Chi suona?
Chi di voi suona qualche strumento o canta o fischia? Lo suonate da amatori o lo studiate seriamente?
Comincio io: ottavo anno di chitarra in conservatorio... :beer:beer
Comincio io: ottavo anno di chitarra in conservatorio... :beer:beer
Risposte
chimera :
io cantoooooo!!!!!!!!!!!!!!! mi sarebbe piaciuto suonare la chitarra ma ormai è troppo tardi!in compenso il mio fidanz è 1 chitarrista ....ma ank il mio ex lo era!ho 1 debole insomma!:De i miei amici sono musicisti!vivo immersa nella musica ed è la cosa piu bella ke possa esistere!!
bellissima la citazione dei ratti della sabina fatta da "the reader"!!!
anche io vivo imersa nella musica: io suono flauto traverso e basso il mio moroso la batteria, suo padre anche e tutti i nostri amici son musicisti...non riesco proprio a immaginare la vita senza musica...:beer
Viking :
In primis chitarra elettrica, poi la classica e ogni tanto l'acustica! Ma resto ancora un'autodidatta! :D
complimenti! :beer
In primis chitarra elettrica, poi la classica e ogni tanto l'acustica! Ma resto ancora un'autodidatta! :D
oltre al sax aggiungo chitarra classica e un pò il basso:move:move:move:move
:O_o
Ebbene si Pillaus, è vero e lo confesso...sono sopranAAAA!!!!:move:dontgetit
Francy1982 :
io sono Soprano!
ma davvero??? e non ci avevi detto niente?!?!?!
io so fiskiare....:lol....apparte questo ho suonato solo x 3 anni alle medie il flauto....kome molti di voi immagino....x il resto nn suono....mi piace ascoltarla la musika....;)
Suono il basso! :dozingoff e feci un anno di piano, ma abbandonai... -_-
io sono Soprano!
io suono da 8 lunghissimi anni il sax cntralto in MIb
questo qui suona... benino eheh
...sonata in trio di j.s. bach (bwv 530)
...sonata in trio di j.s. bach (bwv 530)
Io ho fatto due o tre anni di pianoforte quand'ero più piccolo, ma ho smesso perchè salendo di livello aumentava lo studio ed io, sinceramente, suonavo per lo più per divertirmi, e non avevo intenzione di studiare troppo...:D! Così mi sono buttato nello sport...:yes
aggiungo anche la tromba;)
io suono il basso :lol
Io suono il piano da 3 anni,prima facevo lezioni private poi sono andata in conservatorio.
io vorrei suonare la batteria...mi piace molto cm strumento! A parte qst...nn suono niente solo il flauto a scuola!
nicolas :
citazione:
dolce inferno:
io arpa al conservatorio...
acculturati...:!!!
complimenti ma non ti vantare:no:no
era un tono ironico... :!!!
citazione:
dolce inferno:
io arpa al conservatorio...
acculturati...:!!!
complimenti ma non ti vantare:no:no