Musica migliore

sid_vicious
qual'è la migliore musica in circolazione?? x me punk e metal :smoke

Risposte
tiscali
I

Bad Boy 94
commerciale io preferisco

Tommy ti amo
only rock e rap!!!!

ippo94
Classica è Jazz....forse lo scritto 50.000 volte...

La_Padrina_89
tutto trannè dj francesco

sciuz92
hardstyle

Thedream
Io non ascolto solo una forma di musica a me basta che una canzone trasmetta emozioni e va bene sia essa rock,punk,metal,house,elettronica,rat etc etc cmq voto punk

The Princess of Dreams
Rock,alternative rock,punk e occasionalmente la musica commerciale e ovviamente il pop

francescuzza
Pop E Rock sn il meglio!!!!!!!!!!

danik
pop rock e commerciale

Fabiosky 94
Assolutamente il Punk !!

stranger91
commerciale e house

tiscali
W l'House..4ever

Pontic
rock anni 70

Spira
sid_vicious:
la musica è soggettiva non oggettiva..

E con questo si potrebbe chiudere la discussione perchè quoto alla grande.

ippo, se a te piace la musica classica, va bene, se a te piace santana, che è eccezionale con la chitarra, va bene, se dici che il metal non ha senso per te, pazienza, è una tua opinione, ma non puoi cominciare a paragonarmelo a rumore di padelle, il Metal è una musica, come lo è quella che ascolti tu, nasce da chitarre, bassi, batterie e altri strumenti.

è il mio genere preferito con tutti i suoi derivati, che poi ti piaccia o no è un altro discorso, ma non è rumore, è come se io ti venissi a dire "ah quello schifo di musica che senti tu a me fà cagare che schifo mamma mia" io rispetto ogni genere di musica che provenga da strumenti, strumenti suonati da persone, dunque non critico la tua musica, posso dire che mi piace o no, ma non mi metterò mai a dire che è solo rumore...

Come ho già detto, ogni tipo di musica che provenga da uno strumento, e dal sudore di qualcuno non può essere definito rumore.

apona88
sid_vicious:
qual'è la migliore musica in circolazione?? x me punk e metal :smoke

perchè nella lista non c'è jazz? musica italiana e tanti altri generi???? :!!!

Harry --- the first
ho cambiato gusti, ora Indie!!!

Climber
comunque se dici che :"e poi climber tu sei tecnico e non potrei arrabbiarmi di più...se no rischierei di brutto...." ti dico che non è che uno al primo errore vienne bannato o altro, quindi non ti devi preoccupare. in questo caso io sono molto buono quindi al massimo ti modificherei l'intervanto.
se proprio vuoi dirci qualcosa che non poùà essere scritto sul forum mandaci dei pvm.
cmq stiamo facendo dei passi avanti visto che ti sei sbilanciato in un commento "Non ha un motivo, le parole sono queste...poi suoni altissimi...senza una base..." a cui rispondo che quando c'è un solo (di chitarra in questo caso) gli altri componenti o stanno in silenzio o lo accompagnano ma sono di secondaria importanza

.::Jackie04::.
concordo....

sid_vicious
senti ippo.. io non ho (quasi) niente contro la musica classica difatti ho fatto violino 4 anni.. quindi non pensare che io ti sia contro ma penso che non possa esistere una musica superiore alle altre.. la musica è soggettiva non oggettiva..

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.