Bellezza ♥

Rebbyy
Ciao a tutti ♥
Chi ha letto il titolo già sicuramente si è fatto qualche idea sbagliata.
Premetto da subito che questo non è un topic superficiale dove le ragazze/ragazzi immaturi (o le cossidette bimbemi..) si mettono a parlare di un argomento che è all'ordine del giorno ma che non dà importanza ai veri valori della vita. ♥
Riconosco io stessa che la bellezza di una persona deve essere nel suo carattere ♥ nel suo modo di essere ♥ deve essere una bellezza interiore ♥
Sono tante le persone che non fanno che vantarsi e che cercano di apparire ♥ ma io non sono una di quelle ♥ anche perchè per esempio non mi trucco quasi mai ♥
Ho il vizio di vestirmi in modo molto diverso dagli altri, non rispecchio il tipico modello di ragazza teenager nel mio aspetto, perchè ho degli ideali, ho dei miei gusti e mi batto per quelli♥ Se una maglietta mi piace, la metto, anche se non piace agli altri. Il mio look deve essere originale e mio ♥ non deve essere una cosa fatta con lo stampino che mi rende uguale alle altre ♥ Sono una persona che dà molta importanza alla bellezza interiore ♥ ma ho creato questo topic perchè, come ho già detto, la bellezza, la moda e la cosmesi sono ormai all'ordine del giorno ♥ Curare la propria persona esteriore non è un peccato ♥
La pelle per esempio va curata ♥ Se ci sono imperfezioni come verruche o brufoli da chi andiamo? Da un esperto di bellezza ♥
Quindi qui possiamo parlare di tutte le tendenze della moda ♥ (quelle che ci piacciono ovviamente) e parlare anche quelle che non ci piacciono, dicendo il perchè ♥
Possiamo parlare e aggiornarci sui prodotti che possono rendere migliore il nostro corpo e la nostra pelle, per idratarla e sentirci più fresche ♥
Possiamo parlare del make- up ♥ se ci piace ♥ Possiamo parlare delle occasioni importanti ♥
Uno spot di una pubblicità di shampoo dice "Perchè voi valete ♥" Infatti ragazze, noi valiamo ♥ e vogliamo il meglio ♥
Questo topic è per chi attacca e difende la bellezza. Qui possiamo dire pregi e difetti dell'estetica ♥ sempre nel rispetto ♥
Ogni tanto vi proporrò dei make-up o dei vestiti ♥ e se è un make-up come realizzarlo ♥ e se a voi piace potrete esprimere la vostra ♥ se non vi piace diteci il perchè ♥
Naturalmente anche voi potrete proporre dei mak- up o dei vestiti ♥ o anche delle marche ♥
Un bacio ♥
e mi raccomando ♥ calmi calmi ♥

Aggiunto 20 ore 8 minuti più tardi:

vedo che siete molto interessati all'argomento :pp

Risposte
Francy1982
si vi invio anche quelli allora!!! faccio entrambe le cose *_*

♥Coky♥
puoi anche farci vedere i tuoi disegni! *.*

Francy1982
i miei? si appena torno a casa mi letto su una stampella o li indosso e va li fotografo, ma non aspettatevi nulla di eccezionale...

♥Coky♥
Io non ho mai provato a disegnare un vestito e quanto meno farlo fare perchè il sarto non ci capirebbe niente però sono curiosa di vedere i tuoi capi non riusciresti a farci vedere qualche foto?

Francy1982
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii mi piace disegnare e adoro la moda, quindi ogni tanto mi disegno qualcosina che poi indosso!!! son davvero soddisfazioni

♥Coky♥
Francy ma è fantastico! che bello disegnare ed indossare i propri abiti!

Francy1982
soto :blowkiss...

Per tornare ai vestiti io seguo molto la moda dei sarti che fanno i vestiti delle Celebrities ci sono tantissimi siti su internet...

