Discussione per confrontarci CIVILMENTE tra diversi fan

sid_vicious
tochiotellomani contro punkettoni, rapper contro metallari punkettoni contro tutti:lol ORSU' CONFRONTIAMOCI!!!

Risposte
Emaguerra
Mah..a me piace tutto..ma come Gigi D' Agostino..quello se si mette d' impegno fa veramente canzoni bellissime con bellissime parole..ma a volte preferisce remixare Bah!

sid_vicious
TH3 CH3M1ST:
vabbene le cariatidi della scuola come me e Sid Vicious dopo la riesumazione di Jello potranno ribadire e rinnovare i loro concetti.
Dunque io, come ovvio mi schiero contro l' house, i tokio hotel, high school musical e tutte queste cosucce qua. Mi metto a favore dei Green Day, Avenged Sevenfold, Guns n roses e quella che si può davvero definire musica.
Non sono un punk, non sono un metallaro, è solo che questa musica è il mio stile di vita. Sono quelle parole che io non trovo quelle che mi da la musica, questa musica, ed è per questo che se tu mi levi la musica io potrei veramente diventare afono, muto, pensare ad un ipotetico bimbominkiamento (amore mio, nooo, noooo, ti pregooo, torna da mee, siamo punk, W Tokio Hotel, fanculo tutti, fanculo tutti, ehy voi ve lo fate un giretto soul mio blog?).
Per carità fatelo se volete, non vi ammazzo, dovrei, ma non lo farò.
Coomunque tornando al topic, ribadisco che non sono punk, metallaro, ma ascolto in pratica di tutto. Prova che sul mio Ipod ho dai Korpiklaani e gli Avenged Sevenfold a Francesco De Gregori ed eminem. Sento tutto, e vi dirò in diascoteca, tanto odiata da tutti non ho mai detto che non ci vado e che non sento l' aus e non ballo, ma io sono così, un tuttologo (eccetto tokio hotel, finley, hsm RIPETO) che preferisce gli Avenged, i Green Day, gli Slipknot, mi sto affezionando anche da un po di tempo agli Airbourne. Questa musica forte, per quanto appunto forte, riesce a dare più emozione, almeno a me. E mi resta impossibile o quasi giudicare qualcuno per la musica che ascolta, eccetto le cose commerciali che odio, succede che gli consiglio gruppi migliori, ma non dirò mai che Baglioni fa schifo per esempio perchè bhè Strada facendo vedrai che non sarai più da solo, strada facendo troverai anche tu un gancio in mezzo al cielo. Musica? Sono il tuo fan numero 1

Fabry

sei un mito... come sempre ti ammiro...
anch'io posso dire che amo la musica...
io un rempo acoltavo elettronica, quindi SO cos'è, quindi se dico ciò che penso su quella musica non è x pregiudizi, è x conoscenza...
io amo la musica, non gli uccisori della musica, io amo dai metallica a david bowie, de andrè, i queen, i sex pistols, i nightwish, gli AC/DC e molti altri... dei generi più disparati...
arrivo persino a non disdegnare Vivaldi, per quanto detesti bach e beethoven...
conosco il rap, conosco il R'n'B...
conosco il blues, il jazz, il grunge, mi piace persino l'ambient...
tutto ascolto...
amo la musica....
sono arrivato a ascoltare i tochio otel e company... x vedere cosa ci trovano le loro fan..
la reazione?
nessuna...
non mi hanno comunicato nulla...
x questo secondo me hanno perso di vista il vero significato del Rock...
il Rock è Anima...il rock deve comunicare qualcosa..
altrimenti sono vuoti e inutili suoni...
ma forse nemmeno questa è una definizione di Rock...
non ne esiste una...
come non esiste una definizione vera e propria di musica...

forse, la musica non è altro che una delle possibili rappresentazioni dell'animo umano...
non lo so...

