A chi dovete un grazie...

DarkTitanII
Visto che prima era un vaffa adesso chi dovete ringraziare?

Io ringrazio i miei amici giacomo, michele e marco, anche skizzo, ma ultimamente un po' meno^^ XD

Risposte
norve
troverai presto qualcuno da ringraziare...e molte persone diranno grazie a te

ultimo89
non mi viene nessuno in mente.....purtroppo....

norve
qualcuno da ringraziare c'è sempre

ultimo89
un grazie a....nessuno....:dontgetit

Stick!... =)
Angeee =):
...:moveGrazie a tutti voi:move...

Il primo grazie va alla mia migliore amica, la mia piccola Stick!.. =) :love Grazie per tutte le volte che mi ha sopportato quando ero in crisi, per quando mi hai fatto ridere con tutte le tue stupidaggini e per avermi strappato un sorriso in tutti i momenti più duri...:love

Grazie a TUTTA la mia comitiva di amici... Perchè i momenti con voi sono indimenticabili... :love

Grazie alla mia adorata cuginetta... A te che mi hai insegnato ad avere più fiducia in me stessa e in generale... a credere un pò di più nei sogni ;)

Grazie alla mia tesora pikkolaxsempre... A te che sei riuscita a capirmi... Ti voglio bene :love

Grazie alla mia famiglia... Che mi aiuta sempre a capire i miei errori... :love

Grazie ad una persona che non c'è più... So che mi controlli da lassù... Mi manchi, ma io non ti dimentincherò mai ;) :love

Grazie anche ad una persona speciale... A te che mi hai insegnato ad amare ancora... Anche se ora non ci parliamo più, io ti penso ancora... Hai lasciato lo stampo anche in poco tempo... Grazie di tutto:love

Grazie a tutti i miei compagni di Liceo... Siete Unici :love

Grazie a Vasco... Per la sua musica... :love

Grazie a tutti gli utenti di Skuola.net che conosco(non faccio i nomi, sarebbero troppi)... Mi avete fatto sentire come in una grande famiglia:love

hihi!... ma di nnt tesoro miuuu!.... è smp un piacere!... :love

Bella94
Allora..
A mio cugino, che anche se ha 10 anni mi fa morire dal ridere ogni volta xD
A mia cugina, che per me è come se fosse una madre una sorella, se non ci fosse lei non saprei proprio a chi confidare le mie cose xD
A Francy e Flavia, che mi sono state vicine nei momenti di difficoltà e so che ci saranno sempre
Alla mia Silvietta, che è veramente il mio punto di riferimento, la mia migliore amica, l'unica che veramente sa capirmi
A Gaston (=D), che comunque è stato importante e mi ha fatto capire molte cose
A Jacob, che mi ha fatto dimenticare Gaston..

E per finire un grazie enorme alla persona più importante della mia vita, senza la quale forse veramente non saprei come vivere, lui che è dolce, sensibile, simpatico, che mi fa ridere anche nei momenti più tristi.
Un grazie al mio migliore amico, Giuseppe.
Ti voglio bene, patato!!!

Angeee =)
...:moveGrazie a tutti voi:move...

Il primo grazie va alla mia migliore amica, la mia piccola Stick!.. =) :love Grazie per tutte le volte che mi ha sopportato quando ero in crisi, per quando mi hai fatto ridere con tutte le tue stupidaggini e per avermi strappato un sorriso in tutti i momenti più duri...:love

Grazie a TUTTA la mia comitiva di amici... Perchè i momenti con voi sono indimenticabili... :love

Grazie alla mia adorata cuginetta... A te che mi hai insegnato ad avere più fiducia in me stessa e in generale... a credere un pò di più nei sogni ;)

Grazie alla mia tesora pikkolaxsempre... A te che sei riuscita a capirmi... Ti voglio bene :love

Grazie alla mia famiglia... Che mi aiuta sempre a capire i miei errori... :love

Grazie ad una persona che non c'è più... So che mi controlli da lassù... Mi manchi, ma io non ti dimentincherò mai ;) :love

Grazie anche ad una persona speciale... A te che mi hai insegnato ad amare ancora... Anche se ora non ci parliamo più, io ti penso ancora... Hai lasciato lo stampo anche in poco tempo... Grazie di tutto:love

