Avete FB??
Allora....teniamo presente che non voglio infrangere nessuna legge sulla privacy... non chiedo il nome e il cognome e nemmeno il sito...faccio una specie di sondaggio..su quanti hanno il più conosciuto sito del mondo e quanti hanno altri siti...o magari skuola.net!!! :lol
e allora...voi avete facebook??? :hi
potete usare questo topick anche per parlare e dire cosa ne pensate...scatenatevi :lol
e allora...voi avete facebook??? :hi
potete usare questo topick anche per parlare e dire cosa ne pensate...scatenatevi :lol
Risposte
vabbè anke se hai msn puoi rimanere in contatto con i tuoi amici non c'è sempre bisogno di fb >.>
facebook è sempre un network che usa tutto il mondo... ed è facile che si incappi in qualche strano amico... ma nonostante tutto ha anche ragione exel... per il fatto che si puo rimanere in contatto con vecchi amici e molto positivo!
-sofia
-sofia
vabbè Eve bisogna stare attenti certamente sono gli stupidi che cascano perchè io non vorrei mai incontrare una persona in chat anke se a me quella persona sta simpatica nella vita reale, bisogna stare sempre prudenti !!!!
Io ce l'ho e sono felice di averlo, mi aiuta a restare in contatto con persone che non posso vedere a causa della lontananza :')
sì proprio loro...
altrimenti nn si leggerebbe su molti giornali che le ragazze conoscono gente su fb che si spaccia x un ragazzo lo incontrano e poi spariscono o le si ritrova molestate nei migliore dei casi e nel peggiore morte
Aggiunto 21 secondi più tardi:
non credo ci sia nulla da ridere Luigi
altrimenti nn si leggerebbe su molti giornali che le ragazze conoscono gente su fb che si spaccia x un ragazzo lo incontrano e poi spariscono o le si ritrova molestate nei migliore dei casi e nel peggiore morte
Aggiunto 21 secondi più tardi:
non credo ci sia nulla da ridere Luigi
ahahahah i maniaci? ahahahah
Sì certo!! sn proprio io!!
Fb attira i maniaci e nn serve poi a nulla
Fb attira i maniaci e nn serve poi a nulla
nn avevo dubbi, nn eri tu ke lo volevi abolire??
No nn ce l'ho
Si c'è l'ho e lo uso anche... più che altro per parlare con i miei amici...
No e non mi interessa neanche averlo u.u
Ho avuto l'account per un pò di tempo ma poi mi sono cancellata...quindi no
No.
nn ce l'ho ma forse dopo ce l'avrò, dipende dal....futuuuuuurooo.... ;) ahahaha
No e va bene così :D la privacy per me è fondamentale...
socializzo solo su Skuola.net e nella vita reale :lol
socializzo solo su Skuola.net e nella vita reale :lol