Il tuo prof preferito!

FrancescoXz
Per voi, qual'è la/il prof che è + "simpa"?
(Es.: Quello di Latino!)

Per me la prof di Mate!

Risposte
PiccolaLacrima
Anche se in molti la odiano per me è la prof di lettere.
Bravissima, con me per lo meno sempre disponibile e molto molto dolce.
Anche se è un po' severa, credo sia la migliore.

winnie
My english teacher..GRANDEE
Y la profesora de español de una amigaaa

wmasini
i prof di francese la prof di arabo e quella di spagnolo:hi

molotov
Secondo me sono tutti bravi però tra i tutti io vorrei fare soltanto le ore di storia........storia w storia ......Bye

Dotto.Spax
aggiungo francese

serejuve90
io l'unica prof k mi ci sn trovata veramente bene è stata qll di italiano delle medie.. una seconda mamma.. :love comprensiva cn ttt.. e insegnava veramente bene!!!!! ogni tanto la sono anke andata a trovare..

kri91
La migliore è quella di biologia,, chimica dell anno passato.....Prof mi mancherà!!!!!!!! Ritorni nella nostra classe...sigh-sigh :blush

lafra
x me il migliore è quello di scienze!!! è 1 grande!!

Dotto.Spax
oltre quello di psicologia aggiungo la prof. di italiano della skuola che frequentavo prima

sciuz92
a me solo quello di diritto...

vero_111
x me nessuno!!
Nessun prof può essere simpatico!!!!

italianjob
Diritto,severissima non ha mai fatto un sorriso,ti fa studiare tantissimo e molti con lei hanno problemi,ma a me sta simpatica perche' nonostante tutto e' la materia in cui vado meglio e quindi questo me la rende simpatica,inoltre con questo suo modo di fare devo studiare da settembre a giugno quindi e' l'unica materia che alla maturita' non mi preoccupa visto che so tutto;)

pukketta
Noel :
La pruff di lettere!!!!!!!!!!!! troppo forteeeee
comunque quest'anno li cambio tutti eccetto lei (dato che stavamo x essere smembrati x l'altissimo numero di bocciati)
ma ci hanno fuso cn un'altra 3° quindi staremo ancora insiemeeeeeee
grazie appunto alla prof!!:love:love

azz

Dotto.Spax
per me il prof più simpatico è quello di psicologia

PuLcInA^^
La mia prof preferita è la prof di scienze naturali e chimica... solo che quest'anno non la avrò perchè farò fisica e lei non ce lo può insegnare (anke se è capace a farlo) perchè non ha la laurea... ha solo quella per le scienze naturali e quella di chimica (SOLO!?!?!:O_o) NON E' GIUSTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO:cry:cry:blush

Noel
La pruff di lettere!!!!!!!!!!!! troppo forteeeee
comunque quest'anno li cambio tutti eccetto lei (dato che stavamo x essere smembrati x l'altissimo numero di bocciati)
ma ci hanno fuso cn un'altra 3° quindi staremo ancora insiemeeeeeee
grazie appunto alla prof!!:love:love

maa-gaa
per me la più "simpa "è quella di diritto e quella di psicologia a volte nn si fà nulla con loro e quando si fà qualcosa mi piace
a dimenticavo quella di storia è stata la prima in 9 anni di scuola a farmi "piacere"la storia e a farmi andare bene

Dotto.Spax
paraskeuazo :
dubito davvero ke esistano prof simpa, i miei nn lo sono nemmeno un pò anzi alcuni sono dei veri st***** :weapon

anche a me. :dozingoff:dozingoff:dozingoff:dozingoff

FrancescoXz
Ho scritto simpa tra virgolette infatti :p ( Kmq intendevo il migliore...)

paraskeuazo
dubito davvero ke esistano prof simpa, i miei nn lo sono nemmeno un pò anzi alcuni sono dei veri st***** :weapon

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.