagnoschiuma al Papavero ♥ per vedere l'essenza.. ♥ solo che poi il campioncino semi-aperto l'abbiamo rimesso nella busta... e sapete cos'è successo?? ♥
Il bagnoschiuma si è "divacato" xD come dico io (sparso, è fuoriuscito) e ha bagnato la busta che, essendo di carta si è rotta e mi è caduto per strada il profumo ♥ Potete immaginare la mia faccia, non solo per la vergogna ma anche per la paura di aver perso il profumo D: ♥
E alla fine, tranne le cose sporche di bagnoschiuma, non c'era niente di rotto o danneggiato, fortunatamente ♥ (Solo quella mi mancava :lol)
Quindi queste due creme si aggiungono alle altre che ho a casa ♥
E in tutto ho 5 creme, tanti campioncini e un'acqua di profumo. ♥

Ieri mi hanno regalato un profumo della bon bon all'essenza di zucchero filatoooo mmmm ♥ gnam gnam ♥

Ma ontinuiamo con lo shoppinggg ♥ Sono andata in un negozio che vende solo robe della pupa... sono entrata e.... sono subito uscita!! ♥ Eh sì, la pupa può essere anche una buona marca ma 15 euro per un primer nono!!!!! ♥
Quindi sono andata all'altro negozio di make-up e ho comprato una matita rosa piccola e una grossa, un ombretto azzurro/celeste e un mascara e ho speso solo 10 euro ♥ Ok, forse è poco, ma sono prodotti messi in sconto eh ♥
Ah ieri poi sono anche andata ad un negozio di casalinghi e ho visto delle scatoline bellissime per mettere le creme, ma non volevo spendere ulteriormente ♥ così me le sto realizzando da sola ♥(non sono bravissima? xD)

Ma torniamo al make-upppp!!!! ♥ Sono partita dal fatto che ero vestita con quella maglietta che vi ho mostrato, un paio di pantaloni fuxia e un paio di convers nere con i lacci fuxia. Quindi il mio make-up volevo fosse basato su quei colori, anche se clio dice di non abbinare mai i vestiti al make-up ♥
Vabbè, ho steso una crema per il viso (essendo sprovvista di primer) e in particolar modo l'ho stesa sulle palpebre. Ho preso un ombretto color rosa che va sul fuxia e l'ho applicato sulla palpebra mobile ♥ Sulla palpebra superiore ho invece applicato un ombretto lilla/ perlato della lady lia ♥
Ho messo una matita grigia/argentata come eye-liner (ma potete metterla anche rosa o nera eh ♥) e poi ho passato il mascara ♥
Ho messo un po' di blush sulle gote (ma in modo soft ♥) e ho applicato un lucidalabbra rosa sotto a un gloss incolore ♥
Per avere un effetto più dark, seducente, o come dico io "da sera" potete applicare la matita nera nella rima interna dell'occhio ♥
Sembra un trucco molto eccessivo, ma il mio risultato era molto soft ♥

Aaallora, torniamo un po' al topiccc ♥
Grazie Coky ♥ (scusa non so come ti chiami) :)
Sei davvero dolce, le parole vabbè... non sono mica qualcosa di sensazionale ♥ tutti le saprebbero dire ♥ spero che un giorno potrete complimentarmi con me perchè le ho davvero messe in pratica e non solo perchè le ho dette ^^ ♥
Per gli smalti anche io uso degli smalti non molto costosi o marcati ♥ uno perchè non li metto quasi mai :lol , due perchè quelli marcati costano 12 euro per una sola mini boccettina ♥ quindi preferisco evitare ♥
Francy poi dicci com'è andata con la crema ♥

Ah, poi come ultima cosa, vi voglio anticipare che dalla prossima settimana non solo faremo lo speciale "rientro scuola", ma parleremo in modo approfondito anche dei vestiti ♥ visto che ancora non ne abbiamo parlato molto ♥

