Soprannomi dei vostri prof
come chiamate i vostri prof, che soprannome gli avete messo ho hanno?
Risposte
E.C.D.C. edvige conti(nome prof) dice cazzate! faceva e battute e rideva da sola! alle medie questo!
inglese: undertaker come quello der wrestling qnd entrava in classe era uguale la paura
arte: struzzo..secca secca alta alta okkiali piccoli piccoli capelli ricci..uguale!
inglese: undertaker come quello der wrestling qnd entrava in classe era uguale la paura
arte: struzzo..secca secca alta alta okkiali piccoli piccoli capelli ricci..uguale!
ita : caccola
musica : puorc in fest
francese: ficusecc
musica : puorc in fest
francese: ficusecc
ita:rompicoglioni
mate:stronzona
ingle:vekkia kornakkia(ha la voce stridula km 1 kornakkia)
teknika:rumpiball(dialetto pavese:rompiballe)
mate:stronzona
ingle:vekkia kornakkia(ha la voce stridula km 1 kornakkia)
teknika:rumpiball(dialetto pavese:rompiballe)
italiano:moscipalle
Mate:gabibba (assomiglia a gabibbo)
Tecnika: Oust (non copre le puzze le elimina )
Mate:gabibba (assomiglia a gabibbo)
Tecnika: Oust (non copre le puzze le elimina )
la nostra ex prof di latino,una tappetta che si veste in modo tremendo(gonna elegante vs. scarponcini da trekking -.-''') l'abbiamo soprannominata dart fener
non ricodo più il perchè,ma glil'abbiamo appioppato a fine prima supoerore e le è rimasto!!!
poi quella di mate,semrpe del biennio,povera donn l'abbiamo soprannominata heidi perchè saltella a mo' di heidi per la classe e viveva in un mondo tutto suo...
non ricodo più il perchè,ma glil'abbiamo appioppato a fine prima supoerore e le è rimasto!!!
poi quella di mate,semrpe del biennio,povera donn l'abbiamo soprannominata heidi perchè saltella a mo' di heidi per la classe e viveva in un mondo tutto suo...
allora:
italiano = saix (è un xsonaggio di un videogioco ke ogni tanto ha degli attacchi di isterismo da far paura...cm la nostra prof)
tedesco = hitler (uguale...)
mate = cerbero (si kiama cerbaro!)
storia = anacleto (il gufo di merlino...hanno la stss risata)
tecnica = marluxia (altro xsonaggio d 1 videogioco ke ha i capelli rosa, è gay ed è fissato cn i fiori)
inglese = vichinga (grossa e bassa uguale...)
fisica = coglioclona (nn c'è bisogno di spiegazioni)
italiano = saix (è un xsonaggio di un videogioco ke ogni tanto ha degli attacchi di isterismo da far paura...cm la nostra prof)
tedesco = hitler (uguale...)
mate = cerbero (si kiama cerbaro!)
storia = anacleto (il gufo di merlino...hanno la stss risata)
tecnica = marluxia (altro xsonaggio d 1 videogioco ke ha i capelli rosa, è gay ed è fissato cn i fiori)
inglese = vichinga (grossa e bassa uguale...)
fisica = coglioclona (nn c'è bisogno di spiegazioni)
Italiano (meglio nn darne soprannomi)
Ed. fisica (caramella)
Spagnolo (sordas)
Inglese (lapa fan)
Mate (gnaffo o ammoffo)
Tecnica (cancelletto)
religione (forforino)
Ed. fisica (caramella)
Spagnolo (sordas)
Inglese (lapa fan)
Mate (gnaffo o ammoffo)
Tecnica (cancelletto)
religione (forforino)
io kiamo la mia prof di francese anzi tutti noi à polacc... tradotto in italiano la polacca.....nn la sopporteeeeeeeeeeeeeee ki viene a sostituirmi quando ho la sua ora grz
noi il prof di fisica il bembo.. qll di ita/lat l'ebete.. qll di mate dell 3 la chiamavano "la vecchia zingara maculata" :lol qll di sto/filo la socrate.. e poi ce ne sono molti altri ma qst sn i migliori =)
abbiamo la prof di matematica ke puzza a morire tnt ke abbiamo pensato di portare il deodorante in classe e qnd arriva lei lo mettiamo... cmq a qst la kiamiamo "puzzones"... poi abbiamo qll di italiano ke la kiamiamo "la stroppiata" xk cammina tt storta e poi nn vi dico cm si veste.... poi vabbè abbiamo qll di ed fisica ke ha la faccia da assassino.... infatti è cs ke lo kiamiamo... qnd arriva lui iniziamo tt ad avere paura... e cn qst ho finito...
la mia prof di matematica: assface :lol
Una prof d'italiano...Topino, perchè se la vedete sembra veramente un topo:lol
la prof di arte:frontinella,visto che si mette il frontino e male
nella mia skuola ci sn molti soprannomi:bad spenzer,il tescio, tre mannai, orocimarupoi nn me li ricordo piu xkè sn molti
quello di geografia lo chiamiamo Dracula perchè ha i denti storti, quella di matemtica svitata
la nostra prof di latino la kiamiamo balenottera perchè è un po troppo in forma:pp
poi qst anno non abbiamo prof a cui dare soprannomi divertenti come abbiamo fatto negli anni precedenti!
qll di filosofia la kiamiamo semplicemente pazza...perchè è davvero pazza non sai mai qll ke ti aspetta cn lei nessuno la capisce e si incazza se non siamo d accordo con quello che pensa! ma cm facciamo ad esserlo se nn ce lo dice?:lol
poi qst anno non abbiamo prof a cui dare soprannomi divertenti come abbiamo fatto negli anni precedenti!
qll di filosofia la kiamiamo semplicemente pazza...perchè è davvero pazza non sai mai qll ke ti aspetta cn lei nessuno la capisce e si incazza se non siamo d accordo con quello che pensa! ma cm facciamo ad esserlo se nn ce lo dice?:lol
a noi uno lo abbaimo chiamato super quarc xk quando stiamo all'interrogazione ce pare di sta a quel programma e un'altra la'abbm chiamata mortisia xk... vbb penso ke spieghi tt!!!
Io avevamo un prof che lo chiamavamo colombaccio perchè adora le colombe..e dovevate vedere qaudno studiavamo cristoforo colombo:lol
ma come siete cattivi tuttiiii con i vostri prof =D
in fondo i prof sono come noi, anzi alcuni anche peggio.. figuratevi che l'altra sera stavo a cena con un mio prof e si è messo a fare lo scemo con il cameriere e con la coca cola peggio di un 15enne =D
'sti prof ci faranno impazzire, anche se ci fanno disperare in fondo ci fanno fare 4 risate dai ehehehe
in fondo i prof sono come noi, anzi alcuni anche peggio.. figuratevi che l'altra sera stavo a cena con un mio prof e si è messo a fare lo scemo con il cameriere e con la coca cola peggio di un 15enne =D
'sti prof ci faranno impazzire, anche se ci fanno disperare in fondo ci fanno fare 4 risate dai ehehehe
Una prof di matematica del nostro liceo è talmente bassa da essere soprannominata nana o tascabile un po' da tutti :lol