Il tuo prof preferito!

FrancescoXz
Per voi, qual'è la/il prof che è + "simpa"?
(Es.: Quello di Latino!)

Per me la prof di Mate!

Risposte
jeff
prof preferito: a parimerito qll di filosofia di qst anno e qll di mate dei primi 3 anni
prof odiato : prof di kimica e biologia
prof + preparato: prof di italiano dei primi 3 anni

cinci
Prof. Preferito: quella di latino del biennio, quella di italiano/latino di ora, quella di scienze

Prof. Odiato: Il prof di Matematica e Fisica

Prof. Più Preparato: Inglese e Spagnolo, Latino e Greco

cioccolatina
il mio prof preferito era quello di Economia Aziendale (che purtroppo ci ha abbandonato) ed è stato sostituito da una stronza di professoressa che giuro, quent'è vero Dio il giorno che me ne vado da qst scuola gli faccio un servizio alle gomme della macchina:lol
cmq adesso il posto di prof preferito l'ha preso quello di Inglese!!

dio.pigiamino
da me quella di storia... oltre ad essere abbatsanza divertente è molto brava e siccome tra un po iniziano gli esami (terza media) lei si sta dando da fare per aiutare quelli cha hanno più problemi, non come altri che se ne fregano :weapon

ippo94
matematica e italiano, come ribadito prima....

vario
IL MIO PROF MIGLIORE è IL PROF DI DISCIPLINE PITTORICHE....è UN GROSSO QUANDO SE ROMPE SE NE VA DALLA CLASSE FAMO SEMPRE GITE è UN MATTO!!!!

basso
io l'ammazzo alla mia prof, pikk' pi una firma mi ha convocato i genitori.:(

Wowgirl
Quella di mate e quella di scienze motorie e sportive!!!Kiss8

saretta93
quella di mate e quella di latino... :P

ippo94
Da me c'è un vicepreside che getta delle battute fredde...

beat
quello di musica che da quest'anno è vicepreside.
prima di tutto non so come abbiano fatto a farlo vice preside...
cmq oggi ha dato un rapporto(ne da uno al giorno) alla data "17 ottobre", il bello è che c'era pure la firma del preside. mah che scuola...

basso
opp anke fisica

Titti90
mmm...il prof più simpatico??:con
Sicuramente quello di storia e filosofia, ke purtroppo quest'anno nn abbiamo +!!
Facevamo certe corse x arrivare in classe prima di lui!!!:lol Mitico!!!

Ila
quello di chimica...bravissimo e simpaticissimo
anche gli altri non sono male in ambito simpatia,però hanno le preferenze,e questo leva punti

Nicolaus
il mio prof preferito.. che domande... quello morto! :lol :move

No sul serio.. quella di storia dell'arte.. gli si intreccia la lingua durante la lezione, è mitika!!!!!

basso
inglese ti quoto

ippo94
quella di matematica e quella di lettere, sono bravissime....pure quella di inglese e francese....

elen90
il mio prof preferito è quello di matematica....dice solo scemenze ma sa essere anche giusto nel valutare...e poi a me piace la matematica....

basso
la prof d'ingleseeeeeeeeeeeee neanke na nota

taly
il piu simpatico simpatico: storia dell'arte

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.