Soprannomi dei vostri prof

Lider Maximo
come chiamate i vostri prof, che soprannome gli avete messo ho hanno?

Risposte
Francy1982
Coltina = il fisico a fiasco è fantastico.....

frankuaku
Da noi ci sono stati diversi soprannomi (alle medie):
in 1a, quella di Tecnologia, la chiamavamo "effetto Serra", x via del cognome e perchè non potevamo aprire le finestre e neanke accendere il ventilatore... :D
in 2a, sempre quella di Tecnologia, la chiamavamo "Muggine", sia x il cognome ke x la bruttezza... :lol
Infine, in 3a, c'è stata la "Chernobyl" (sempre di Tecnologia :D) che chiamavamo così xkè era fissata con l'energia nucleare (e x il cognome)...
Insomma, ce l'avevamo con le prof. di Tecnologia! xD

coltina
Io avevo la Maga Magò, adorata prof di filosofia, ma con una capigliatura che Branduardi soffre di calvizie in confronto e un bel fisico a fiasco, come la maga!

C'era "Cos'che disciamo", da un suo intercalare continuo, il prof di chimica, che di chimica consoceva solo le formule per le tinte epr capelli.
C'era "La madonna" detta così per il numero di gioielli che indossava.
gli altri erano meno divertenti!

Francy1982
le mani nel maso e si gratta la testa? Ma è davvero un gesto orribile!!!

aLesSi@98 HelP mE!!!
mate= Ferrari (x il suo cognome)
tecnologia= Scimmia (si mette le mani nel naso e si gratta la testa :bleah :bleah)
italiano= Gargamella, qll dei puffi... perchè parla simile a lui :lol
una prof di ita= Fragolita (xke è brava)

Rosy1212
tappo di bottiglia (era troppo bassa haha), scimmia raccapricciante (i suoi capelli sono davvero come quelli di una scimmia), miss treccine storte hahah e tanti tanti altri.....

Daniela Anastasia
gabriella= gabri gabra

mitraglietta
ah cacchiarola che bei nomignioli ai vostri prof... uh, music non è che mi presenteresti la prof di sostegno di un tuo compagno? Ha almeno 40 anni? :asd

Music Is My Life
Nella mia classe ne abbiamo dati tantissimissimi! xD

Il preside: il vecchio
Lettere: l'esaurita
Matematica: la ritardata mentale, pompiera (xk in caso d'incendio era lei l'addetta a spegnere le fiamme in attesa dei pompieri), la ciavattara (in ciociaro! xk una volta si è tolta la scarpa x lanciarla a un mio compagno)
Tecnologia: il pazzo sciroccato
Ed. fisica: la stronza
Francese: la top model
Inglese: la spiritosa (xk faceva le battute e rideva sl lei)
Musica: il vanitoso (xk diceva ke era bello e si vantava di altre cs ke nn erano vere xD)
Religione: O' sole mio (xk lui diceva ke portava il sole e nei giorni in cui c'erano lui nn ha mai piovuto. Pensate un po' voi ke fortuna;))
La prof di sostegno di una mia compa: la puttana

IlariucciaXXX
Inglese - "il brufolo" perchè ha un brufolo enorme sul naso e "bèèèène" perché lo dice sempre così, con la e aperta che dura tre ore e fa proprio ridere;
Italiano - "l'occhio rotante" perché ha un occhio leggermente strabico
Mate - "la superspia internazionale" perchè una volta durante una lezione noiosa abbiamo immaginato come sarebbe stato comico vederla entrare in tutina nera dalla finestra;
Arte - "tette" perché... bé, potete immaginarlo;
Tecnologia - "porcaccia la miseriaccia" perché lo dice sempre quando si arrabbia;
Un Supplente Anonimo - "baffo";
Pianoforte - "il cane" o "il barboncino" perché una volta abbiamo osservato che Paola, il suo nome, è un nome che daremmo a un cane, e anche perché quando si arrabbia sembra un barboncino isterico;
Chitarra - "l'ex detenuto" perché ha n aspetto trasandato e perché porta sempre un maglia righe bianche e nere...
Vi informerò se me ne verranno altri! Per ora è tutto!!!

mitraglietta
ah già vero.

l'hai già vista la foto vero?

strangegirl97
# mitraglietta :
Pinguino posso essere solo io... visto che vestito da cameriere in smoking sono uguale.. voglio i diritti d'autore!

Eh no Omar! Tu sei Man in black! :D

jojo997
mah nessuno dei prof miei hanno dei soprannomi perché se lo venivano a sapere...

**lumy**
bombax (mate), iguana rossa (ita), "io sono depressa" (musica), il bruco (arte), miss. io e solo io (francese), xD

mitraglietta
Pinguino posso essere solo io... visto che vestito da cameriere in smoking sono uguale.. voglio i diritti d'autore!

strangegirl97
Dimenticavo il presidente di commissione degli esami di terza media. :D Lo chiamiamo "pinguino" per la sua andatura. E' il soprannome che mi fa ridere di più. XD

mitraglietta
# vulpes97 :
La prof d'inglese la chiamiamo avvoltoio perché c'ha assomiglia molto ed è gobba! xD

e io ho sempre sentito che le prof di inglese sono molto avvenenti... c'è sempre l'eccezione allora.

malcontentamirtilla95
Quella di latino/storia: Troia dai bei riccioli
Matematica dell'anno scorso: Caschetta (per la capigliatura) o Prof della concordanza (in italiano merita 2 perchè non concorda mai verbo e soggetto!)
Matematica di ora: Biancaneve (è identica)
Italiano di quest'anno: Sono Troppo Scemo! perchè fa battutte del cavolo
Italiano dell'anno scorso: Il Figone... il nome dice tutto
Storia dell'anno scorso: Mrs Proverbio (ripeteva in continuazione proverbi mai sentiti)
Religione: Kikissa (lei vuole essere chiamata così perchè è il diminutivo di Francesca)
Spagnolo: Ho Due Gemelli e Sto Con Un Inglese (è un po' lunghetto ma la rispecchia alla perfezione! Sta con un tizio inglese e ogni volta che entra in classe è sempre più grassa che sembra incinta di due gemelli)
Inglese: la stregaccia
Soria dell'arte: Ci Ziamo? (pronuncia la S come se fosse una Z)

kiakia_97
Allora:
Fisica SBRODOLINO (non vi dico cosa succede quando attacca a parlare :puzzled)
Italiano MR. MONDO (è il classico so tutto, ho visto tutto, so fare tutto io.
Secondo lui) :pp
Tecnologia_ Sonnologia (non vale la pena dare soprannomi a lui, ma è d'obligo dallo alla sua materia)
Musica SEXY DARK (no commento....)

Cmq sn così tnt k nn li ricordo ttt ma un altro di quello è INAFFIATOI...... :lol

mitraglietta
italiano e storia: the boss, perchè è di origine siciliana.
matematica: acid woman.
inglese: la donna della spesa
alimentazione: la rouge
diritto: harry potter
educazione fisica: mister runner (nonostante i suoi 95 kg era un buon corridore).

poi non me ne vengono in mente altri.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.