Grazie a tutti i miei compagni di Liceo... Siete Unici :love

Grazie a Vasco... Per la sua musica... :love

Grazie a tutti gli utenti di Skuola.net che conosco(non faccio i nomi, sarebbero troppi)... Mi avete fatto sentire come in una grande famiglia:love

norve
io vorrei ringraziare altre due persone non voglio fare torto a nessuno perchè a questo sito tengo davvero molto e vi voglio bene a tutti perchè siete unici...però devo dire grazie a Klody perchè lei è sempre stata vicina a me soprattutto in questo ultimo periodo durante il quale ho fatto molti errori ma lei c'è sempre pronta a rimettemi sulla retta via pronta ad aiutarmi e a farmi capire che mi vuole bene...sei unica klody davvero...ti voglio bene..
e poi un grazie alla persona che l anno scorso aprì questo 3d cn la quale ho condiviso moltissimo le mie prime emozioni e molto altro...in fondo se sono arrivata fino a qui è anche merito tuo Michy no? mi hai fatta crescere nonostante tutto ti voglio bene anche se nn te l ho più detto...

pikkolaxsempre
bhe..
il primo grazie va alla mia migliore amica, l'unica k è sempre stata accanto a me in ogni momento e k è riuscita sempre a capirmi... grazie x tutte quelle volte in cui mi hai sopportato e fatto sorridere... sei unica al mondo

poi ringrazio mia madre e mio padre k sono davvero unici al mondo, sempre disponibili quando ho bisogno di loro.. k qualsiasi cosa succede sono li a consigliarmi.. k piu volte si sono dimostrati comprensivi.. k ank nei momenti in cui meritavo uno skiaffo hanno preferito parlarmi e farmi capire k sbagliavo xk potessi migliorare

grazie a miei fretelli e a mie sorelle k ank se sono rompi riescono sempre a farmi sorridere.. e k ank se non lo dicono mi dimostrano di volermi bene

grazie a te stella, k in quest'anno mi hai insegnato tantissimo, ti sei fatta voler bene.. ne approffitto x dirti k mi mancherai

grazie a un amico speciale.. k non ho mai parlato di persona x vari problemi ma riesce sempre ad essere presente nei momenti in cui ne ho bisogno.. sei importante

grazie alla mia tesora qua su skuola, k ho conosciuto da poko ma gia è speciale.. sei una persona magnifica.. spero un giorno di poterti incontrare di persona tesora mia

e poi.. come non riengraziare questo sito e kiunque ne fa parte?????? grazie a tutti!!!!!!

(...vale...)
Bhè, io devo ringraziare tante persone...
Prima di tutto , tutti quelli che mi vogliono bene, che mi hanno fatto sorridere almeno una volta..che mi hanno dedicato parte della loro vita..

Non finirò mai di ringraziare la mia migliore amica, l'unica che mi ha sopportato e supportato SEMPRE...Mariagrazia ! Grazie,Grazie GRazie vipera miaaa :kiss!
Poi come non ringraziare la vita mia, il mio fratellone..:love Quante volte mi ha consigliato, consolato, fatto ridere e sopportato..ha una pazienza unica! Grazie fratellone :love
Poi un grazie a mio padre e a mia madre che hanno fatto di tutto,e lo fanno tutt'ora, per farmi crescere al meglio e non farmi mancare niente!
... un grazie a tutti quelli di skuola, cavoli, GRAZIE GRAZIE.. (è inutile un elenco, mi sembra freddo)..GRAZIE A TUTTI ,nessun escluso.. perchè se sono così è anche per merito vostro! :kiss
e poi non so..un Grazie a tutti i miei amici e compagni di mille pazzie :love!

GRAZIE GRAZIE GRAZIE perchè conosco persone stupende!

