Soprannomi dei vostri prof

Lider Maximo
come chiamate i vostri prof, che soprannome gli avete messo ho hanno?

Risposte
strangegirl97
Vediamo un po'...la nostra prof di lettere la chiamiamo "La furettiera" perché d'inverno veniva sempre a scuola con le pellicce, oppure "Hagrid" perché è un donnone! :D Per quello di educazione fisica invece io ho proposto il soprannome di "Mister muscolo".

klok
Ahahahahahhaah vedo che i nostri in confronto a questi sò bellissimi ahahahah.

Moon96
# mirma02 :
LASCIAMO PERDERE ALTRIMENTI MI BANNANO

:lol :lol :lol :lol xD

m.mary98
io a quello di arte l'ho soprannominato puzzola perchè puzza mooolto

beni98
dato il fatto che ho 13 prof. e ognuno di loro ha più di un soprannome. meglio che ne dica solo uno.. il primo che mi viene a mente..
quello di storia lo chiamiamo superman perchè ci prova sempre con quella di matematica.. fino a qui direte.."ma che c'entra il soprannome??"..
quando entra in classe e la prof si sta preparando per uscire, lui gli si piazza davanti sull'orlo della porta con il braccio appoggiato (stile muro del bar).. tutte le volte si vede la prof che fa finta di nulla e noi che si muore dal rideree! :D :D

leli98
una la kiamiamo strega... capirete il perchè... :con :box :weapon :frusta

manu4349
nella mia scuola diamo a ttt i prof dei sopranomi per esempio una la chiamamo squalo perche e antipatica lascia un mare di compiti e xke il suo cognome e delfino poi ce lord voldemord fa ttt il simpatico e lo spiritoso ma e peggio di una cosa che nn si puo dire poi un altra la chiamaiamo netturbino xke nn fa correggiere mai i compiti e dici ke ormai i compit sono nel cestino quindi avrete capito il sopranome poi ne abbiamo un altra si chiama geylord ed e veramente il suo nome provate a farne uno peggire di questo e impossibile cmq ce ne sarebbero ancora un paglio ma nn ma va di dirli alla prossima gente

Burdella
Noi ne abbiamo una che ha il cognome che fa rima con pastrocchi ... Così la chiamiamo pastrocchi...

coppa
prof sarti = estrabica con occhio a 360°

neon97
Noi siamo per i più classici: satanica, emerita testa di cippa, Attila, Budino, Testa d'uovo muffata....

cuocina
mamma mia....
allora noi abbiamo una vasta scelta: anna frank, o l'ebrea.
poi abbiamo la castagna
poi abbiamo la pantera rosa...
ihihihihihi....

@maybe,
Buahahah...così mi invitate a nozze....
è.è
Alloraaa...da dove comincio?
ARTE: Harry Potter (Giuro che è identico, porta a anche gli occhiali tondi...)
Pervy (Diminutivo di pervertito visto che guarda il sedere di tutti, maschi e femmine v.v)
NoceDiCocco (Ultimamente ha optato per un taglio di capelli che richiamano lo stile di, appunto, una noce di cocco **)
PlayBoy (Una volta in classe ha annunciato la buona novella..."Ragazzi, noi italiani siamo tutti dei PlayBoy...prendete me, ad esempio...Cosa ho da invidiare a quel tappo di Tom Cruise?" N.B:= Lui è alto uno e sessantacinque)

FRANCESE: Carlino (Se la guardi con la testa leggermente inclinata verso sinistra l'illusione ottica ti fa allontanare per evitare che il brutto carlino ti sbavi sul vestito xD)
Skattyna (Clonato dal mio compagno di banco visto che mentre interroga mu-o-ve l-a te-s-ta a sc-a-tt-i)

MATEMATICA: Annapalla (Sì chiama Annacarla, ma alla fine, il nostro soprannome le calza a pennello).
Lapsus (Non si possono neanche scrivere i suoi ORRORI, sia nella sua materia che in altre "Ragazzi, voi dovete sapere che le automobili del Paleolitico..." "La Provenza è una città del Nord Italia..." "Grazie ai suoi notevoli sbocchi sul mare, in Austria, la pesca è molto sviluppata..." "La genetica è nata con l'invenzione del cromosoma Y per scopi biotecnici")

Mmmm...mi sa che devo fermarmi qui, che gli altri sono troppo cattivi... *-*

gigithebest
raga ma nn siamo trpp duri kn loro..
dopotutto lo fanno x il nostro bene....
(xo lo potrebbero fare meglio)
xD

w!ngs
sputasangue qll di musica.. xk ogni volta k parla sputacchia
il nonno.. qll di mathe.. penso si capisca xk
tiranna qll di chimica.. o stronz*, b*st*rd*, putt*n*.. dipende dalle occasioni
olio cuore.. storia.. xk è uguale al tipo k salta la staccionata nella pubblicità..
sbanfa.. ginnastica xk si vanta di tt..
assassina.. italiano xk con tt i conmpiti k ci da, solo lei ci riempie le sett..

e in teoria basta..

gigithebest
eh lo so ma e vero una volta abbiamo sentito un rumore ma nn si sa ki e stato e un "MISTERO"

Giuly97
ahahahah...certo k li cnsc..mi piace il soprannome di ql di arte....ahahah trpp sdado.. :lol

gigithebest
e giulyyyy... se sn kosi.... io ke ci posso fr... tu li konosci e sai km sn qnd..

Giuly97
ahahhahhahahhahah...gigi :lol

gigithebest
noi il prof di arte lo kiamiamo kn il suo kognome ke e .... e glietta un pirito e s'accappotta.... qll di mate la kiamiamo kastoro xk ha i denti a kastoro la sanna pazza xk sebra uscita dal manicomio... poi qll di francese l'imbranata xk e peggio di una di 1000000000 anni nn si riko un *******

°°°maby798°°°
noi la prof di musica la chiamiamo la castro caro, nn so perchè

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.