Discussione per confrontarci CIVILMENTE tra diversi fan

sid_vicious
tochiotellomani contro punkettoni, rapper contro metallari punkettoni contro tutti:lol ORSU' CONFRONTIAMOCI!!!

Risposte
ippo94
no....adesso se si mette jackie nn la finisce più....scherzo cmq...

.::Jackie04::.
io METAL e basta!!! lo sapete ormai...:lol

ippo94
Beh....più o meno...

xemnas94
io sono da entrambi le parti!!!!!

ippo94
NO, qui tutti parlano di metel...io no...tu ne parli anke...quindi non sei dalla mia parte...

xemnas94
non è vero... io sono alleato anche con te...:yes

ippo94
Io sono contro tutti...ahahahah...:lol

Climber
sid_vicious:
complimenti sono buoni ma non totalmente il mio genere.. tra quelli i miei preferiti sono i Dream Theater..

conoosci gli adagio??

GuitarMan
bè è logico rock, metal, punk!!! W le leggende d questi generi!!! sono e resteranno sempre immortali e la loro musica risuonerà x sempre dentro d noi!!

no no...nn è un male infatti...sn gust k nn tutti condividono ma qst nn vuol dire k nn sia giusto...è ovvio k qnd io e sid prendiamo in giro i tokiohotellomani e i finleydipendenti lo facciamo skerzando mica cn cattiveria!! diciamo k sn da ricovero le xsone così ma mic lo pensiamo veramente!!!:p:p:dozingoff:dozingoff;);):lol:lol

federica90GG
raga, a me piace tanto! nn credo sia un male ascoltare fabri fibra

xemnas94
io ho avuto anche 1 periodo fibra, poi è passato... e ora sono guarito:lol

federica90GG
certo!! condivido!

a volte, hai detto bene!!! xò anke qlli cm nn so Sid Vicious sn rimasti nella storia anke avendo fatto uso di droghe e robe varie...la trasgressività è una scelta di vita e molte persone nn la condividono...io credo k la trasgressività nn sia un male...ma appunto una scelta k si può coltivare cm si vuole..ki in modo eccessivo (k nn necessariamente implica qlc di negativo) e ki invece in maniera normale...

condivido cmq qllo k ha detto sid...

sid_vicious
beh se io dovessi morire x trasgressivita forse morirei realizzato.. xk sarei stato me stesso fino alla morte.. come hanno fatto molti punk..

sid_vicious
esattooooooo!!!!! fibra ha provato a unire le idee punk alla musica rap e è venuta fuori na roba che non si sa bene cosa sia.. è quello il suo problema..lui si finge trasgressivo ma x entrare a far parte di quella societa che tanto dice di disprezzare..

federica90GG
certo, ma a volte la trasgressività porta a morte, droga ecc

federica90GG:
e vabbèèèè

k "e vabbèèèè"...x noi la trasgressività è uno dei simboli dei generi di musica k ascoltiamo e anke qst argomento implica un opinione diversa se un soggetto nn è trasgressivo cm in qst caso Fabri Fibra...a me mi sembra un morto di sonno k nn sa cs fare nella vita e quindi compone critiche sulla società e i vip (k a volte condivido..soprattutto qlle sulla società)!!! rimane cmq un povero morto di fame!!! qst è la mia opinione e nn voglio assolutamente criticare fede xkè sn gusti e quindi li rispetto...;)

federica90GG
e vabbèèèè

sid_vicious
non mi fa impazzire ma mi piace il suo modo di apportarsi alla societa.. pero e un po troppo poco trasgressivo..

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.