Celeste, davvero disegni vestiti? Io pure e ho un sarto che me li produce ne ho qualcuno disegnato da me che indosso spesso...

soto
spero arrivino prestoooo

♥Coky♥
Tranquilla quando avrai diciotto anni potrai toglierteli con il laser!

soto
beh...ma io le cicatrici le ho perchè mi sono operata..
ho 10 punti...contati.. che scatoleeee

♥Coky♥
Sofy anche io ho molte cicatrici...ne ho tre con i punti e le altre sono sulla gamba con botte di ogni tipo!anche i lividi non mancano!si anche io sono un po' maschio!

soto
dunque....io se devo essere sincera quando mi devo preparare comincio a tirare fuori ombretti matite lucidi per labbra smalti ecc.... ma alla fine scelgo sempre il fondotinta, copri difetti mascara e basta....uff..lo so sono noiosa...il fatto è che...boh... mi mettono in cresi tutti quei trucchi...
è la verità.... devo dire che l'unico mio grave problema in faccia sono le occhiaie...grazie a dio..non ho brufoli e quant altro... ma...cerco sempre di essere soft...i trucchi aggrassivi li riservo per persone aggressive...io sono molto pollegg enon sono sicura che un trucco forte sia adatto a me...
per quanto riguarda il vestire..beh..preferisco dei pantaloncini piuttosto che una gonna...e poi...per il sopra scelgo una t-shirt..ma non so rinunciare alle canotte colorate e ai top senza bretelle....sono un maschiaccio....sigh...per non parlare delle numerose ferite sulle gambe dovute alle cadute dallo skate edalla bici...in più mi ritrovo 2 cicatrici sui piedi...insomma una ragazza vissuta...ahahahh:lol ma un maschiaccio..indubbiamente...
non sono una tipa che si trucca...come dire...20 minuti...trucco veloce e bona..poi mi tuffo sul letto e chatta su skuola.net..
sono veramente un caso a parte...e se questo topick è aperto sulla bellezza....
ho bisogno che mi mostriate trucchi soft...e beh...insomma qualcosa di carino...le mie amiche ci hanno provato..ma...ehm...come dire...nike,pantaloncinie canotta...eccomi qua...i'm soto!! :lol
spero di non essere uscita fuori topick...grazie per aver letto la mia luuunnggghiiisssimmaaaa risposta...

un bacione soffy

celeste98
Ahahahah eve

♥Coky♥
Senza Parole! webb questo vuol dire che sei bellissima! ahahah!scherzo... comunque anche se sono canzoni da funerale devono piacere a lei...ho sentito di una coppia che ha usato waka waka come canzone!

webb97
Già ღ
tra l'altro la sposa l'ho conosciuta ed era molto socievole e simpatica.. purtroppo ha scelto delle canzoni a mio dire da funerale!!
Io nn potevo andare lì e dirle "mi rifiuto di cantare queste canzoni xk di solito le si canta ai funerali, cambiale!!"
l'avrei ferita :cry e nn volevo essere la solita snob cattiva u.u :cry
e così ho cercato di darle delle frecciatine x farglielo capire.. ma nnt!!
E così se lei vuole quelle canzoni così sia!!
Le ho già cambiato 2 canzoni nn posso cambiargliene tutte!!

X quanto riguarda il vestito lei era tutta preoccupata x come ci saremmo vestiti noi del coro (io sono la più giovane) ed è venuta a chiedermi di nn vestirmi troppo bene xk sono più bella di lei e poi nn vuole che guardino me xk devono guardare lei D:
io ero senza parole!!!!

♥Coky♥
hahaha! che ridere siamo più maniache della sposa!

Rebbyy
:) vabbè Coky la sposa nnon siamo mica noi

♥Coky♥
Quale commento iniziale??

webb97
Coky hai cancellato il tuo commento iniziale? D:

♥Coky♥
ahahah! Rebby mi sembra una cosa normale perchè tutte vogliono essere perfette per un matrimonio!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.