Avete FB??
Allora....teniamo presente che non voglio infrangere nessuna legge sulla privacy... non chiedo il nome e il cognome e nemmeno il sito...faccio una specie di sondaggio..su quanti hanno il più conosciuto sito del mondo e quanti hanno altri siti...o magari skuola.net!!! :lol
e allora...voi avete facebook??? :hi
potete usare questo topick anche per parlare e dire cosa ne pensate...scatenatevi :lol
e allora...voi avete facebook??? :hi
potete usare questo topick anche per parlare e dire cosa ne pensate...scatenatevi :lol
Risposte
Wooooooooooooooooow affascinante! Ma io non ho vecchi amici, non so parlare e neanche chattare! e non ho una fotocamera.
:(
:(
facebook è un sito dove si possono cercare vecchi amici, parlare, chattare, vedersi
scrivere mandare foto e altro...
visto che secondo tutti era scontato che tu lo sapessi... mah...
Aggiunto 25 secondi più tardi:
inglese libro delle facce
scrivere mandare foto e altro...
visto che secondo tutti era scontato che tu lo sapessi... mah...
Aggiunto 25 secondi più tardi:
inglese libro delle facce
-.-''''''
Cosa' è FB?
Quotissimo....
Ma sì tanto non me ne faccio niente, è vero che qualcuno può trovare dei validi motivi per usarlo, ma a me non serve affatto.
Grande Jimmy:)
Non ho facebook e non mi interessa averlo.
no nn ho facebook
Si, io c'è l'ho.
Ormai va molto di moda, prima era msn e adesso è diventato Facebook il social network usato da tutti gli adolescenti
Ormai va molto di moda, prima era msn e adesso è diventato Facebook il social network usato da tutti gli adolescenti
# ♥Coky♥ :
allora Eve devi provarlo prima di commentare! anche io dicevo che fa schifo prima di provarlo ma adesso dico che è fantastico!
anche io, uguale!
però bisogna stare attenti a non esagerare, capita che ti metti lì e anche senza fare nulla di che passi delle ore e perdi un sacco di tempo ^^
però è molto utile per organizzare ecc..
allora Eve devi provarlo prima di commentare! anche io dicevo che fa schifo prima di provarlo ma adesso dico che è fantastico!
No nn ho fb
Sì ce l'ho :)
Ho anche msn, quando ero alle medie (ormai 5 anni fa ) andava molto...poi feci facebook visto che msn non lo usava più nessuno anche se fino a due anni fa diciamo che ancora lo usavo a volte!
Ho anche msn, quando ero alle medie (ormai 5 anni fa ) andava molto...poi feci facebook visto che msn non lo usava più nessuno anche se fino a due anni fa diciamo che ancora lo usavo a volte!
Eve almeno hai FB?
A me nn piace x nnt
siiiiiiiii! da poco ma è bellissimo!
io nn ce l'ho e in fondo va bene cosi :D
Si ma facebook è diverso... sia perchè ultimamente msn sta andando in rovina e poi anche perchè su fb puoi fare più cose... se poi non vuoi avere nuove amicizie basta che non accetti chi non vuoi