Bellezza ♥

Rebbyy
Ciao a tutti ♥
Chi ha letto il titolo già sicuramente si è fatto qualche idea sbagliata.
Premetto da subito che questo non è un topic superficiale dove le ragazze/ragazzi immaturi (o le cossidette bimbemi..) si mettono a parlare di un argomento che è all'ordine del giorno ma che non dà importanza ai veri valori della vita. ♥
Riconosco io stessa che la bellezza di una persona deve essere nel suo carattere ♥ nel suo modo di essere ♥ deve essere una bellezza interiore ♥
Sono tante le persone che non fanno che vantarsi e che cercano di apparire ♥ ma io non sono una di quelle ♥ anche perchè per esempio non mi trucco quasi mai ♥
Ho il vizio di vestirmi in modo molto diverso dagli altri, non rispecchio il tipico modello di ragazza teenager nel mio aspetto, perchè ho degli ideali, ho dei miei gusti e mi batto per quelli♥ Se una maglietta mi piace, la metto, anche se non piace agli altri. Il mio look deve essere originale e mio ♥ non deve essere una cosa fatta con lo stampino che mi rende uguale alle altre ♥ Sono una persona che dà molta importanza alla bellezza interiore ♥ ma ho creato questo topic perchè, come ho già detto, la bellezza, la moda e la cosmesi sono ormai all'ordine del giorno ♥ Curare la propria persona esteriore non è un peccato ♥
La pelle per esempio va curata ♥ Se ci sono imperfezioni come verruche o brufoli da chi andiamo? Da un esperto di bellezza ♥
Quindi qui possiamo parlare di tutte le tendenze della moda ♥ (quelle che ci piacciono ovviamente) e parlare anche quelle che non ci piacciono, dicendo il perchè ♥
Possiamo parlare e aggiornarci sui prodotti che possono rendere migliore il nostro corpo e la nostra pelle, per idratarla e sentirci più fresche ♥
Possiamo parlare del make- up ♥ se ci piace ♥ Possiamo parlare delle occasioni importanti ♥
Uno spot di una pubblicità di shampoo dice "Perchè voi valete ♥" Infatti ragazze, noi valiamo ♥ e vogliamo il meglio ♥
Questo topic è per chi attacca e difende la bellezza. Qui possiamo dire pregi e difetti dell'estetica ♥ sempre nel rispetto ♥
Ogni tanto vi proporrò dei make-up o dei vestiti ♥ e se è un make-up come realizzarlo ♥ e se a voi piace potrete esprimere la vostra ♥ se non vi piace diteci il perchè ♥
Naturalmente anche voi potrete proporre dei mak- up o dei vestiti ♥ o anche delle marche ♥
Un bacio ♥
e mi raccomando ♥ calmi calmi ♥

Aggiunto 20 ore 8 minuti più tardi:

vedo che siete molto interessati all'argomento :pp

Risposte
webb97
Lo so ...
ma nn mi piace presentarmi sempre cn lo stesso vestito cn accessori e trucco differenti xk gli altri che cantano sono sempre tutti tirati con tacchi altissimi vestiti nuovissimi ecc...
troverò qualcosa dentro al mio armadio!!
oppure sbircerò su quello della mia sorellona

Aggiunto 17 minuti più tardi:

xk?

Rebbyy
ahahah eve ♥ potresti apportare delle modifiche tipo mettendo un nastrino oppure indossando scarpe e accessori/ make-up diverso ♥
Anche io COky ♥non vado maiii!!!!

♥Coky♥
Per i vestiti da matrimonio io devo per forza comprarne uno nuovo ogni volta!

webb97
Beh io ho dei vestiti da cerimonia/matrimonio xk dato che faccio canto molto spesso mi chiedono di cantare ai matrimoni, e poi anche ci sono stati 2 matrimoni di alcuni miei cugini e così mi sono attrezzata...
ma nn mi piace usare lo stesso vestito x 2 matrimoni...

Rebbyy
aaallora cele ♥
certo che puoi fotografare i tuoi modelli, te l'avevo già detto io ^^ ♥
E puoi anche postare le img dei vestiti che ti piacciono ♥
Per te eve quando ho letto avevo subito pensato all'azzurro, poi ho letto che cele ha detto celeste :lol ♥
Come abitini ce ne stanno davvero tanti in giro... potresti guardare magari ad un mercatino.. oppure devi andare in un negozio specializzato ♥ Da noi c'è ne uno che si chiama Invidia, però li spendi un occhio della testaa, ma i vestiti sono proprio da cerimonia ♥
Altrimenti potresti ordinarli da internet, ma non credo arriverebbero in tempo ♥
Vabbè ♥ poi dicci com'è andata

webb97
Sì esatto li fotografi li passi sul pc....
io sono sicura che sono stupendi

celeste98
Ma non sono un gran ché! E poi come faccio a metterli qui? dovrei fotografarli al limite...

webb97
Può darsi.. ღ
nn ho molte cose celesti però..
troverò qualcosa >.<

cmq devi mostrarci gli abiti che disegni tu!! ღღ

celeste98
Grazieღ
Cmq se cerchi bene un vestito così lo trovi :)

webb97
Beh è un ottimo colore (e anche un bellissimo nome ღ)

celeste98
Capisco... Che ne dici del celeste? è un bel colore?

Aggiunto 39 secondi più tardi:

Ahahah è buffo avere il nome di un coloro:D XD

Aggiunto 44 secondi più tardi:

colore*

webb97
Eh già!!
poi in viola no xk dicono porti sfortuna..
il rosa nn mi piace..
il verde nn credo sia da matrimonio e poi è troppo appariscente!!
Poi deve essere un vestito che arrivi circa al ginocchio e nn sia scollato, deve avere le spalline... altrimenti nn è consono alla chiesa!!

celeste98
Appunto è questo il guaio dei matrimoni....

webb97
Di mattina...

Aggiunto 47 secondi più tardi:

Sì lo so che sono in ritardo!! >.<
ma di bianco nn ci si può vestire.. solo la sposa può stare in bianco!!
Nero no xk è da funerale.. nn ho molte idee

celeste98
Sabato??? Siamo a giovedì! e ancora non sai cosa metterti?!?!?!
Ok niente panico... sarà di sera o di mattina?

webb97
Ahahha Celeste ma nooo dai!! ღღ
Io sabato devo cantare a un matrimonio... nn è la prima volta che lo faccio!!
però sto ancora pensando a come vestirmi!
Qualche idea?

celeste98
Sì è carino:) Molto meglio degli abiti che disegno io...

webb97
Ecco degli abiti stupendi ღ

[img]http://www.google.it/url?source=imgres&ct=img&q=http://www.bachecaannunci.it/adpics/un_701526132.jpg&sa=X&ei=Zp5IUKGmH8jQ4QT4-4DADg&ved=0CAQQ8wc&usg=AFQjCNEytc9gg9ifYanP4nUuKZuziLJe0w[/img]

[img]http://www.google.it/url?source=imgres&ct=img&q=http://image.forumcommunity.it/3/7/4/9/6/7/7/1243887795.jpg&sa=X&ei=cp5IUOOVAsTO4QThlYHABg&ved=0CAQQ8wc4DA&usg=AFQjCNFHR7uozCZW4UZLAyUarlRFqL-uAw[/img]

Aggiunto 1 minuto più tardi:

scusate nn vengono le immagini:

celeste98
Si si, io adoro la moda e anke disegnare vestiti:)

webb97
Eh già ღღ
la moda ci aspetta

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.