Musica migliore
qual'è la migliore musica in circolazione?? x me punk e metal :smoke
Risposte
Quoto! Questa è vera MUSICA! w il rock!
questa è musica!!!!!!!!!!!!!!!!
vero.. tornando IT a qualcuno qui piacciono i nightwish?
bene....dopo qst quotate nn usciamo off-topic.....continuiamo a paralre di musica...
Catena di quote Assurdi :lol
Qui arriviamo a 15 quotate.ù
Mi fa comunque piacere vedere che ci sono altri che condividono :yes
Qui arriviamo a 15 quotate.ù
Mi fa comunque piacere vedere che ci sono altri che condividono :yes
ihihih....bella figliolo!!! :lol:lol
.::Jackie04::.:
[quote]Nicolaus:
[quote]ippo94:
CHE SCHIFO.QUESTA NON è LA MUSICA, QUESTO è UN DISONORE PER LA MUSICA, LA MUSICA è QUELLA DEI CLASSICI, SANTANA, MORRICONE, PITZELLA...QUESTI NON HANNO NIENTE A CHE FARE, E CREANO QUESTE STUPIDATE........W ENNIO X SEMPRE.............
La musica è libera espressione dell'animo e degli ideali per quanto ne so, un po come la poesia:
perché relegare qualcuno fra la categoria degli stupidi quando i gusti sulla musica (come su tutto, del resto) sono estremamente soggettivi?
Il tuo commento lo trovo privo di basi logiche: tuttavia è una tua opinione e non te ne vorrò a male.
[/quote]
quoto e riquoto!!! :yes:yes:yes
[/quote]
quoto, riquoto e strariquoto xD
Nicolaus:
[quote]ippo94:
CHE SCHIFO.QUESTA NON è LA MUSICA, QUESTO è UN DISONORE PER LA MUSICA, LA MUSICA è QUELLA DEI CLASSICI, SANTANA, MORRICONE, PITZELLA...QUESTI NON HANNO NIENTE A CHE FARE, E CREANO QUESTE STUPIDATE........W ENNIO X SEMPRE.............
La musica è libera espressione dell'animo e degli ideali per quanto ne so, un po come la poesia:
perché relegare qualcuno fra la categoria degli stupidi quando i gusti sulla musica (come su tutto, del resto) sono estremamente soggettivi?
Il tuo commento lo trovo privo di basi logiche: tuttavia è una tua opinione e non te ne vorrò a male.
[/quote]
quoto e riquoto!!! :yes:yes:yes
ippo94:
ippo94:
stupidate?!?!?! spero ti renda conto di qllo k hai detto....il Punk, il Metal e il Rock ci sn da sempre e sn ancora vivi gg!!! hanno fatto la storia anke qsti generi quindi è inammissibile classificare qsti generi cm stupidate!!! :mad:mad:mad
Rap!!favoriti Eminem e i Linkin Park!!! ma anke gli altri generi sono belli.. dipende dalle parole... dal significato della canzone.. se nn c è un senso nn è una vera canzone è solo rumore!!
ippo94:
io ho un po ragione con te...però questa musica è troppo fine megliko ascoltare alro
metal, rock e punk........x sempre........
house, hardrock e metal
old ROCK
rock!
Chester_Mike 89:
sempre e sl rock!!!
anche io ascolto il rock!
hip-hop 4ever! ma visto ke nn c'è... rap!!!
io ho votato new rock anche perche il progressive alternative rock non c'era
i gruppi che ascolto quasi sempre sono RATM:dozingoff e i MODENA CITY RAMBLERS (sono stato anche al concerto prima che morisse il chitarrista)
i gruppi che ascolto quasi sempre sono RATM:dozingoff e i MODENA CITY RAMBLERS (sono stato anche al concerto prima che morisse il chitarrista)