Jello Biafra
sid_vicious:
[quote]Jello Biafra:
ma ragazzi...........ho scoperto solo ora questo post che discorsi fate??parlate dei crass e li mettete vicini al termine punk?ma stiamo scherzando????'pure tu SID ma dai credevo che te ne intendessi.......cioe loro odiavano qualsiasi cosa avesse a che fare con il movimento volevano infatti creare qualcosa di completamente nuovo...sono i capostipiti dell ANARCO PUNK....predicavano filosofie come femminismo vegetarianesimo animalismo(non come i sex pistols) ed erano attivi nei riguardi di azioni di protesta e di occupazione inoltre la loro musica era completamente senza scopo di lucro e finalizzata solo ed esclusivamente alla produzione di fanzine.....odiavano la moda che si era creata attorno e speravano in un cosiddetto ritorno alle origini!!:O_o

come hai fatto a ritrovare questa discussionee????
è di millenni faaa!!!!
XD
cmq ora non mi piacciono molto i crass...
e non sono molto d'accordo con le loro ideologie...
:asd
si cambia....
[/quote]

BRAVO!!!!!!!

TH3 CH3M1ST
vabbene le cariatidi della scuola come me e Sid Vicious dopo la riesumazione di Jello potranno ribadire e rinnovare i loro concetti.
Dunque io, come ovvio mi schiero contro l' house, i tokio hotel, high school musical e tutte queste cosucce qua. Mi metto a favore dei Green Day, Avenged Sevenfold, Guns n roses e quella che si può davvero definire musica.
Non sono un punk, non sono un metallaro, è solo che questa musica è il mio stile di vita. Sono quelle parole che io non trovo quelle che mi da la musica, questa musica, ed è per questo che se tu mi levi la musica io potrei veramente diventare afono, muto, pensare ad un ipotetico bimbominkiamento (amore mio, nooo, noooo, ti pregooo, torna da mee, siamo punk, W Tokio Hotel, fanculo tutti, fanculo tutti, ehy voi ve lo fate un giretto soul mio blog?).
Per carità fatelo se volete, non vi ammazzo, dovrei, ma non lo farò.
Coomunque tornando al topic, ribadisco che non sono punk, metallaro, ma ascolto in pratica di tutto. Prova che sul mio Ipod ho dai Korpiklaani e gli Avenged Sevenfold a Francesco De Gregori ed eminem. Sento tutto, e vi dirò in diascoteca, tanto odiata da tutti non ho mai detto che non ci vado e che non sento l' aus e non ballo, ma io sono così, un tuttologo (eccetto tokio hotel, finley, hsm RIPETO) che preferisce gli Avenged, i Green Day, gli Slipknot, mi sto affezionando anche da un po di tempo agli Airbourne. Questa musica forte, per quanto appunto forte, riesce a dare più emozione, almeno a me. E mi resta impossibile o quasi giudicare qualcuno per la musica che ascolta, eccetto le cose commerciali che odio, succede che gli consiglio gruppi migliori, ma non dirò mai che Baglioni fa schifo per esempio perchè bhè Strada facendo vedrai che non sarai più da solo, strada facendo troverai anche tu un gancio in mezzo al cielo. Musica? Sono il tuo fan numero 1

Fabry

sid_vicious
Jello Biafra:
ma ragazzi...........ho scoperto solo ora questo post che discorsi fate??parlate dei crass e li mettete vicini al termine punk?ma stiamo scherzando????'pure tu SID ma dai credevo che te ne intendessi.......cioe loro odiavano qualsiasi cosa avesse a che fare con il movimento volevano infatti creare qualcosa di completamente nuovo...sono i capostipiti dell ANARCO PUNK....predicavano filosofie come femminismo vegetarianesimo animalismo(non come i sex pistols) ed erano attivi nei riguardi di azioni di protesta e di occupazione inoltre la loro musica era completamente senza scopo di lucro e finalizzata solo ed esclusivamente alla produzione di fanzine.....odiavano la moda che si era creata attorno e speravano in un cosiddetto ritorno alle origini!!:O_o

come hai fatto a ritrovare questa discussionee????
è di millenni faaa!!!!
XD
cmq ora non mi piacciono molto i crass...
e non sono molto d'accordo con le loro ideologie...
:asd
si cambia....

Jello Biafra

.::Jackie04::.
a mio avviso i principali gruppi trash metal veri e propri sono Anthrax, Megadeth e Slayer...credo k intenda qst tipo cmq anke qlli k ha citato viking sn di quel genere...in un certo senso anke i Metallica rientrano nel trash xkè cmq è un genere k si è distinto nell'heavy metal di cui i Metallica sn i maggiori esponenti...

