Chi suona?

Pillaus
Chi di voi suona qualche strumento o canta o fischia? Lo suonate da amatori o lo studiate seriamente?
Comincio io: ottavo anno di chitarra in conservatorio... :beer:beer

Risposte
ariete
chimera :
io cantoooooo!!!!!!!!!!!!!!! mi sarebbe piaciuto suonare la chitarra ma ormai è troppo tardi!in compenso il mio fidanz è 1 chitarrista ....ma ank il mio ex lo era!ho 1 debole insomma!:De i miei amici sono musicisti!vivo immersa nella musica ed è la cosa piu bella ke possa esistere!!
bellissima la citazione dei ratti della sabina fatta da "the reader"!!!

anche io vivo imersa nella musica: io suono flauto traverso e basso il mio moroso la batteria, suo padre anche e tutti i nostri amici son musicisti...non riesco proprio a immaginare la vita senza musica...:beer

Dotto.Spax
Viking :
In primis chitarra elettrica, poi la classica e ogni tanto l'acustica! Ma resto ancora un'autodidatta! :D

complimenti! :beer

Viking
In primis chitarra elettrica, poi la classica e ogni tanto l'acustica! Ma resto ancora un'autodidatta! :D

Dotto.Spax
oltre al sax aggiungo chitarra classica e un pò il basso:move:move:move:move

sbardy
:O_o

Francy1982
Ebbene si Pillaus, è vero e lo confesso...sono sopranAAAA!!!!:move:dontgetit

Pillaus
Francy1982 :
io sono Soprano!

ma davvero??? e non ci avevi detto niente?!?!?!

Tr0y
io so fiskiare....:lol....apparte questo ho suonato solo x 3 anni alle medie il flauto....kome molti di voi immagino....x il resto nn suono....mi piace ascoltarla la musika....;)

*Frances*
Suono il basso! :dozingoff e feci un anno di piano, ma abbandonai... -_-

Francy1982
io sono Soprano!

Dotto.Spax
io suono da 8 lunghissimi anni il sax cntralto in MIb

xico87
questo qui suona... benino eheh

...sonata in trio di j.s. bach (bwv 530)

SuperGaara
Io ho fatto due o tre anni di pianoforte quand'ero più piccolo, ma ho smesso perchè salendo di livello aumentava lo studio ed io, sinceramente, suonavo per lo più per divertirmi, e non avevo intenzione di studiare troppo...:D! Così mi sono buttato nello sport...:yes

Lider Maximo
aggiungo anche la tromba;)

pablito_88
io suono il basso :lol

Noel
Io suono il piano da 3 anni,prima facevo lezioni private poi sono andata in conservatorio.

Kia4e
io vorrei suonare la batteria...mi piace molto cm strumento! A parte qst...nn suono niente solo il flauto a scuola!

dolce.inferno
nicolas :
citazione:
dolce inferno:
io arpa al conservatorio...

acculturati...:!!!

complimenti ma non ti vantare:no:no

era un tono ironico... :!!!

nicolas
citazione:
dolce inferno:
io arpa al conservatorio...

complimenti ma non ti vantare:no:no

dolce.inferno
io arpa al conservatorio da 5 anni...
il mio ragazzo kitarra da sei...
hihihi

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.