Soprannomi dei vostri prof
come chiamate i vostri prof, che soprannome gli avete messo ho hanno?
Risposte
i prof fanno schifoooooooooo :bemad sono scemi x me li ammaccherei :weapon
noi abbiamo la prof di scienze ke si kiama di cognome :satisfied ciola inf ho inventato una canzone poi la prof di ita si kiama aliano e la kiamiamo alieno invece ce la prof di mate ke e una pazza grida cm una scema XD il prof di religione il gorilla xke e alto robusto... insomma di tutto di piu
professore di italiano= il vampiro :asd
la prof di scienza mia la chiamiamo gabibbo,poi ci sta quella di francese che la chiamiamo to.model(x cm si veste shic)
:lol
noi il nostro prof di musica lo chiamiamo topogigio xd ha la faccia prp uguale e gli occhiali rotondi che nn si usano + da ANNI .
la prof di italiano la chiamiamo POLLA xk è una scema rimbambita!!!si mette sempre a ridere e fa schifo!!!
la prof di biologia A SQUAJJIATA xk è una pazza
la prof di ingles A NCANNATA xk fuma nn so quante sigarette al giorno!!!
e poi gli altri prof nn hanno ancora un soprannome...siamo alla ricerca...
nel frattempo abbiamo trovato un soprannome al bidello SHRECK e alla bidella PUFFETTA
la prof di biologia A SQUAJJIATA xk è una pazza
la prof di ingles A NCANNATA xk fuma nn so quante sigarette al giorno!!!
e poi gli altri prof nn hanno ancora un soprannome...siamo alla ricerca...
nel frattempo abbiamo trovato un soprannome al bidello SHRECK e alla bidella PUFFETTA
Religione:barbone(non per la barba,ma perchè sembra un barbone)
Italiano/Latino:Gabbibo/a cuntadina(contadina)(perchè è cafona come la prof di Filo.)
Inglese:Attila(incute terrore)
Francese:Olivia(somiglia a Braccio di Ferro)
Arte:Biason(si chiama Biagio)
Chimica:donna baffuta(è inutile la spiegazione)
Filosofia/Storia:a vrenzolona(cafona)
Matematica/Fisica:Matilda(cartone animato)
Buone vacanzeeeeee a tutti...e grazie mille!!:hi
Italiano/Latino:Gabbibo/a cuntadina(contadina)(perchè è cafona come la prof di Filo.)
Inglese:Attila(incute terrore)
Francese:Olivia(somiglia a Braccio di Ferro)
Arte:Biason(si chiama Biagio)
Chimica:donna baffuta(è inutile la spiegazione)
Filosofia/Storia:a vrenzolona(cafona)
Matematica/Fisica:Matilda(cartone animato)
Buone vacanzeeeeee a tutti...e grazie mille!!:hi
i miei prof ,ora ke è finita la skl hanno deciso di dare dei soprannomi a noi alunni e a me si sn messi d akkordo e mi hann kiamato santa diavolettaa....x j amici sietta
a qllo di musica, mezzalira..
a qllo di ed fisika san pietro... porta i capelli lunghi e la barba o_o c assomiglia davvero a san pietro (Y)
a qllo di ed fisika san pietro... porta i capelli lunghi e la barba o_o c assomiglia davvero a san pietro (Y)
quella di inglese è "la good morning"
quello di mate è "sorriso da ebete" perchè ogni giorno dice (rivolto a chiunque non sappia fare qualcosa) "e io ti boccio!" e sfodera quel sorrisetto perfido...
e quello di ed. fisica è "kimono d'oro" perchè ha una scuola di judo e si ostina a farcelo fare in palestra :drop
quello di mate è "sorriso da ebete" perchè ogni giorno dice (rivolto a chiunque non sappia fare qualcosa) "e io ti boccio!" e sfodera quel sorrisetto perfido...
e quello di ed. fisica è "kimono d'oro" perchè ha una scuola di judo e si ostina a farcelo fare in palestra :drop
quella di ita la kiamiamo il TAKKINO x i suoi movimenti simili all'animale
quello di economia aziendale il BALBETTINO xke balbetta quasi sempre
e quella di storia SKLEROTICA69 xke quando si arrabbia impazzisce :satisfied
quello di economia aziendale il BALBETTINO xke balbetta quasi sempre
e quella di storia SKLEROTICA69 xke quando si arrabbia impazzisce :satisfied
quella di ita, sto e latino : IL GUFO :D ...è una lunga storia :D
quella di mate: AssuntinaBaby54 ( è il conatto di msn che ci siamo inventatte x lei) oppure + semplicemente la Botte col Foulard :D ...povera xD
quella di inglese è : la zocco** xkè non avete idea di come viene vestita a scuola :|
poi mi sembra basta :D
quella di mate: AssuntinaBaby54 ( è il conatto di msn che ci siamo inventatte x lei) oppure + semplicemente la Botte col Foulard :D ...povera xD
quella di inglese è : la zocco** xkè non avete idea di come viene vestita a scuola :|
poi mi sembra basta :D
la hactus,o actismel
la sciura vincenza
la muscolo
la sciura vincenza
la muscolo
Io ho un prof che quando parla le file davanti costruiscono un fortino di libri perchè sembra (anzi è!) un lama...e quando parla non sa pronunciare la "s" e la pronuncia "z" e quando spiega parla molto veloce così salta qualche lettera..per esempio un giorno stava spiegando "Zan Martino del Ca(r)zo"! di solito lo chiamiamo Zputacchio SI ANCHIO ALLA NOBILE SMEMORANDA
Lider Maximo:
come chiamate i vostri prof, che soprannome gli avete messo ho hanno?
Io ho un prof che quando parla le file davanti costruiscono un fortino di libri perchè sembra (anzi è!) un lama...e quando parla non sa pronunciare la "s" e la pronuncia "z" e quando spiega parla molto veloce così salta qualche lettera..per esempio un giorno stava spiegando "Zan Martino del Ca(r)zo"! di solito lo chiamiamo Zputacchio...
mmm....vediamo...
matematica: pisola
arte: tissò (l'orologio)...nn so se lo konoscete questo prof (cosimo tiso)
inglese: zuzzusel
e basta....
matematica: pisola
arte: tissò (l'orologio)...nn so se lo konoscete questo prof (cosimo tiso)
inglese: zuzzusel
e basta....
Rob82:
[quote]valebella:
arte:PISELLONE
?????
[/quote]oddeo!
il motivo?
Quella di italiano la chiamano tutti "befana". Persino quando venne a trovarci alla scuola materna, un bambino urlò: "è arrivata la befana!!!" e si avvicinò a lei e le disse "ciao befana!!"
Per non parlare di quanto è st***a...e con i bambini fa la santa...
Per non parlare di quanto è st***a...e con i bambini fa la santa...
Religione:U'Monac,perkè a volte vuole fare da confessore;
Mate:Aurelia Demon
Mate:Aurelia Demon