La prof più odiata
non sono l'unico,non sono il primo, ma ad odiare la mia prof di biologia sono tantissimi.... appena entra, con la sua voce strilante, comincia a spiegare..nemmeno il tempo di fare l'appello.... e non smette (vi giuro..mai) di spiegare fino alla fine dell'ora..... e qualche volta si ruba anche qualche minutino in più dell'ora del prof successivo.... incredibile è da :weapon davvero. ma poi...vdendo l'anima dei miei amici annoiati e quelli che prendono sempre appunti un pò stanchi.. ECCOMI che intervengo io... la fermo e gli faccio qualche domanda da cesso per farla arrabbiare e movimentare la situazione.... e lei che credeva fosi un angioletto... ahah :lol
... spero solo di riuscire a copiare bene nel compito di biologia sabato... così lei non avra motivo di mettersi contro di me..perchè uno dei migliori nella sua materia.... ricordate il mio motto? :!!!
... spero solo di riuscire a copiare bene nel compito di biologia sabato... così lei non avra motivo di mettersi contro di me..perchè uno dei migliori nella sua materia.... ricordate il mio motto? :!!!
Risposte
.::Jackie04::.:
io odio cn tutta me stessa la mia ex prof di artistica...qlla delle medie...una volta ho tentato di graffiargli la makkina ma x poco nn mi bekkavano e ci ho rinunciato...se potessi rivederla gli metterei le dita negli okki!!! io e una mia amica prima della sua lezione toccavamo il ferro del banco cn le dita incrociate sperando k si cappottase dalla scale o k tamponava cn la makkina....bè....da nn crederci...una volta ha fatto veramente un incidente in auto!!! era una prof arpia...perennemente incazzata cn la sua vita..cn noi poveri ragazzini delle medie k ancora pensavamo alle elementari...distruggeva i sogni dei bambini...bè ho detto tutto...
hahahahahaahh non mi sembra vero perchè a me è successo lo scorso anno con la prof di scienze.. io non avevo nulla contro di lei anche perchè andavo molto bene nella sua materia...
ma gli altri gliene mandavano di tutti i colori alla figlia visto che eravamo a conoscenza del suo stato di salute finchè per più di una lezione non è venuta veramente per la figlia!!!
se hai la mia prof di mate ippo, ti spaventeresti
io odio cn tutta me stessa la mia ex prof di artistica...qlla delle medie...una volta ho tentato di graffiargli la makkina ma x poco nn mi bekkavano e ci ho rinunciato...se potessi rivederla gli metterei le dita negli okki!!! io e una mia amica prima della sua lezione toccavamo il ferro del banco cn le dita incrociate sperando k si cappottase dalla scale o k tamponava cn la makkina....bè....da nn crederci...una volta ha fatto veramente un incidente in auto!!! era una prof arpia...perennemente incazzata cn la sua vita..cn noi poveri ragazzini delle medie k ancora pensavamo alle elementari...distruggeva i sogni dei bambini...bè ho detto tutto...
beh...dipende...io ho una prof di matematica ke è bravissima...
ma tutti ji mettono i piedi in testa ormai
pikkì vogliono sentirsi + importanti (anke se lo sono di già)
vero
i prof sn quasi ttt odiati
https://forum.skuola.net/professori/le-mie-prof-14002.html#154041
guardate qua
guardate qua
bella questa...
fisika
:moveparla un dialetto tutto suo e quando fa una cosa un pò complicata si illumina...
davvero????
quella di disegno tecnico, quando spiega nn si capisce nnt....
non se ne salva 1
ah...ke pazza....
grazia de michele :lol:lol:lol
La mia d art è una pazza... mette un rapporto a lezione! cioè io dico... com'è ke cn gli altri prof siamo degli angeli e cn te diventiamo delle belve?!?! ci sarà un motivo?!?!
La mia d art è una pazza... mette un rapporto a lezione! cioè io dico... com'è ke cn gli altri prof siamo degli angeli e cn te diventiamo delle belve?!?! ci sarà un motivo?!?!
Io vado d'accordo con tutti!!! Più o meno....
Quella di inglese!!! quando tutti parlano vede solo me, quando tutte si truccano e si specchiano e parlano di eyeliner, vede solo me (che oltretutto sto parlando della lezione)...! nn è giustooooooooooooooooo! la odioooo!
si segna ogni minima cosa! ogni minimo respiro! quando arriva una circolare praticamente la ricopia! mette note stupide dappertutto! e in piu il preside (che è un idiota uguale a lei) le da regione!! oddioooooo!
si segna ogni minima cosa! ogni minimo respiro! quando arriva una circolare praticamente la ricopia! mette note stupide dappertutto! e in piu il preside (che è un idiota uguale a lei) le da regione!! oddioooooo!
ma le materie + importanti sn sl italiano matematica poi le altre sn ttt derivate