A chi dovete un grazie...

DarkTitanII
Visto che prima era un vaffa adesso chi dovete ringraziare?

Io ringrazio i miei amici giacomo, michele e marco, anche skizzo, ma ultimamente un po' meno^^ XD

Risposte
PrInCeSs Of MuSiC
ringrazio nessuno!

gattamatta
io ringrazio di cuore mamma rosa..per sopportarmi ogni giorno cn amore e passione..:satisfied
ringrazio papa' gianni..perche' cn la sua dolcezza mi regala sempre un sorriso..
ringrazio la mia sorellona perche' e' una palla mostruosa, ma va bene lo stesso..se penso che domani rientra fino a settembre...no, e' meglio che nn ci pensi.. :D
rigrazio tutte le mie amiche piu' sincere..e sono poche..per dare retta a questa pazza della loro amica..
ringrazio me stessa..per nn buttarmi giu' nel peggiore delle situazioni..per trovare una parola spiritosa anche quando intorno e' tt nero..e per essere una testa pazza..mi rignrazio poi per tt quello che provo..! :P infine..ringrazio il mio micio..perche' mi riempie le giornate.. :lol
e poi ringrazio un new friend..che da un po' di tempo mi sta piacevolmente ronzando intorno.. ;)

apona88
GRAZIE A

. marco, il mio fratellone...non vivrei senza di lui!!
. ai miei genitori, complici e sostenitori della mia vita
. ai miei nonni, li amo infinitamente e alla mia famiglia...
. a quelli che considero i miei veri amici, disponibili in ogni modo
. a tanti di voi di skuola...siete una seconda famiglia!!
. a Skuola.net per esistere
. a tutte le persone che mi hanno laciato un segno della loro conoscenza
. questa mi rimane difficile da dire, ma grazie a Dio per avermi dato la vita per poterla vivere cogliendo ogni piccolezza e conoscendo le mille sfaccettture che essa propone!!

PrInCeSs Of MuSiC
io ringrazio tutti gli utenti di skuola.net x avermi impedito di suicidarmi.. e ringrazio me stessa x nn averlo fatto..

trau8
fpmarcus:
no :no
invito solo irene :lol

un grazie a marcus ke mi invita al matrimonio!!!

laurenzia
un grazie uhm...

un graziee a tutti gli amici in generale xk se li reputo amici significa che hanno fatto qualcosa per me.

un grazie sicuramente alle mie insegnanti di danza che mi aiutano sempre e mi insegnano cose nuove bellissime,mi spingono a fare sempre meglio

un grazie ad una mia prof di musica delle medie che è una persona che ho ammirato moltissimo e che non dimenticherò mai e a cui voglio un bene infinito per tutto quello che ha detto per me

un grazie va a due persone che hanno esaudito il mio più grande desiderio

un grazie anche a me stessa perchè sono contenta di come mi comporto,di quello che sono e di quello che penso ù.ù

fpmarcus
no :no
invito solo irene :lol

mitraglietta
a me nn mi inviti marcus???

fpmarcus
trau8:
:lol:lol:lol lo so ke sei indipendente...... xò te vojo vedé sposato.... le donne ke incontrasti nn ti meritavano...... ora il pisello libero parte alla riscossa, vai marcus! conquistale tutte! anzi una sola xke la bigamia nn è permessa in italia :D

ok irene, grazie della fiducia. quando sara` quel giorno ti invitero`, cosi` sarai l`inviata di skuola.net al grande evento!!! ;)

mitraglietta
anche per me i grazie sono tanti:

- ai miei genitori che han fatto di tutto x me da quando sono nato e han fatto i sacrifici x tutto si sn privati di molte cose per me;
- alla mia amica Marta che mi ha sempre ascoltato e compreso tutte le volte che nn ce la facevo più e volevo smetterla...
- un grazie a Francesco il bimbo piccolino dei miei vicini che quando sono triste mi basta vedere un suo sorriso e mi mette d'allegria...

trau8
:lol:lol:lol lo so ke sei indipendente...... xò te vojo vedé sposato.... le donne ke incontrasti nn ti meritavano...... ora il pisello libero parte alla riscossa, vai marcus! conquistale tutte! anzi una sola xke la bigamia nn è permessa in italia :D

blaskè
..grazie al miO mijOre amicO..ke mi ha aiutatO sempre..
..grazie ai miei..a mia sOrella..grazie ai miei cugini..
..grazie ai miei cOmpagni d classe x tutte le risate fatte insieme..
..grazie a tutti quelli ke mi aiutanO qnd hO bisOgnO..
..grazie a tutti quelli ke mi regalanO un sOrrisO..[grazie fà..:blush]

..grazie alla mia insegnante d flautO..x avermi insegnatO a suOnare..[nOnOstante i litigi]
..grazie al maestrO della banda..x darmi la pOssibilità d sOgnare cn la musica..
..grazie a vascO..ke mi aiuta sempre cn le sue parOle e la sua musica..
..grazie alla musica..l'unica ke mai mi abbandOnerà..

fpmarcus
ma io vivo gia` per conto mio irene, sono indipendente. al massimo scrocco qualche cena e qualche stirata di camicie da mia mamma :lol

trau8
fpmarcus:
un grazie infinite e carico d`amore ai miei genitori, orfeo e liliana.
sono loro le persone piu` importanti, i veri vip della mia vita: hanno fatto di tutto e di piu` per me, per la mia crescita, per la mia educazione, per la mia tranquillita` nel futuro.
anche se io troppo spesso invece son sicuro di averli un po` delusi. ma gli voglio un bene enorme, anche se non sempre riesco a dimostrarglielo.
grazie mamma e papa`, non finiro` mai di ringraziarvi e di volervi bene!

:sigh... :occhidolci... mi commuovi marcolino! qnto sei tenero! xò si vede ke sei proprio mammone, eh... ma qndo ti sposi?!?! :p

fpmarcus
un grazie infinite e carico d`amore ai miei genitori, orfeo e liliana.
sono loro le persone piu` importanti, i veri vip della mia vita: hanno fatto di tutto e di piu` per me, per la mia crescita, per la mia educazione, per la mia tranquillita` nel futuro.
anche se io troppo spesso invece son sicuro di averli un po` delusi. ma gli voglio un bene enorme, anche se non sempre riesco a dimostrarglielo.
grazie mamma e papa`, non finiro` mai di ringraziarvi e di volervi bene!

trau8
eh pure i grazie sono tanti....

per prima cosa devo ringraziare due maskietti, anke 3
- grazie amore mio di esistere e di farmi crescere.....e di farmi sentire importante... e di tutto quello che mi fai provare...
- grazie Dio ke mi hai mandato dal cielo un angelo come quello ke sta ogni giorno al mio fianco e nel mio cuore, ora la vita è + semplice...
- grazie a nicolino! ora posso ufficializzarlo! ti devo fare un monumento perché tu mi aiuti sempre semprissimo!!!

scusate se sono stata sdolcinata! xò i grazie bisogna urlarli a gran voce, farli in grande stile, altrimenti la gente non li sente...

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.