Aborto
Ciao raga, nn avendo un c*** da fare apro questa discussione per affrontare questo tema, ovvero l'aborto... discutiamone insieme
Risposte
sentite... se una persona deve fa nascere un bamnbino nn lo dv abbandona nella spazzatura... se nn si vuole un bambino kmq si fa nasce xk qll è una vita e nn siamo nssn x poter decidere al riguardo... tutt'al piu lo si puo dare in adozione... xk uccidere un bambino??
sid_vicious:
bhe allora fateli nascere e abbandonateli nei bidoni della spazzatura...
piuttosto abortite prima che possa sapere di esistere...
xk in fondo l'aborto è un po' come prendere le pastiglie...
Spero tu non lo pensi veramente.
bhe allora fateli nascere e abbandonateli nei bidoni della spazzatura...
La_Padrina_89:
Favorevole. Se dovessi restare incinta adesso non saprei con quali soldi mantenere il bambino, dato che cmq non ho lavoro. I figli non si allevano con amore e aria, servono i soldi x farli crescere bene.
Bè i nostri antenati che vivevano di umiltà vedo che hanno creato una generazione unica nel suo genere.
Guarda ora che generazioni che stanno crescendo.
lallalalla48:
asp nn ho cpt tu sei o no favoevole all'aborto? io nn sn favorevole
Tranne in casi estremi contrario.
non favorevole LA VITA é BELLA PERCHé é UNA SOLA.....:(
asp nn ho cpt tu sei o no favoevole all'aborto? io nn sn favorevole
lallalalla48:
io nn direi ke sia una scelta xsonale!!! nn puoi decidere sulla vita d un altro!!!
Eh io volevo proprio dire questo.
io nn direi ke sia una scelta xsonale!!! nn puoi decidere sulla vita d un altro!!!
quoto!!!!!!
Dotto.Spax:
[quote]sid_vicious:
totalmente favorevole... è una scelta personale... e almeno in questo bisogna la sciare libertà....
quoooootooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
[/quote]
Anche una certa Franzoni ha ammazzato il bambino. E' una scelta personale.
sid_vicious:
totalmente favorevole... è una scelta personale... e almeno in questo bisogna la sciare libertà....
quoooootooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ci sono tanti modi per evitare di rimanere incinta.
e qst ke centra... uccidi un bambino xk nn hai i soldi per mandarlo avanti?? nn si può negare una vita solo per qst
Favorevole. Se dovessi restare incinta adesso non saprei con quali soldi mantenere il bambino, dato che cmq non ho lavoro. I figli non si allevano con amore e aria, servono i soldi x farli crescere bene.
una scelta personale??? io nn penso ke abbiamo diritto di scegliere sulla vita di un'altra persona!!!
lino17:
favorevole in parte,xkè dipende dalla situazione
quoto
favorevole in parte,xkè dipende dalla situazione
:yes Favorevole