Aborto

Lider Maximo
Ciao raga, nn avendo un c*** da fare apro questa discussione per affrontare questo tema, ovvero l'aborto... discutiamone insieme

Risposte
Dotto.Spax
Lider Maximo:
Ciao raga, nn c'avevo un ca*** da fare e apro questa discussione per affrontare questo tema ovvero l'aborto... discutiamone insieme

IO SONO FAVOREVOLE ALL'ABORTO!:yes:yes:yes

trau8
oggi mi dò ai trattati...
favorevole, innanzitutto. Se vieni stuprata e ti ritrovi incinta, ke fai? allevi un bambino ke manco hai voluto e ke sprtt c'ha la faccia della xsona ke + odi sulla faccia della terra? direi di no, quindi abortisci...
Se tuo marito è violento e ti stupra idem, nn me ne fotte se è un figlio legittimo.
Se per il feto si prevedono complicazioni o handicap o malattie incurabili, allora un aborto risolve tutto. Non dovrai decidere dopo se togliergli la vita in seguito, qndo è attaccato ad un qlk sondino ke lo rende vivente solo fisiologicamente.
Se l'hai fatto senza goldone (scusate la sbrigatività del mio linguaggio), babbazza ke non glielo hai messo con la forza e legandolo con il cinturino dell'orologio (x sicurezza... nn si sa mai... :lol oh raga non fatelo, sto skerzando... nn vorrei ke poi qlcn si mettesse in testa...)........ se hai 17 anni forse è il caso di abortire... se non vuoi farlo perché cmq rikiede un'ottima salute e credo ke anke dopo dia delle specie di complicazioni nelle altre gravidanze, o se i tuoi nn vogliono farti abortire, allora partorisci e poi dallo in adozione... qndo sarai grande potrai tornare a cercarlo come nei film.

vogliamo parlare della storiella del decreto ke dice ke puoi abortire entro 90 giorni? scusate ma al 91esimo giorno non si kiama + feto, ma si kiama già "giovanni ambrogio rossi"??? ma se manco c'ha la vista e l'udito come diavolo fai a distinguere il feto del 91esimo gg da qello dell'89esimo?!?!?!??!

:mumble bah.... qua c'è da rivedere nu pokerillo de cose...

Mayc1989
io sn favorevole ...
anke perkè in certe situazioni una donna è costretta a ricorrere all'aborto...

ricordatevi ke è una scelta molto difficile x una donna...quindi se sbortisce è sicuramente x una giusta causa

Giovy94
in parte favorevole e in parte contraria, dipende molto dalla situazione. Se una, ad esempio, è stata stuprata ed è rimasta incinta sn perfettamente daccordo, ma se è sposata e può mantenere un figlio sn contraria.

nico_polimi
bisogna valutare situazione per situazione..non si può generalizzare, ma direi contrario in linea di massima

pukketta
favorevole;)

Sparvierina
ank'io sono favorevole

IPPLALA
Favorevole, assolutamente...

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.