PicoDellaMirandola
Ringrazio tutte le persone che ho incontrato fino ad adesso e che, in vari modi e in varia misura, hanno contribuito a sviluppare la mia attuale forma mentis. Grazie

Mathema
mah io sinceramente non devo ringraziare proprio nessuno

lino17
io devo ringraziare:
- questo sito che per me è diventato la mia casa in tutti i sensi,devo ringraziare
-il mio mio miglior amico che mi ha fatto entrare nella sua vita e per la prima volta mi fà sentire parte di un gruppo
- il mio amico-fratello per non lasciarmi mai solo
-devo ringraziare tutti voi dal primo all'ultimo per volermi bene e starmi vicino in ogni momento

norve
adesso vgoglio ringraziare pure io...

- prima di tutto vorrei ringraziare mia madre che nonostante l difficoltà ha sempre la forza di rialzarsi per me e per mio fratello grazie mamma ti voglio bene e spero di diventare come te un giorno...
- poi un grazie al mio fratellino che bè sei una delle cose più preziose della mia vita vedere che ragazzo fanstastico stai diventando è una bellissima gioia ti voglio bene Leo da morire...
- poi un grazie alle mie migliori amiche Eleonora ee Deborah....voi siete state il mio punto di riferimento questi 5 anni mi avete fatta crescere abbiamo condiviso ogni cosa bell e brutta e ci siamo volute bene e mi mancherete da morire..tu Ele con i tuoi cosigli e con il tuo sapere sempre di cosa avevo bisogno mi hai sempre capita nonostante i tuoi momenti di follia che io adoro...ti voglio bene e grazie...
-grazie poi a mia cugina che nonostante la distanza ci teniamo sempre in contatto perchè abbiamo passato momenti bellissimi insieme...e io ti voglio bene come una sorella..ed è bello sapere che ci sei...
-poi un grazie ai miei compagni di classe che veramente mi hanno dato tanto..grazie delle risate e delle litigate a volte per le interrogazioni..grazie delle pazzie e dell aiuto...vi voglio bene
-e poi per finire vorrei dire graziea questo sito che veramente è come una seconda famiglia qui sto davvero bene mi sento amata e rispettata..siete tutti quanti persone fantastiche che vorrei davvero conoscere nella vita reale perchè sareste in grado di riempire quei vuoti che a volte provo...
-e poi un grazie a te Marco perchè veramente ho capito molte cose di me che ancora nn avevo capito,grazie per avermi sempre sopportata grazie per tutto quanto nonostante tutto quello sia successo...ti voglio bene in un modo che nn so descriverti...

Bella94
grazie alla mia migliore amico Francesca..tadb

pyoletta
mumble mumble :!!!
-grazie a mia madre ke mi ha messa al mondo... :thx
-grazie ai miei prof. delle superiori ke mi hanno fatto pariare; :lol
-grazie ai miei compagni di università ke mi portano in giro invece di farmi seguire i corsi;
-grazie a mia cugina ke ha messo al mondo il bambino ke + amo al mondo; :yes
-grazie alla mia cagnolina ke mi fa sempre compagnia; :satisfied
-grazie a mio fratello e mia sorella ke mi fanno sbellicare dalle risate; :p
-grazie a Minkyo e Raffo(2 amike mie) ke mi kiamano ogni 5 secondi; :move
ma soprattutto grazie a Marco il mio amore ke mi ha cambiato la vita da ben 5 anni.... :love
-grazie anke a voi di skuola.net....un pò x tto!!!! 8)
Ciauzzzzzzzzzz :hi

IPPLALA
Io ringrazio questo sito e lui sa perchè.

La_Padrina_89
Grazie Gabrieleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :blowkiss

norve
Io voglio dire Grazie a te!!!sei la cosa più bella che mi sia mai capitata!!!ti amo!!!

MaTeMaTiCa FaN
Oggi mi sento di Ringraziare la mia prof d Mate(e nn il mio amore del biennio)... Nonostante la mia idea nei suoi confronti nn cambia, nonostante sò che affrontando il triennio con lei potrà succedere di tutto, nonostante sò che insegnare non è il suo forte, nonostante sò che la testa nn l aiuta tanto, ma almeno lei cerca d fare il suo meglio e MI HA CAPITA! Capisce ciò che faccio e come sono! Ed inaspettatamente è stata la persona che da qnd è iniziato l anno mi ha dato + soddisfazione di tutti... Grazie, veramente!

Grazie a Love&Life, invece, ogni giorno, x tutto!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.