Viking
sid_vicious:
ma tu con metal duro intendi gente come carpathian forest e cradle of filth??
posto un paio di loro immagini..

Dai gruppi che ha citato secondo me al nostro caro amico piace il sano Thrash Metal in stile Slayer, Overkill o Dark Angel.

sid_vicious
ma tu con metal duro intendi gente come carpathian forest e cradle of filth??
posto un paio di loro immagini..

Metallaro93
Io preferisco moltissimo il thrash metal...amo da impazzire i potenti riff delle kitarre dei Pantera o dei Metallica sopratt nell'intro di Master Of Puppets...diciamo ke mi piace abbastanza il metal violento...duro...anke se il mio repertorio musicale è largo...non disprezzo il punk...inftt i Sex Pistols hanno ftt belle canzoni..se devo sentire il punk..sento i Ramones....ma certamente nn sento qll skifo ke gira adesso...ovviamente è un mio parere personale non voglio offendere nessuno...

sid_vicious
:lol:lol:lol:lol:lol:lol gia.... ascolta quello che vuoi... ma non rap pop e house..

BambolinaInnamorata:
Bè io ascolto un pò di tutto ma prefersco la musica pop ascolto anche i metallica e i green day ma odio la musica rap!!!

bn...già k odi la musica rap è un inizio...x qlla pop ci possiamo lavorare cara!!!:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol

skerzo...ascolta qllo k vuoi..

TH3 CH3M1ST
AVENGED SEVENFOLD & LINKIN PARK

BambolinaInnamorata
Bè io ascolto un pò di tutto ma prefersco la musica pop ascolto anche i metallica e i green day ma odio la musica rap!!!

sid_vicious:
ho ascoltato i velvet revolver... che mito il cantante... è un po punk.... ma non è al livello di axl...

si sn fantastici...bè in effetti sn meno punk di axl ma sn grandi lo stesso!! sn più diciamo sull'hard rock più k sul punk...

sid_vicious
ho ascoltato i velvet revolver... che mito il cantante... è un po punk.... ma non è al livello di axl...

er pupone
sid_vicious:
qualcuno sa com è il gruppo fondato da slash dopo la divisione dai guns???
dopo la divisione dai guns n'roses SLASH formò un gruppo chiamato SLASH SNAKEPIT(credo si scriva così) e poi i fantastici VELVET REVOLVER

sid_vicious:
UN PUNK KE SI FA IL SEGNO DELLA CROCE???????? MA SIAMO FUORI???????? ERA UN POSER......
no dai... a parte gli scherzi mi sembra strano cheun punk si faccia il segno della croce xk incrocia delle tipe.... e poi il colore dei capelli è l'ultimo dei problemi che avrai coi punk... cioè solitamente hanno capelli verdi, viola o rossi... quindi non hanno nulla contro le rosse... di solito.... xo il segno della croce.. ma sicura che non fosse al contrario???? bah c'è di tutto a questo mondo....

punk??!?!?!?! segno della croce'?!?!?! è quasi solo impossibile accostare qsti due termini...veramente moooolto strano...baaaah....O____O

sid_vicious
UN PUNK KE SI FA IL SEGNO DELLA CROCE???????? MA SIAMO FUORI???????? ERA UN POSER......
no dai... a parte gli scherzi mi sembra strano cheun punk si faccia il segno della croce xk incrocia delle tipe.... e poi il colore dei capelli è l'ultimo dei problemi che avrai coi punk... cioè solitamente hanno capelli verdi, viola o rossi... quindi non hanno nulla contro le rosse... di solito.... xo il segno della croce.. ma sicura che non fosse al contrario???? bah c'è di tutto a questo mondo....

Syl94
mi togliete una curiosità, dato ke siete punk? l'altra sera io e una mia amica abbiamo incrociato 3 punk x stada, e qnd siamo passate 1 si è ft il segno della croce... xkè? c'entra qlcs il ft ke sn rossa? se è così mi arrabbio di brutto >.< scusate l'off topic, qst pensiero mi tormenta xd

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.