Avete FB??
Allora....teniamo presente che non voglio infrangere nessuna legge sulla privacy... non chiedo il nome e il cognome e nemmeno il sito...faccio una specie di sondaggio..su quanti hanno il più conosciuto sito del mondo e quanti hanno altri siti...o magari skuola.net!!! :lol
e allora...voi avete facebook??? :hi
potete usare questo topick anche per parlare e dire cosa ne pensate...scatenatevi :lol
e allora...voi avete facebook??? :hi
potete usare questo topick anche per parlare e dire cosa ne pensate...scatenatevi :lol
Risposte
cristy come fai a giudicare se nemmeno ce l'hai???????
Io non ce l'ho e non intendo farlo perchè non mi piace
Ni Ni!
Vabbè almeno hai detto una risposta cmq chiudo non aggiungo altro.
Non ho detto nè si nè no se leggi bene...ma solo un NI...o magariii un SO!...vedi tu
Ok c'è voluto tanto??? D:
Ni!
Io dico Alberto ci vuole tanto a dire si o no ????
Già anche secondo me nn è vero
:O
Non capisco
Non capisco
Albè sono cose complicate... non potresti mai capire... e poi secondo me il fatto dei messaggi che si andava raccontando.. per me non è vero.
cos'è un topick? e invece un topic?
la tecnologia non fa per me!
ahhhhhhhhh ora capisco! devo farmi un indirizzo privacy per accedere con facebook sull'email?...fatemi capire, di pallone non ne capisco :(
la tecnologia non fa per me!
ahhhhhhhhh ora capisco! devo farmi un indirizzo privacy per accedere con facebook sull'email?...fatemi capire, di pallone non ne capisco :(
nn usciamo fuori topickkkk daiiii
tornando sulla retta via...
cosa pensate dei messaggi pubblicati su facebook senza privacy??? anche se nn l'avete...
tornando sulla retta via...
cosa pensate dei messaggi pubblicati su facebook senza privacy??? anche se nn l'avete...
Mi semPra impossibile,ma ci riuscirò
# Yuschiko :
Non è strano ragà..è solo piccino!
Ila tu *Q* *Q*
lei si che mi capisce!
mi insegnerai a chattare ila?
e a parlare?
o ti "sempra" troppo difficile?
Non è strano ragà..è solo piccino!
non sa parlare e ne chattare?????ma ti sembra normale?
non è strano....
come sei strano phobia!