Aborto
Ciao raga, nn avendo un c*** da fare apro questa discussione per affrontare questo tema, ovvero l'aborto... discutiamone insieme
Risposte
Beh abbastanza contrario tranne che in casi estremi.
L'aborto non è molto diverso dalla pena di morte.
L'aborto non è molto diverso dalla pena di morte.
no... io rimango sempre del parere ke l'aborto sia un omicidio la cosa + brutta è ke alla fine ci rimettono sempre i più deboli...in qst caso dei poveri bambini indifesi!!! x me nn si meritano d morire xk nn hanno fatto nulla di male... xkj negargli la vita?
si beh , ritengo ke bisogna ragionarci sopra un po, cmq in linea di massima favorevole, anke se nn è una cosa ke vada presa alla leggera...bisogna essere sicuri al 100% prima di abortire...ed essere consapevoli di qll ke si fa...cmq in parte do anke ragione a qll sopra di me..
no no io nn la penso kosi xk anke se tuo marito è un violento per esempio... e ti mette incinta.. poraccio quel bambino... tu lpsa fai... x sfuggire al problema fuggi??? lo addirittura uccidi??? solo xk è indifeso... abbiamo il diritto di ucciderlo??? penso ke quel bambino ormai c'è ed è brutto ucciderlo anzi bruttissimo... se proprio mandare avanti la gravidanze e poi darlo in adozione almeno kmq avrà avuto la possibilità di vivere!!
Io sono favorevole nel caso in cui ce ne sia bisogno..come nelle situazioni descritte dall'Irene(Trau).Però penso anche che la donna che abortisce deve essere seguita,perchè la perdita volontaria o meno di un bambino è qualcosa di terribile.Quindi io sono favorevole all'aborto per necessità e consapevole!
inftt.. pensa ke io ho cinque fratelli e uno in arrivo!!! forse anke per qst sn per la vita!!!
Poi ci sono migliaia di famiglie che non riescono ad avere figli naturali, e quelli che li possono avere abortiscono...allora è un contro senso
esattamente!!! e poi parliamoci chiaro... ognuno si deve prendere la responsabilità delle proprie azioni e di certo il modo migliore nn è scanzarlo il problema... ank perchè una vita umana... più ke un problema la definirei un dono....
Anchio non sono d'accordo. Infine andate sempre contro una vita umana.
Cosa ha questa vita che questo bambino ha e che non puo vivere?
Solo perchè è stato uno sbaglio.Gli sbagli non si risolvono cosi.
Penso che abortire e uccidere sia la stessa cosa.
Cosa ha questa vita che questo bambino ha e che non puo vivere?
Solo perchè è stato uno sbaglio.Gli sbagli non si risolvono cosi.
Penso che abortire e uccidere sia la stessa cosa.
io sono pienamente contraria!!! io dico.. l'embrione ke sia piccolo come una formica o grande come noi... nn rimane pur sempre vita??? nn si tratterebbe kmq di uccidere un povero bambino?? e lui dopotutto ke male aveva fatto x essere messo prima in vita nel feto della madre e subito dopo ucciso?? e sapete un'altra cosa?? qnd avviene l'aborto... se andate su internet e vi vedete i video riguardo a qst... vi fanno vedere ke in realtà... questi bambini li trucidano... gli vengono staccate braccia, gambe; testa... anke se sn pikkole.. sono pur sempre di un bambino.. di una vita!!!
Frafri90:lo so.. xo alla fin fine sti argomenti sn tutti collegati..
Questo è tutto un'altro discorso che non centra per niente con l'aborto.
cmq la penso come sid_vicious =)
sid_vicious:
Dotto.Spax :tentenk.. in fondo a rendere la roba illegale si fa solo piu voglia di provarle..
quotoooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Questo è tutto un'altro discorso che non centra per niente con l'aborto.
cmq la penso come sid_vicious =)
forse pero se una è inconsapevole del fatto di essere incinta allora l'aborto è ok.. ma se una lo fa senza preservativo che si prenda le sue responsabilita.. :fuck
Io diciamo che sono favorevole, ma cmq dipende dai casi....allora:
Se una ragazza è stata violentata o resta incinta perchè ha avuto rapporti di una notte con un ragazzo, allora sono favorevole, ma ricordiamo sempre che bisogna prevenire!!!!!!!!! perchè abortire vuol dire uccidere e su questo non ci sono dubbi, perchè io sono dell'idea che anche se un feto ha una settimana di vita per me è un essere vivente! Quindi questo fatto che prima dei tre mesi si può abortire come se nulla fosse è una grandissima stronzata.
In caso in cui resta incinta una ragazza di appena 17 anni perchè non ha usato il preservativo, o vuole abortire perchè non si sente pronta, o non ci sono le possibilità economiche per far crescere un figlio, o cmq tutti motivazioni un pò "banali" sono contraria! Il bambino può essere benissimo dato in affidamento, ci sono tante e tantissime famiglie che purtroppo non possono avere figli e sono pronti a dare tanto amore ad un bambino...Questa potrebbe essere una soluzione!
Resto del parere che nessuno ha il diritto di togliere la vita ad un'altro essere umano, che in questo caso deve ancora nascere ma io lo reputo un essere umano, senza una giusta motivazione!
Se una ragazza è stata violentata o resta incinta perchè ha avuto rapporti di una notte con un ragazzo, allora sono favorevole, ma ricordiamo sempre che bisogna prevenire!!!!!!!!! perchè abortire vuol dire uccidere e su questo non ci sono dubbi, perchè io sono dell'idea che anche se un feto ha una settimana di vita per me è un essere vivente! Quindi questo fatto che prima dei tre mesi si può abortire come se nulla fosse è una grandissima stronzata.
In caso in cui resta incinta una ragazza di appena 17 anni perchè non ha usato il preservativo, o vuole abortire perchè non si sente pronta, o non ci sono le possibilità economiche per far crescere un figlio, o cmq tutti motivazioni un pò "banali" sono contraria! Il bambino può essere benissimo dato in affidamento, ci sono tante e tantissime famiglie che purtroppo non possono avere figli e sono pronti a dare tanto amore ad un bambino...Questa potrebbe essere una soluzione!
Resto del parere che nessuno ha il diritto di togliere la vita ad un'altro essere umano, che in questo caso deve ancora nascere ma io lo reputo un essere umano, senza una giusta motivazione!
favorevole. favorevole alla legge 194. quoto tutto cio` che ha scritto trau (ultimamente mi capita di condividere spesso le sue idee). e soprattutto sono favorevolissimo affinche` la scelta finale spetti solo e soltanto alla donna, e a nessun altro!
Dotto.Spax :tentenk.. in fondo a rendere la roba illegale si fa solo piu voglia di provarle..
quotoooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sid_vicious:
ank'io sn favorevole all'aborto.. io legalizzerei anche droghe fumo a qualsiasi eta e allcol idem.. poi la scelta è personale.. non trovate?? bisogna avere liberta nela vita!!!
quotoooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:yes:yes:yes:yes:yes:yes:yes:yes
ank'io sn favorevole all'aborto.. io legalizzerei anche droghe fumo a qualsiasi eta e allcol idem.. poi la scelta è personale.. non trovate?? bisogna avere liberta nela vita!!!
io sono favorevole all'aborto!
io sn favorevole all'aborto... perkè se uno n se la sente... se scopre ke il figlio nn è normodotato e sa di nn farcela... perkè farlo nascere e poi abbandonarlo in mezzo alla strada o nei cassonetti cm molti fanno? nn è peggio così?