Discussione per confrontarci CIVILMENTE tra diversi fan
tochiotellomani contro punkettoni, rapper contro metallari punkettoni contro tutti:lol ORSU' CONFRONTIAMOCI!!!
Risposte
a scuola mia non c'è la tokiohotellite, sono tutti cm ippo.... xD
in realtà nella mia zona l'unico motivo x cui non c'è la "supremazia" truzzoneonazista è xk i truzzi sono tanti ma non sanno fare 1 **** mentre metaller punk & co. sono piu "capaci"
ehehe esatto!!! sembrano fatti in fabbrica cn lo stampino...bleah!!! w ki è alternativo, punk e originaleeeeeeeeee!!!!:lol:lol
di nazi c'è ne sn tanti anke qua a milano!!
x sn degli sfigati tutti quei truzzi! tutti uguali sembrano fatti in serie cm in the wall!!
x sn degli sfigati tutti quei truzzi! tutti uguali sembrano fatti in serie cm in the wall!!
sid_vicious:
il brutto da me è che una volta in una rissa si è arrivati a un'"alleanza" tra punk(eravamo 10) metallari e persino ska!!!! tutti contro truzzi!!!! sono come le formiche!!!!! dappertutto!!!!
stessa cosa x la mia città!!! i truzzi all'Aquila crescono cm i funghi...è impressionante!!! ci sn persino nazisti nella mia città...di qlli k lo fanno proprio notare!!! mah...bleah...x fortuna di metallari e punk ce ne sn in buona parte...
il brutto da me è che una volta in una rissa si è arrivati a un'"alleanza" tra punk(eravamo 10) metallari e persino ska!!!! tutti contro truzzi!!!! sono come le formiche!!!!! dappertutto!!!!
bè io abito a milano xciò è questa la mia zona!
cmq se devo parlare d quartiere c sn molti truzzi e qualche emo!
gli altri ascoltano la musica napoletana ke detesto!!!!
cmq se devo parlare d quartiere c sn molti truzzi e qualche emo!
gli altri ascoltano la musica napoletana ke detesto!!!!
GuitarMan:
no da me ce ne sn abbastanza anke a scuola ho delle amiche ke sn punk!
a me piace tanto il look dei punk!
cmq preferisco mille volte d + il rock e il blues
bè si si parla di "zona" intesa cm città è pieno di punk e metallari all'Aquila e soprattutto alle superiori (spesso ci sn risse tra truzzi e punk...troppo bello!!!:lol)...se si parla di zona intesa cm paese da me siamo 4 gatti...
no da me ce ne sn abbastanza anke a scuola ho delle amiche ke sn punk!
da me qlli k ascoltano punk oltre a me sn...più o meno...2 o 3!!! gli altri purtroppo sn affetti da qlla grave malattia della tokiohotellite...anke la malattia celebrale della finleymania sta dilaniando.........................k tristezza...:dontgetit:dontgetit
a onè.. un paese di m***a.. quasi tutti truzzoni di merda..
Eh gia...
Sid, dove hai fatto le medie?
Sid, dove hai fatto le medie?
anch'io nel mio paese sono solo.. a fonte ce ne sono 2.. e una cosa.. guitarman sai perchè ti piacciono i clash?? xk non sono punk... non musicalmente.. almeno non molto..
2... io e te (sul forum):lol
nel mio paese... solo io:O_o:cry
nel mio paese... solo io:O_o:cry
qui a milano ce ne sn abbastanza poi dipende dalle zone!
a me piacciono i clash, cmq nn lo ascolto molto il punk, xò loro sn bravissimi!!
a me piacciono i clash, cmq nn lo ascolto molto il punk, xò loro sn bravissimi!!
vorrei chiedere a quelli che ascoltano punk(un genere musicale stupendo)in qunti sono circa qll che ascoltano punk nella loro zona..
ahahah
ehehe!!! prego prego!!! ihihih...modestamente!!! skerzo...nn sn modesta x nnt....e esserlo nn mi riesce....ciauuuuu!!! :hi:hi
Ti ringraziamo cara jackie...con tutto il cuore...scherzo...
ippo94:
no....adesso se si mette jackie nn la finisce più....scherzo cmq...
ormai sanno tutti come la penso in fatto di musica!!! quindi sn qui x mettere ogni tanto la mia in caso qlc1 (il k è quasi impossibile) nn sappia cm la penso...e cmq se vi serve di sapere qlc in fatto di musica (nn solo metal e punk) io sn qui!!!