A chi dovete un grazie...

DarkTitanII
Visto che prima era un vaffa adesso chi dovete ringraziare?

Io ringrazio i miei amici giacomo, michele e marco, anche skizzo, ma ultimamente un po' meno^^ XD

Risposte
trau8
un grazie alle mie 3 migliori amiche per ieri: il quartetto telamonio colpisce ancora... 4 pirla, ma va beh :lol

un grazie alla mamma del mio fratellone grecuzzino che con la sua mail stamattina mi ha messo il buon umore

un grazie a quella che era la Mia Metà della Mela, ma che adesso è un lato (o un vertice? :mumble) del triangolo: anche il tuo pm ha contribuito a risollevare il mio umore, sei adorabile, dolli, ti voglio bene

un grazie a marcus che c'ha una simpatia che trascina: pisello libero, sei grande, già te l'ho detto, te vojo bbene assaj.... :love

un grazie a qsta merda di tempo, piove che Dio la manda, chissà che non porti qlcs di buono... bah speriamo....

-------

aggiungo un grazie anzhe ad Alessio, che mi ha telefonato prima di pranzo... :) avrà al liceo la mia prof preferita, ke io ho avuto la ginnasio... che bella notizia ale, qst'anno deve essere l'anno del tuo riscatto, te lo auguro!... e poi vuoi mettere? hai anche tutti gli altri prof migliori del carducci!! anche io vorrei essere in classe con te...:)

PrInCeSs Of MuSiC
un grazie al mio gianluca ke mi ha ridato la felicità!! :satisfied

Bad Boy 94
io ringrazio di esistere

the_shinigami
io ringrazio mio fratello..solo x il fatto che ritrovo in lui un grande modello ma questo lui non lo sa..

Frafri90
un grazie ai miei genitori che mi hanno fatto nascere e mi hanno fatto diventare quello che sono
un grazie al mio uomo che tutti i giorni mi sopporta e mi sta accanto
un grazie a colui che mi protegge da lassù, tutti i santi giorni
un grazie a tutti i miei amici che ogni giorni si fidano di me
un grazie a tutti quelli che mi hanno trattata male facendomi capire che le cose non sono tutte rose e fiori e che la merda esiste
un grazie a me stessa perchè ogni tanto me lo merito =)

serenaballerina93
grazie a tutti voi k mi tenete compagnia in qst giornate tnt noiose

mnemozina
anke io ringrazio i miei!

Dotto.Spax
DarkTitanII:
Visto che prima era un vaffa adesso chi dovete ringraziare?

Io ringrazio i miei amici giacomo, michele e marco, anche skizzo, ma ultimamente un po' meno^^ XD

io ringrazio la mia famiglia per tutto

PrInCeSs Of MuSiC
un grazie di cuore a martina ke oggi mi ha fatta sfogare..

cioccolatina
un enorme ringraziamento a Zia Rita che è l'unica persona che crede sempre in me!!!
grazie Zietta ti voglio tanto tanto tanto bene

hyppoD
Grazie al mio amoruccio che,non so come,ma mi sopporta da anni... (bisognerebbe farlo Santo :lol) Ti adoro!

E grazie a Skuola.Net che mi ha dato la possibilità di conoscere persone stupende,tre su tutte:

- la Trauccia,che riesce -sempre e comunque- a farmi ridere (:lol)...
- Nicuccio,che..è un po' come la Nutella:che mondo sarebbe senza di lui?? :lol:lol:lol:lol:lol..
- e "qualcun'altro" che...mi deve ancora una partita a s...udoku ;)

Grazie Skuola!!!

gattamatta
grazie giorgioooooooooooooo mi hai salvato.. :D

PrInCeSs Of MuSiC
un graxie a tutti coloro ke..

MaTeMaTiCa FaN
Eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee qua nn la finisco + XD XD!

-Grazie in primis al mio angioletto, il mio angelo custode, ke da lassù esaudisce i miei desideri, nn mi fà sentire mai sola e mi accompagna in ogni cosa ke faccio!
-Grazie a tt i miei amici della scuola e non, ke mi riempono le giornate e ogni vlt mi dimostrano il loro affetto!
-Grazie a 2 persone straordinarie, i miei 2 amori, ke in 2 anni mi hanno ridato un motivo x andare avanti, ke mi hanno aiutata a credere d + in me stessa e tnt altro!
-Grazie al mio tesoro ke semplicemente mi ha cambiato la vita... cn gli abbracci, i discorsi e i sorrisi... le promesse e i complimenti!
-Grazie al mio "Paradise Land"... la mia seconda casa, il mio strastupendissimo villaggio ke è la mia vita, il posto dv i sogni diventano realtà, dove fai tt ql ke t passa x la testa, dv canti "le tue vakanze ke saranno magike!", dv per 10 anni ogni estate è sempre diversa&fantastika&speciale!.. dove incontri persone ke entrano nella tua vita x sempre! e a qst proposito... --Grazie miei amici "nausicaa people".. ma sopratt alla mia puffetta ke è il my big love&my life!Xke senza d lei cm avrei ft?!!?senza la sua pazzaria, le sue + piccole stronzate, i suoi racconti appassionanti riguardo FrattaBeach! e le nostre interminabili kiakkierate(magari x capire cm s kiama il padre d qlcn ahuhau!)
... Vabbè :| finiamola qui altrimenti c addormentiamo!
Grazie semplicemente a ki fà parte della mia vita!

Francy1982
a Luis per la pazienza... :blowkiss

PrInCeSs Of MuSiC
io non devo un graxie a nessuno! è solo merito mio se sono così! tutto il resto se ne può andare a fanculo! :mad:mad:mad:mad:mad:mad:mad

apona88
grazie agli amici con cui ho trascorso questa bella giornata al mare fino alle 20.00...era da un anno che non lo rifacevo!! :move

trau8
grazie tesoro oggi hai realizzato il mio sogno!!! ;)

Noel
Io ringrazio:

I miei genitori per avermi educato e cresciuto senza farmi mancare mai nulla
le mie sorelle e mio fratello che mi sopportano da quando sono nata praticamente:lol
i miei nonni che sono sempre pronti ad ascoltarmi e ad esaudire le mie richieste più strambe:lol
le mie amiche per i bellissimi pomeriggi,giornate al mare e notti insonni passate assieme a divertirci e spettegolare delle nostre compagne di classe :lol
a mio fratello che mi ha fatto guidare la sua macchina diverse volte anche se sapeva benissimo che quella poteva essere l'ultima volta che la vedeva sana e salva:lol
grazie a milo che nn mi fa sentire mai sola :blowkiss
grazie al taekwondo che mi fa sentire forte e sicura di me e accompagna la mia vita da quando ho 8 anni
grazie a skuola.net di esistere:move
grazie a tutte le persone che mi vogliono bene e che mel'hanno dimostrato più volte:blowkiss

klok
un enorme grazie lo dv ai miei amici e soprattutto ai miei genitori

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.