Bellezza ♥

Rebbyy
Ciao a tutti ♥
Chi ha letto il titolo già sicuramente si è fatto qualche idea sbagliata.
Premetto da subito che questo non è un topic superficiale dove le ragazze/ragazzi immaturi (o le cossidette bimbemi..) si mettono a parlare di un argomento che è all'ordine del giorno ma che non dà importanza ai veri valori della vita. ♥
Riconosco io stessa che la bellezza di una persona deve essere nel suo carattere ♥ nel suo modo di essere ♥ deve essere una bellezza interiore ♥
Sono tante le persone che non fanno che vantarsi e che cercano di apparire ♥ ma io non sono una di quelle ♥ anche perchè per esempio non mi trucco quasi mai ♥
Ho il vizio di vestirmi in modo molto diverso dagli altri, non rispecchio il tipico modello di ragazza teenager nel mio aspetto, perchè ho degli ideali, ho dei miei gusti e mi batto per quelli♥ Se una maglietta mi piace, la metto, anche se non piace agli altri. Il mio look deve essere originale e mio ♥ non deve essere una cosa fatta con lo stampino che mi rende uguale alle altre ♥ Sono una persona che dà molta importanza alla bellezza interiore ♥ ma ho creato questo topic perchè, come ho già detto, la bellezza, la moda e la cosmesi sono ormai all'ordine del giorno ♥ Curare la propria persona esteriore non è un peccato ♥
La pelle per esempio va curata ♥ Se ci sono imperfezioni come verruche o brufoli da chi andiamo? Da un esperto di bellezza ♥
Quindi qui possiamo parlare di tutte le tendenze della moda ♥ (quelle che ci piacciono ovviamente) e parlare anche quelle che non ci piacciono, dicendo il perchè ♥
Possiamo parlare e aggiornarci sui prodotti che possono rendere migliore il nostro corpo e la nostra pelle, per idratarla e sentirci più fresche ♥
Possiamo parlare del make- up ♥ se ci piace ♥ Possiamo parlare delle occasioni importanti ♥
Uno spot di una pubblicità di shampoo dice "Perchè voi valete ♥" Infatti ragazze, noi valiamo ♥ e vogliamo il meglio ♥
Questo topic è per chi attacca e difende la bellezza. Qui possiamo dire pregi e difetti dell'estetica ♥ sempre nel rispetto ♥
Ogni tanto vi proporrò dei make-up o dei vestiti ♥ e se è un make-up come realizzarlo ♥ e se a voi piace potrete esprimere la vostra ♥ se non vi piace diteci il perchè ♥
Naturalmente anche voi potrete proporre dei mak- up o dei vestiti ♥ o anche delle marche ♥
Un bacio ♥
e mi raccomando ♥ calmi calmi ♥

Aggiunto 20 ore 8 minuti più tardi:

vedo che siete molto interessati all'argomento :pp

Risposte
webb97
Dai Rebby aspettiamo qualche novità dal mondo dell'estetica

Rebbyy
io ne ho anke uno della linea garnier... e ne avevo uno anche professionale.. ma sempre questo problema mi dava >.

celeste98
Appunto:lol

webb97
Beh è un balsamo...

celeste98
Invece il mio balsamo no, rende i miei capelli molto morbidi...

Rebbyy
ciao ragazzeeee scusate l'assenza :(
COmunque rieccomi ♥ brave avete mandato avanti il topic ♥
Io per i capelli uso solitamente l'herbal essence fuxia, ma ho anche provato il blu. In questo momento invece sto testando uno shampoo della sunsilk ♥ quello di colore blu che adesso non ricordo il nome ♥ comunque il balsamo non lo uso più da qualche settimana ♥ ho notato che rendeva i capelli oleosi ♥

celeste98
# 1Rugiada1 :
io nn so neanke con ke shampoo mi lavo...il balsamo mai visto nella mia doccia ;) anke senza tutte queste cose ho capelli folti e splendenti a detta altrui

Beata teeeeee!

Francy1982
Beata!

1Rugiada1
io nn so neanke con ke shampoo mi lavo...il balsamo mai visto nella mia doccia ;) anke senza tutte queste cose ho capelli folti e splendenti a detta altrui

celeste98
I per i capelli uso lo shampoo Sunsilk "ricci da domare"( quello creato con Ouidad), il balsamo sempre della stessa marca e poi prima di asciugarli metto la schiuma. Ora sto usando una della Garnier Fructis Spuma Hydra-Ricci.
E' ottima;)

webb97
Meraviglioseeeeeeeeeeee ღ.ღ
dove le vendono?
nn le ho mai viste

♥Coky♥
io utilizzo shampoo pantene "lisci effetto seta" e un balsamo al cocco della splend'or!

Aggiunto 4 minuti più tardi:

Webb trucchi non lo so ma guarda queste collane!

webb97
Io uso una maschera ai fiori di qualcosa (non ricordo.. l'ha comprata mia sorella e sa un profumo buonissimo) e poi uno shampoo e un balsamo!!
Sceglie sempre tutto mia sorella è una maga di queste cose!!
Torna sempre a casa con borse piene di prodotti e li prende apposta x il tipo di pelle o capelli che hai e inizia a studiarti e a dire "sì questo è apposta x te provalo e fammi sapere, anche questo è perfetto, questo no nn va bene è più per i miei capelli"

Francy1982
Ragazze posso chiedervi una cosa? Ma voi che prodotti per i capelli usate?

celeste98
Io non li ho mai visti! però sono molto belli è vero:)

webb97
Già ღ
esistono altri trucchi a forma di dolcetto?

Arianna26...
Sono stupendi

webb97
Wow non avevo mai visto dei lucidalabbra a forma di pasticcini!!

Francy1982
# 1Rugiada1 :
apiarium? mai sentito! è un negozio, vero?

un negozio di prodotti naturali...

Davvero Coky? Sono bellissimi...

♥Coky♥
no è un negozio tipo tutto un euro!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.