Ok, ora mi sembra di aver scritt abbastanza :lol
Un bacio ragaazzeee ♥♥
Rebby ♥

♥Coky♥
A me come smalti piace fare le decorazioni tipo scarpina all star,ipod,bandiera americana,zampa di cane...peò ho delgli smalti non tanto buoni quindi dopo averli finiti gli tolgo con l'acetone

webb97
che sbadata >.

celeste98
:)

webb97
Ah è vero D:
nn me n'ero accorta

celeste98
Eve♥ abbiamo detto le stesse cose sul trucco:)

webb97
Mmm quel trucco nn mi fa molto impazzire ღ
però è un'idea carina.. ღღ

Aggiunto più tardi:

Mmm quel trucco nn mi fa molto impazzire ღ
però è un'idea carina.. ღღ

♥Coky♥
Rebby sono parole fantastiche!

celeste98
Conosco già questo sito è fantastico! ma non parla di moda o vestiti:(
Cmq il trucco non mi fà impazzire ma è carino:)

Francy1982
Sto guardando e intanto vi ringrazio per i consigli sulla crema, oggi la prendo e vi dico...

Aggiunto 3 minuti più tardi:

ma è fighissimo il tutorial che hai consigliato!!! Purtroppo la ragazza ha i colori che sono il contrario dei miei...

Rebbyy
Ragazzeee!!!!♥
Oggi vi voglio proporre un make-up bellissimoooo ♥
http://www.youtube.com/embed/FklWSrFETTI
L'ho trovato qualche settimana fa ♥
OK, ora non mi uccidete perchè l'estate è finita ♥ La mattina fa ancora caldo eh ♥
Comunque trovo questo make-up davvero allegro, mi dà l'idea del sapore delle gingomme all'anguria... non so perchè xD forse perchè i colori ricordano quelli dell'anguria e del colore della gingomma ♥ :lol :pp
Comunque ragazze, c'è un sito tutto dedicato alla bellezza ♥
http://www.bellezza.it/ ♥
Ditemi com'è ♥
Un bacio ♥
Rebby ♥

webb97
Il mio colore preferito di smalti??
Mmm mi piacciono quelli vistosi sgargianti colorati!!
Ma ultimamente i toni pastello...

Rebbyy
anche io uso quella di cele ♥
Comunque so un prodotto che vi piacerà sicuramente, dopo vi dico il nome ;) ♥
Io come smalti uso di solito quelli perlati o sul fuxia... non uso quelli troppo vistosi .. ♥

celeste98
Ho lo stesso tuo problema... io uso glysolid, è fatta di aloe e glicerina... io mi trovo bene lascia le mani vellutate:)

Francy1982
si in genere io abbino molto lo smalto ai vestiti o alle occasioni: la sera mi piacciono i colori scuri, al mare i colori fluò di questa estate erano fantastici. Ho abbandonato definitivamente il french che mi son sempre fatta fedelmente per molti anni e posso dire che ora il mio colore preferito è l'amaranto o il viola scuro... io ho le mani che tendono a screpolarsi, voi usate una crema mani specifica?

celeste98
Conosco le creme dell'Erbolario rebby ♥ Le usa anche mia madre!
Io invece uso una semplice crema idratante per il corpo(tipo quella della nivea) oppure l'olio johnson che idrata benissimo:)

Aggiunto 6 minuti più tardi:

Ecco un'altra cosa che adoro le unghieeeee! Le curo tanto soprattutto quelle delle mani. Più in estate che in inverno però.
Ci sono molti colori che mi piacciono degli smalti... tipo il rosa fluo! o il blu elettrico! ma mi piacciono anche toni più chiari tipo il rosa perla...

Rebbyy
davvero bella ♥ io invece gli smalti non li uso proprio, perchè tengo sempre le unghie cortissime ♥ quelle dei piedi perchè mi danno fastidio :lol , e quelle delle mani perchè suonando non posso averle lunghe ♥ però uno smalto lucido lo metto sempre di solito ♥

Qual è il vostro colore preferito per gli smalti?? ♥

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.