ADOTTIAMO UN BIMBO A DISTANZA

kikylex-votailprof
Ho proposto e beltipo ha accettato, di adottare un bimbo a distanza. Unimagazine lo adotta, ma siamo noi utenti a contribuire. Penso che sia una bella iniziativa e cm fattibile visto che si tratterebbe di rinunciare a meno di un caffè al mese per ognuno di noi..Che ne pensate? Ho pensato che potremmo attivarci tramite L'Albero della vita, qui potete trovare tutte le info che volete:
http://www.alberodellavita.org/web/progetti/sad_cos_e.php

ADerite, ricordando che è un impegno serio, nel senso che una volta data la propria disponibilità non ci si può tirare indietro. Si tratta di versare per un anno la quota mensile di 26 € insomma anche 2 euro ciascuno non sono niente in confronto all'aiuto che possiamo offrire. Cosa ne pensate? Aspetto notizie!
Tra le varie associazioni proposte, abbiamo deciso di sostenere uno o più bimbi dell'albero della vita, 26 € mensili che divisi tutti quelli che siamo sono proprio una cifra irrisoria!!
ASSOCIAZIONE DI RIFERIMENTO: L'Albero della Vita.
TERMINE X ADERIRE : 15 giugno, oltre il quale verranno raccolti i soldi e verrà compilato e spedito il modulo di adozione.
LISTA ADERENTI

1) beltipo
2) kikylex
3) chiaretta
4) malublade
5) grazyana
6) dipity
7) stella87
8) grandeturco
9) ultras46
10)syria86
11)Mayca525
12)nunciafazzuchiu
13)katia84
14)mason
15)faded
16)iride8 (fac. lingue)
17)Nika_
18)Angelo_Briz
19)moonix
20)Lupetto

Aggiungo link e relativo elenco aderenti dei forum che si uniscono a noi nell'iniziativa:

http://www.cataniaforum.it

-il sottoscritto
-Giuraga
-Gattina30
-Alessandro Foti
-Psicolesionata

http://www.forumfree.net/?c=20419 (Il covo dei giuristi)

-sere86
-ricciolina
-soter
-mediamente
-tex
-zahire
-ester
-laura
-blakkina
-sorella di soter
-Leya
-Eikasìa
-Lilo
-gattina86

Risposte
beltipo-votailprof
si diam otempo a tutti...nel frattempo quando ovlete passare e portare soldi e lista sono qui...

kikylex-votailprof
Capo ma quando procediamo? Aspettiamo il 15 come previsto?

chiaretta-votailprof
il capo risolve sempre tutto!!!! :D :wink:

beltipo-votailprof
no problem, ti mando un messagio privato con il numero della mia postepay se vuoi, fai il versamento e lo inseriamo con quello degl ialtri. Specificami solo, sempre nel messaggio, se vuoi che il tuo nick sia reso pubblico tipo katia84 5 euro ) o preferisci anonimo (anonimo 5 euro)

Famm isapere...

chiaretta-votailprof
katia magari puoi anche spedirli per posta alla redazione...li metti tra dei fogli così non si capisce che ci sono dei soldi...e in ogni caso si tratta di 5,00€ circa, quindi comunque puoi fare la prova, se non dovessero arrivare pazienza, ma vale la pena di correre il rischio perchè in ogni caso ne dovresti spendere di più per andarci personalmente. :roll: :wink:

katia84-votailprof
io non studio a catania, sono venuta a spaere del forum da un amico e mi sono iscritta poi ci ho provato gusto. personalmente potrei anche venire ma spendo molto di più di un euro quindi mi sarebbe più facile fare il versamento in un modo diverso...ma a quanto pare il problema è solo mio

moonix-votailprof
effettivamente...

non voglio fare il tirkio... di certo non IO... per chi mi conosce... ma qui anche un euro conta e come!

syria86-votailprof
katia84:
scusate ma io che ad esempio non sono di catania come dovrei fare? venire a catania apposta mi sembra un pochino difficile. se tutti siete intenzionati a depositare i soldi in redazione io li posso mandare sulla postepay di qualcuno? fatemi sapere. grazie

Ma studi all'uni di ct? In questo caso basta che quando vieni a ct lo dici e ti incontri con qualcuno.. oppure tramite postepay!

katia84-votailprof
scusate ma io che ad esempio non sono di catania come dovrei fare? venire a catania apposta mi sembra un pochino difficile. se tutti siete intenzionati a depositare i soldi in redazione io li posso mandare sulla postepay di qualcuno? fatemi sapere. grazie

andreact2003-votailprof
ma visto il numero di ragazzi che hanno aderito, fino ad ora, si è già deciso il numero di bambini che si potrà adottare?

kikylex-votailprof
SI questo era quello che dicevo! Si paga una volta sola, non con la propria postepay nè, chiaramente senza postepay

syria86-votailprof
Ottimo!! W il pizza meeting in redazione!

chiaretta-votailprof
infatti..è un colpo arrivarci!! magari così si fa anke la pizza-meeting ke il capo ci ha promesso!! naturalmente offre lui!!! :D[/quote]

si si...perfetto!!... :wink: :D

malusblade-votailprof
chiaretta:
concordo...pagamento in un'unica soluzione...
e poi la sede è in via umberto...facilmente raggiungibile da tutti penso (naturalmente parlo dei residenti qui), che ci vuole...mentre ci facciamo una passeggiata facciamo una capatina per lasciare i soldi

infatti..è un colpo arrivarci!! magari così si fa anke la pizza-meeting ke il capo ci ha promesso!! naturalmente offre lui!!! :D

chiaretta-votailprof
concordo...pagamento in un'unica soluzione...
e poi la sede è in via umberto...facilmente raggiungibile da tutti penso (naturalmente parlo dei residenti qui), che ci vuole...mentre ci facciamo una passeggiata facciamo una capatina per lasciare i soldi

andreact2003-votailprof
ah perfetto, meglio il pagamento in un'unica soluzione. :wink:

grazyana-votailprof
Era da un pò che nn leggevo questo topic. Cmq anche io sono d'accordo con Moonix ci si vede magari anche in redazione e si lasciano i soldi. Parlo così perchè non ho Postepay e quindi mi viene più comodo portarli in redazione i soldi.

syria86-votailprof
moonix:
[quote=syria86][quote=moonix]effettivamente qui... ogni soldo è un aiuto... se ci mettiamo 20 persona a ricaricare una carta postepay... perdiamo un euro ciascuno e quindi 20 euro...

ci incontriamo... anche a gruppetti e portiamo i soldi a beltipo... in contanti!

Son d'accordo.. e cmq con i meeting che facciamo.. le occasioni per vederci ci sono![/quote]

sei d'accordo... 8O cosa?[/quote]
Mica posso darti sempre contro!!!E qui si parla di una cosa seria :wink:

moonix-votailprof
syria86:
[quote=moonix]effettivamente qui... ogni soldo è un aiuto... se ci mettiamo 20 persona a ricaricare una carta postepay... perdiamo un euro ciascuno e quindi 20 euro...

ci incontriamo... anche a gruppetti e portiamo i soldi a beltipo... in contanti!

Son d'accordo.. e cmq con i meeting che facciamo.. le occasioni per vederci ci sono![/quote]

sei d'accordo... 8O cosa?

syria86-votailprof
moonix:
effettivamente qui... ogni soldo è un aiuto... se ci mettiamo 20 persona a ricaricare una carta postepay... perdiamo un euro ciascuno e quindi 20 euro...

Son d'accordo.. e cmq con i meeting che facciamo.. le occasioni per vederci ci sono!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.