Discussione per confrontarci CIVILMENTE tra diversi fan

sid_vicious
tochiotellomani contro punkettoni, rapper contro metallari punkettoni contro tutti:lol ORSU' CONFRONTIAMOCI!!!

Risposte
federica90GG
:dontgetit:cryuffa poverino il mio amoreeeeeeeeee

.::Jackie04::.
federica90GG:
jackie dai!!! ahahahahahhahahahahaha

è vero!!! a me nn e k nn piace Fabri Fibra........io lo odio proprio e basta!!!:lol:lol:lol

federica90GG
jackie dai!!! ahahahahahhahahahahaha

xemnas94:
io sono in gruppo con SID, JACKIE e CLIMBER........
WE LOVE METAL!!!!!!!!!!!!

YESSSSSSSSSSSS!!!! WE LOVE METAL, PUNK AND ROCK!!! WE HEAT FABRI FIBRA!!!

federica90GG
ragazzi se scoltate fabri fibra vi rendete conto ke dice le cose come stanno veramente, parla bene, a prescindere dal fatto se vi piace o no il genere

xemnas94
io sono in gruppo con SID, JACKIE e CLIMBER........
WE LOVE METAL!!!!!!!!!!!!

federica90GG
:crynoooo

federica90GG:
:dozingoffvi piace fabri fibra?????

NUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!! BLEAH!!! :lol

federica90GG
:dozingoffvi piace fabri fibra?????

Cronih
Syl94:
uhm... io sn dalla parte dei th. molti dicono ke hanno fatto 2-3 canzoni e tra poco spariranno, ma qst 2-3 canzoni si kiamano 4 album, ed il gruppo esiste da 8 anni... secondo i vostri calcoli sarebbero dovuti sparire molto prima, vero? beh, ci sn ancora...

questa cosa lo detta io..... i tokio hotel non possiamo confrontarli con gente come vasco rossimpink floyd,genesis,red zeppelin!!!! questo gruppo e solo amato dalle ragazzine,i gruppi veri sono amati da tutto il mondo sia bambini che adulti

federica90GG
io amo il rap invece,FABRI FIBRA è il mio idolo!!!

sid_vicious
complimenti sono buoni ma non totalmente il mio genere.. tra quelli i miei preferiti sono i Dream Theater..

Climber
io continuo ad essere un promulgatore del metal e in particolare del progrsssive metal.
come gruppi sostengo fortemente
Dream Theater
Symphony X
Adagio

Sid...mi raccomando....risp a tono e cn franchezza :lol:lol:lol!!! mmm...nn è k dovevano sparire...nn dovevano proprio nascere!!! ihihih....:lol:lol:lol...qnt so perfida!!! vabbè dai...parlando seriamente sn un gruppo k ha vissuto nella loro germania la vita musicale fino a un anno fa....quindi deve ancora crescere musicalmente...

Syl94
uhm... io sn dalla parte dei th. molti dicono ke hanno fatto 2-3 canzoni e tra poco spariranno, ma qst 2-3 canzoni si kiamano 4 album, ed il gruppo esiste da 8 anni... secondo i vostri calcoli sarebbero dovuti sparire molto prima, vero? beh, ci sn ancora...

mmm...mi piace cm proposta!!! io sn dalla parte dei metallari e dei punkettoni e credo k qsti due stile di vita e di musica si identifichino molto cn il mio pensiero...anke se gg (specialmente il punk) sta scomparendo e al suo posto entrano in scena rapdipendenti e houseomani!!! ma ancor peggio...fan impazziti x gruppi appena nati (tokiohotellomani e finleyomani)!! qst cosa mi sconcerta a dir poco....quindi ribadisco.....WE CAN REMAKE PUNK!!!!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.