Discussione per confrontarci CIVILMENTE tra diversi fan

sid_vicious
tochiotellomani contro punkettoni, rapper contro metallari punkettoni contro tutti:lol ORSU' CONFRONTIAMOCI!!!

Risposte
federica90GG
mah, nn ho nulla contro i punk ma dato ke la e del mio quasi nuovo tipo era punk coltivo una certa antipatia...

.::Jackie04::.
eh?!? scusa nn ho afferrato il concetto...k vuoi dire?!? :con:con

ippo94
si...aspetta.....ma ke orrendo danno alla Musica...

sid_vicious
grande.... w il punk!!!!!!!! che vivrà e x sempre se lo si vuole!!!!!

sid_vicious:
cmq i crass per apprezzarli bosogna avere una mentalita punk perche musicalmente (ammettiamolo) non sono il massimo.. ma la loro musica è L'INCARNAZIONE DELL'IDEOLOGIA PUNK...

si si è vero...infatti devi avere nel sangue l'ideologia del punk x apprezzarli e io li apprezzo!!

sid_vicious
cmq i crass per apprezzarli bosogna avere una mentalita punk perche musicalmente (ammettiamolo) non sono il massimo.. ma la loro musica è L'INCARNAZIONE DELL'IDEOLOGIA PUNK...

sid_vicious:
iO!!!!!!! sono strabravissimi!!!!!!! qll che avevano le divise da militare nere!!!!!!!! SONO M-I-T-I-C-I!!!!!

grande siiiiiiiid!!! pensavo nn li ascoltasse nessunoooo!!! 6 un mitooooo!!!
cmq condivido anke l'idea su cos'è il punk...cm sempre...
è una filosofia lo dico e lo ribadisco..anke se sta scomparendo...noi la porteremo avanti (noi è inteso cm le xsone punk è ovvio)....

sid_vicious
il punk è una cosa che si ha nel sangue.. e ormai non ci puo essere piu nessuno che ascolta o si comporta punk xk è di moda... la moda punk è finita circa nell'82/83 ora, la maggior parte dela gente che è punk lo è proprio xk non è piu di moda(ad esempio io)e poi la nostra musica è piu VELOCE, piu VIOLENTA e ha piu ENERGIA di ogni altra musica... PUNKROCK!!!!!!!!

Alef93
Giustissima la tua risposta. E' vero c'è a chi piace e a chi no.

Viking
Alef93:
Io voglio capire come vi fa a piacere il punk. A me non piace per niente :no

Bè da capire non c'è gran chè se si riesce a darne una spiegazione, c'è a chi piace e basta, c'è chi lo segue come una moda passeggera, c'è chi crede in questo movimento,...
a me piace e basta.. sarà per per l'atteggiamento un pò ribelle e menefreghista nei confronti degli altri..

Alef93
Io voglio capire come vi fa a piacere il punk. A me non piace per niente :no

sid_vicious
iO!!!!!!! sono strabravissimi!!!!!!! qll che avevano le divise da militare nere!!!!!!!! SONO M-I-T-I-C-I!!!!!

Domanda....ki conosce i Crass?!?!

sn un gruppo punk...nello specifico sn i fondatori dell'anarcho punk...

Cronih
a me piace fabri fibra...... dice le cose come stanno,indipendentemente da quello che li succederà....anche se e molto aggressivo e un bravo cantante!

taly
angioletta92:
[quote]Viking:
[quote]nikre:
specialmente i vecchi... saranno ricordati x sempre spero...

lo spero anch'io!!!
[/quote]
E anche io! Chi non ha mai ascoltato i Pink Floid???? Grandi!!!!
[/quote]
ANCH'IO!!!!!!!!!!

:lol

ippo94
W ennio morricone.......

in k senso cm è??:con

sid_vicious
qualcuno sa com è il gruppo fondato da slash dopo la divisione dai guns???

si si...sn bravi...

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.