Il tuo prof preferito!

FrancescoXz
Per voi, qual'è la/il prof che è + "simpa"?
(Es.: Quello di Latino!)

Per me la prof di Mate!

Risposte
blood
per me quella di italiano e latino....è trooopo forte...poi è bravissima..spiega benissimo..anche la prof di storia mi è simpa..

Mayc1989
prima era la mia prof di arte...............Ma adesso nessuno....!!!!!!!!!!!!!!!:lol

Prof mi hai deluso ieri!!!!!!!! potevi risparmiarti la ramanzina!!!!!!!!!!:sega:sega:sega:sega

zeppolinotto
mah il mio è quello di arte...poi vedete voi

kasinista91
la mia proff di mate è una santa ma riguardo a quelli di la e greco dubito ce ne siano di simpatici o forse sono uno su millemiliardi

Alef93
La mia prof di latino è unica! Fa amare la sua materia, è bravissima e sempre disponibile. Anche gli altri prof però sono bravi.;)

Cronih
Il mio prof di mate e un mito... si mette a fare tutto quello che le diciamo...un giorno addiritura io e il prof abbiamo scommesso che lui non toccata il soffito!!! indovinate chi ha vinto...IO.... e mi ha anke pagato 5 euro!!! e un grande

federica90GG
nessunoooo

MaTeMaTiCa FaN
Run:
i migliori sono i prof giovani

guarda spesso è così ma ci sn sempre le eccezioni... io qst anno tra i tnt prof giovani ke ho XD c ho quella di italiano ke veramente sembra una diciottenne... sarà davvero appena uscita dall uni(anke xke è supplente)... cmq è IL MIO PEGGIOR INCUBO QUELLA RAGAZZAAAAAAAAA!!! i primi giorni prpr xke sembra kosì giovane voleva fare prpr la severa x nn farci credere ke siccome era giovane nn ci sapeva tenere a bada..così ha cominciato i primi giorni ad essere ODIOSA ED ACIDA! Hitler la kiamavamo o anke "FATT NA RISAT"... col passare del tempo sta inziando a farsela qlk risata e sta migliorando a passi mooolto mooolto piccoli CARATTERIALMENTE! ma come insegnamento rimane sempre e cmq il mio peggior incubo XD... è di una pallosità + unika ke rara e pretende in una maniera pazzesca! (e a volte offende pure)... odio leiiiiiiii e la sua materiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Corsara
i mieie cono due...quello di chimica..e quella di filosofia..sono i miglioriiiiiiiiii

TormorLot
Quella si scienze. In gamba, simpatica e sempre disponibile.

secchiona
quella di italiano è la migliore....gli altri tuuuutti a......nascondersi...::frusta:bleah:bleah

basso
perego negro (senza offesa per i negri)

cinci
La prof. di Italiano e Latino, una ragazza giovane appena laureata, preparatissima e che fa appassionare molto alla sua materia. E' veramente brava!

Johnny Napal 93
io mi sento troppo legato con il proff di diritto perchè è un grande il meglio del meglio del meglio peggio della fanteria mobile degli USA

Toxicity
la mia professoressa di inglese è fantastica ha uno stile pazzo e stravagante....

chitarrista92
il mio prof preferito è quello di arte.io sono il suo vicino di casa e,nonostante nn studio mai, ho il 7 assicurato

angioletta92
La mia prof di ita...è straordinaria: spiega da dio ed è anche simpatica, ma se inizia a spiegare non la ferma più nessuno...un pregio per chi non vuole essere interrogato!!

LucaDemo
Il mio preferito e quello di matematica... è troppo simpatico, magari fossero tutti cosi

sedia90
anche con noi si è incavoalta ma se voi la fate inca allora fa bene!!!!!!!

basso
sedia90 nn scassare tu nn la hai mai fatta incavolare e per niente già 2 note di clsse

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.