Avete FB??
Allora....teniamo presente che non voglio infrangere nessuna legge sulla privacy... non chiedo il nome e il cognome e nemmeno il sito...faccio una specie di sondaggio..su quanti hanno il più conosciuto sito del mondo e quanti hanno altri siti...o magari skuola.net!!! :lol
e allora...voi avete facebook??? :hi
potete usare questo topick anche per parlare e dire cosa ne pensate...scatenatevi :lol
e allora...voi avete facebook??? :hi
potete usare questo topick anche per parlare e dire cosa ne pensate...scatenatevi :lol
Risposte
Si
no e non voglio neanche averlo pedofili ecc fuori da qui anche se potrebbero essere anche di questo :spaccio speriamo bene!:spaccio
Aggiunto 5 minuti più tardi:
b t ne hai fatto buon uso ma pensa a chi lo usa male! :windows
Aggiunto 5 minuti più tardi:
# strangegirl97 :
Dunque, dopo parecchi tentennamenti a luglio mi sono iscritta anche io a Facebook. Le motivazioni che mi hanno spinta a farlo sono state principalmente 3:
1. Sentivo nostalgia dei miei compagni di classe e volevo chattare con loro.
2. Potevo cercare qualcuno della mia scuola che potesse vendermi i libri.
3. Non la voglio dire! :pp
Non nascondo che all'inizio neppure io volevo iscrivermi su Fb, ma alla fine mi sono resa conto che poteva tornarmi utile, quindi valeva la pena di buttarsi. Non nascondo neppure che non mi dispiace passarci del tempo quando non ho niente da fare, se non altro per guardare le immagini divertenti che pubblicano gli amici, giocare e chattare con le persone che vedo di meno nella vita reale e qui su Skuola. Posso anche risultare online, ma non è detto che stia combinando qualcosa. Aggiungo solo persone che conosco nella vita reale o qui su Skuola.net, il che spiega perché ho solo 51 amici. D'altra parte credo che questo sia la maniera migliore di comportarsi, dal momento che non ho la minima intenzione di far vedere al primo che capita cosa pubblico, anche se non si tratta di nulla di particolare e non ho inserito dati come il numero di cellulare nel mio profilo. Questo è quanto. :) Buona fortuna a chi avrà la pazienza di leggere tutto! :lol
b t ne hai fatto buon uso ma pensa a chi lo usa male! :windows
no
Ehh purtroppo è una realtà
Io ce l'ho, ma dai commenti di questa discussione mi fate venire il terrore di aver fatto una grande cavolata iscrivendomi :(
Già letto!!! :lol
È quello che penso anch'io (nonostante non abbia facebook), può essere anche utile per i motivi che hai scritto tu (e anche altri, credo). Ma io d'estate non sento così tanta nostalgia dei compagni di classe da iscrivermi! :) Però non si può dire che sia un sito inutile.
È quello che penso anch'io (nonostante non abbia facebook), può essere anche utile per i motivi che hai scritto tu (e anche altri, credo). Ma io d'estate non sento così tanta nostalgia dei compagni di classe da iscrivermi! :) Però non si può dire che sia un sito inutile.
Dunque, dopo parecchi tentennamenti a luglio mi sono iscritta anche io a Facebook. Le motivazioni che mi hanno spinta a farlo sono state principalmente 3:
Non nascondo che all'inizio neppure io volevo iscrivermi su Fb, ma alla fine mi sono resa conto che poteva tornarmi utile, quindi valeva la pena di buttarsi. Non nascondo neppure che non mi dispiace passarci del tempo quando non ho niente da fare, se non altro per guardare le immagini divertenti che pubblicano gli amici, giocare e chattare con le persone che vedo di meno nella vita reale e qui su Skuola. Posso anche risultare online, ma non è detto che stia combinando qualcosa. Aggiungo solo persone che conosco nella vita reale o qui su Skuola.net, il che spiega perché ho solo 51 amici. D'altra parte credo che questo sia la maniera migliore di comportarsi, dal momento che non ho la minima intenzione di far vedere al primo che capita cosa pubblico, anche se non si tratta di nulla di particolare e non ho inserito dati come il numero di cellulare nel mio profilo. Questo è quanto. :) Buona fortuna a chi avrà la pazienza di leggere tutto! :lol
nn sono registrata a facebook!!!!e ne sono felice...
sì ce l'ho :)
Cristy sono molto d'accordo sul tuo parere ;)
Intendo che non mi piace perchè secondo me non c'è privacy e lo dico da quello che sento in giro e poi io penso che se uno vuole comunicare lo può fare benissimo anche senza fb.....Ovviamente ho espresso la mia opinione e potresti essere d'accordo o meno.
beh ce ki ha fb e skuola u.u
be ovviamente o stai su skuola o hai face!
ahahah no!
Cioè devo dire se hai fb??
luy rispondi, difendimi
Vorrei rispondere io per lui... ma vabbè :D
Non credo che ci sia nessuno che lo sta massacrando di domande ^-^
Dai lasciate in pace Alberto ♥