Musica migliore
qual'è la migliore musica in circolazione?? x me punk e metal :smoke
Risposte
Fedele alla Diabolica 4ever musica house!!!!!
ippo94:tipo?? chi ascolti di jaze blues?? dixie.. ke è???
LA migliore musica è il jazz, ma anche il blues e il dixie non scherzano...
LA migliore musica è il jazz, ma anche il blues e il dixie non scherzano...
Ary19:
quella che ascolti ogni giorno in qualsiasi stazione radio e che vedi su mtv ogni giorno...soprattutto pop..robine cosi..
ah ho capito grazie
punk rock 4 ever!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
quella che ascolti ogni giorno in qualsiasi stazione radio e che vedi su mtv ogni giorno...soprattutto pop..robine cosi..
quale sarebbe la musica commerciale?
x me ogni forma di musica è bellissima...
io adoro ascolarla...
cmq ho votato commerciale
io adoro ascolarla...
cmq ho votato commerciale
sid_vicious:
chi ha votato indie che gruppi ascolta??? ankio a volte sento indie.. roba tipo i bromheads jacket o gli arctic monkeys(degli ultimi sono andato al concerto..)
ascolto the killers, kings of leon, editors, fratellis, muse, hard-fi, bloc party, jimmy eat world, kaiser chiefs, the strokes, kasabian..e altro..roba cosi..che culo il concerto degli arctic monkeys..
dunque i miei gusti musicali sono molto variegati.....
scusate per old rock si intende anni 70 ed affini? per la serie beatles rolling stones queen & co?
nn so ancora cosa votare (sn indecisa!! e poi in sto periodo sono tr rappettara!) quindi spiegatemi qsta cosa e poi voto! grazie! :thx
:hi
scusate per old rock si intende anni 70 ed affini? per la serie beatles rolling stones queen & co?
nn so ancora cosa votare (sn indecisa!! e poi in sto periodo sono tr rappettara!) quindi spiegatemi qsta cosa e poi voto! grazie! :thx
:hi
Qst sondaggio ha 1 successone!!!
:move:move:move metal e rock 4eveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeer!!!! 8)8)8)
chi ha votato indie che gruppi ascolta??? ankio a volte sento indie.. roba tipo i bromheads jacket o gli arctic monkeys(degli ultimi sono andato al concerto..)
Ary19:
e quindi cos'hai votato nella lista, che funk nn cera?
ho votato altro:move
nn c'è nemmeno indie rock
elettronica e dance
(ho votato elettronica)
(ho votato elettronica)
e quindi cos'hai votato nella lista, che funk nn cera?
funk
indie rock
a me piace solo quella commerciale!
Rap fino alla morte!!!!