Chi suona?

Pillaus
Chi di voi suona qualche strumento o canta o fischia? Lo suonate da amatori o lo studiate seriamente?
Comincio io: ottavo anno di chitarra in conservatorio... :beer:beer

Risposte
Slayer
boh io ho due gruppi in uno suono la chitarra elettrica nell'altro il basso

Johann Sebastian Bach
fidati che sono simili per le prime 2 ottave, poi cambiano quando si usano le chiavette laterali per le note più alte.

Dotto.Spax
non è vero che sono simili le impostazioni delle dita e fidati di ciò che ti dico io perchè sono il sax contralto dal 2001

Johann Sebastian Bach
IO suono il flauto traverso in conservatorio ( ormai da 7 anni) e da autodidatta la chitarra. so anche suonicchiare il sax visto che le posizioni sono simili a quelle del flauto.

GuitarMan
:lol io suono la chitarra elettrica da un anno!!

_KukY_
:Dio suono il clarinetto però sto cercando qualcuno che mi insegni a suonare il basso!!

Dirge
Io suono la chitarra elettrica, la classica e l'acustica. Da 1 anno circa da autodidatta....
Poi so suonare anche il basso (non benissimo ma me la cavicchio )

alkalewi
13 anni e vai al conservatorio???

snake
io sono al V anno di pianoforte in conservatorio... anno prossimo VI:move!

Dotto.Spax
fryalex :
Pianoforte e chitarra:beer La musica per me è tutto

anche per me

alkalewi
io il flauto delle elementari

DAN_Oo
io autodidatta batteria e kitarra elettrika!

Viking
Dotto.Spax :
[quote]Viking :
In primis chitarra elettrica, poi la classica e ogni tanto l'acustica! Ma resto ancora un'autodidatta! :D

complimenti! :beer
[/quote]

Grazie :lol

PuLcInA^^
:dozingoff eh e io ke ne so :p solo ke mi sto innervosendo kome una tigra indiana perkè nn riesco ad andare avanti! nn vedo l'ora di studiare kn un insegnate!!!

ariete
ma no che neanche si vedono..li senti ma mica ti vengono le mani da muratore!!!!! :lol :lol:lol:lol:lol:lol:lol

PuLcInA^^
... i calli... :bleah però per la chitarra questo e altro!

ariete
è normale, vedrai che t vengono dei piccoli calli dopo un po e nn senti piu nulla ;)

PuLcInA^^
eheh bhe anke il fischio può essere un modo per suonare :D

io ho inziato da due giorni la chitarra :thx insieme all'amika mia stiamo con il libro e a settembre facciamo un corso...

madò ke male alle dita ma è normale ke fa male? poi ci stanno certi accordi che sono impossibili le dita una a milano e una a napoli... vabbè scusate l'off topic

sciuz92
io fischio :D

fryalex
Pianoforte e chitarra:beer La musica per me è tutto

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.