Bellezza ♥

Rebbyy
Ciao a tutti ♥
Chi ha letto il titolo già sicuramente si è fatto qualche idea sbagliata.
Premetto da subito che questo non è un topic superficiale dove le ragazze/ragazzi immaturi (o le cossidette bimbemi..) si mettono a parlare di un argomento che è all'ordine del giorno ma che non dà importanza ai veri valori della vita. ♥
Riconosco io stessa che la bellezza di una persona deve essere nel suo carattere ♥ nel suo modo di essere ♥ deve essere una bellezza interiore ♥
Sono tante le persone che non fanno che vantarsi e che cercano di apparire ♥ ma io non sono una di quelle ♥ anche perchè per esempio non mi trucco quasi mai ♥
Ho il vizio di vestirmi in modo molto diverso dagli altri, non rispecchio il tipico modello di ragazza teenager nel mio aspetto, perchè ho degli ideali, ho dei miei gusti e mi batto per quelli♥ Se una maglietta mi piace, la metto, anche se non piace agli altri. Il mio look deve essere originale e mio ♥ non deve essere una cosa fatta con lo stampino che mi rende uguale alle altre ♥ Sono una persona che dà molta importanza alla bellezza interiore ♥ ma ho creato questo topic perchè, come ho già detto, la bellezza, la moda e la cosmesi sono ormai all'ordine del giorno ♥ Curare la propria persona esteriore non è un peccato ♥
La pelle per esempio va curata ♥ Se ci sono imperfezioni come verruche o brufoli da chi andiamo? Da un esperto di bellezza ♥
Quindi qui possiamo parlare di tutte le tendenze della moda ♥ (quelle che ci piacciono ovviamente) e parlare anche quelle che non ci piacciono, dicendo il perchè ♥
Possiamo parlare e aggiornarci sui prodotti che possono rendere migliore il nostro corpo e la nostra pelle, per idratarla e sentirci più fresche ♥
Possiamo parlare del make- up ♥ se ci piace ♥ Possiamo parlare delle occasioni importanti ♥
Uno spot di una pubblicità di shampoo dice "Perchè voi valete ♥" Infatti ragazze, noi valiamo ♥ e vogliamo il meglio ♥
Questo topic è per chi attacca e difende la bellezza. Qui possiamo dire pregi e difetti dell'estetica ♥ sempre nel rispetto ♥
Ogni tanto vi proporrò dei make-up o dei vestiti ♥ e se è un make-up come realizzarlo ♥ e se a voi piace potrete esprimere la vostra ♥ se non vi piace diteci il perchè ♥
Naturalmente anche voi potrete proporre dei mak- up o dei vestiti ♥ o anche delle marche ♥
Un bacio ♥
e mi raccomando ♥ calmi calmi ♥

Aggiunto 20 ore 8 minuti più tardi:

vedo che siete molto interessati all'argomento :pp

Risposte
1Rugiada1
mia mamma è un genio nel cucito ogni volta che vedo un bel vestito su internet lei si fa i cartamodelli etc etc e me lo cuce!! FANTASTICA!!

♥Coky♥
AHHAH! beata te soto!
Io ho un cane MASCHIO e si renderebbe ridicolo con i coppottini fatti in casa ma qualche d'uno glielo fatto!

soto
ringrazio tutte quelle che hanno risposto alla mia descrizione...
anch'io cucio vestiti...di solito li fa mia madre che quando ero più piccola mi faceva i vestiti di carnevale...davvero belli...e io la gurdavo con faccia incuriosita...li ad aspettare il vestitino pronto per la mattina seguente trepidante....aaa i bei tempi....:lol
ora i vestiti li compro da h&m altrimenti nn saprei dovce andare...

per quanto riguarda il lavoro coi ferri... mi limito a fare cappottini di lana per il mio cane...al quale piacciono moltissimo...ormai ha più roba "lei"(è femmina) che io...:Lol

celeste98
Menomale:) sono contenta anche io:)

1Rugiada1
sn contenta!!

webb97
Matrimonio fatto ღღ
è andato tutto benissimo xDღ

1Rugiada1
siamo tutte lavoratrici di maglia!! ahaha ;)

♥Coky♥
Anche io so lavorare a maglia!

celeste98
Scusate ho sbagliato a scrivere... :NON posso mettere i miei bozzetti quì:(

Rebbyy
mi dispiace cele ♥ anche io so lavorare a maglia ♥

webb97
nn puoi o puoi?

celeste98
# Francy1982 :
soto :blowkiss...

Per tornare ai vestiti io seguo molto la moda dei sarti che fanno i vestiti delle Celebrities ci sono tantissimi siti su internet...

Celeste, davvero disegni vestiti? Io pure e ho un sarto che me li produce ne ho qualcuno disegnato da me che indosso spesso...

Si! quando ho tempo e voglia disegno! Però non sono un gran chè i miei disegni! Cmq che bello indossare vestiti che tu stessa hai disegnato!

Aggiunto 1 minuto più tardi:

Cmq io non riesco a passare le foto dal cellulare al pc:( Quindi posso mettere quì i miei bozzetti:(

1Rugiada1
;)

webb97
ahahhahahah
se la sposa è brutta nn è colpa nostra :P

1Rugiada1
si beh poi dipende anche dalla situazione in un matrimonio sì, asta nn essere più belle della sposa ;)

webb97
A me piacciono i trucchi sgargianti ma fatti bene!!!!
Senza fondotinta!!

Aggiunto 23 secondi più tardi:

che nn siano pacchiani!!
semplici ma d'effetto!!
con colori accesi

1Rugiada1
ooooo anch'io s fare qualcosina (ma proprio ina) con uncinetto e maglia, detto questo a me piace il trucco tipo acqua sapone ma anche un bell'obretto nn troppo pesante è carino!!

webb97
Io ho fatto delle sciarpe stupende con i ferri

Aggiunto 41 secondi più tardi:

e so anche fare le cose cn l'uncinetto!!
ho fatto una marea di sotto bicchieri di tutti i colori e cn tantissimi disegni sopra

Rebbyy
Rieccomiiiii ♥
Beh sofia ♥ anche io sono una tipa che adora i trucchi soft ♥ quindi da me solo quelli puoi aspettarti ♥ Comunque sto per caricare il mio make-up su youtube, perchè l'ho già fatto ♥ poi mi direte com'è una volta che vi darò il link ♥

Francyyy che belloooo ♥ ♥ ♥ devi assolutamente farci vedere i tuoi vestiti ♥
Mia mamma seguendo un corso da sarta si è fatta tre tailleur e due vestitini: uno x me e uno x lei ♥

webb97
Ho deciso come vestirmi xD ღ
mi metto un vestitino stupendo color verde mare/celeste a fiorellini *_*ღ.ღ

Cmq è un matrimonio in chiesa!!
E ha scelto tra le tante canzoni una preghiera che augura di andare in paradiso dopo essere morti!!
Io sono molto religiosa e anche la coppia di sposi e augurarsi mentre ci si sposa di morire e andare in paradiso nn porta bn

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.