Il tuo prof preferito!
Per voi, qual'è la/il prof che è + "simpa"?
(Es.: Quello di Latino!)
Per me la prof di Mate!
(Es.: Quello di Latino!)
Per me la prof di Mate!
Risposte
prof preferito: a parimerito qll di filosofia di qst anno e qll di mate dei primi 3 anni
prof odiato : prof di kimica e biologia
prof + preparato: prof di italiano dei primi 3 anni
prof odiato : prof di kimica e biologia
prof + preparato: prof di italiano dei primi 3 anni
Prof. Preferito: quella di latino del biennio, quella di italiano/latino di ora, quella di scienze
Prof. Odiato: Il prof di Matematica e Fisica
Prof. Più Preparato: Inglese e Spagnolo, Latino e Greco
Prof. Odiato: Il prof di Matematica e Fisica
Prof. Più Preparato: Inglese e Spagnolo, Latino e Greco
il mio prof preferito era quello di Economia Aziendale (che purtroppo ci ha abbandonato) ed è stato sostituito da una stronza di professoressa che giuro, quent'è vero Dio il giorno che me ne vado da qst scuola gli faccio un servizio alle gomme della macchina:lol
cmq adesso il posto di prof preferito l'ha preso quello di Inglese!!
cmq adesso il posto di prof preferito l'ha preso quello di Inglese!!
da me quella di storia... oltre ad essere abbatsanza divertente è molto brava e siccome tra un po iniziano gli esami (terza media) lei si sta dando da fare per aiutare quelli cha hanno più problemi, non come altri che se ne fregano :weapon
matematica e italiano, come ribadito prima....
IL MIO PROF MIGLIORE è IL PROF DI DISCIPLINE PITTORICHE....è UN GROSSO QUANDO SE ROMPE SE NE VA DALLA CLASSE FAMO SEMPRE GITE è UN MATTO!!!!
io l'ammazzo alla mia prof, pikk' pi una firma mi ha convocato i genitori.:(
Quella di mate e quella di scienze motorie e sportive!!!Kiss8
quella di mate e quella di latino... :P
Da me c'è un vicepreside che getta delle battute fredde...
quello di musica che da quest'anno è vicepreside.
prima di tutto non so come abbiano fatto a farlo vice preside...
cmq oggi ha dato un rapporto(ne da uno al giorno) alla data "17 ottobre", il bello è che c'era pure la firma del preside. mah che scuola...
prima di tutto non so come abbiano fatto a farlo vice preside...
cmq oggi ha dato un rapporto(ne da uno al giorno) alla data "17 ottobre", il bello è che c'era pure la firma del preside. mah che scuola...
opp anke fisica
mmm...il prof più simpatico??:con
Sicuramente quello di storia e filosofia, ke purtroppo quest'anno nn abbiamo +!!
Facevamo certe corse x arrivare in classe prima di lui!!!:lol Mitico!!!
Sicuramente quello di storia e filosofia, ke purtroppo quest'anno nn abbiamo +!!
Facevamo certe corse x arrivare in classe prima di lui!!!:lol Mitico!!!
quello di chimica...bravissimo e simpaticissimo
anche gli altri non sono male in ambito simpatia,però hanno le preferenze,e questo leva punti
anche gli altri non sono male in ambito simpatia,però hanno le preferenze,e questo leva punti
il mio prof preferito.. che domande... quello morto! :lol :move
No sul serio.. quella di storia dell'arte.. gli si intreccia la lingua durante la lezione, è mitika!!!!!
No sul serio.. quella di storia dell'arte.. gli si intreccia la lingua durante la lezione, è mitika!!!!!
inglese ti quoto
quella di matematica e quella di lettere, sono bravissime....pure quella di inglese e francese....
il mio prof preferito è quello di matematica....dice solo scemenze ma sa essere anche giusto nel valutare...e poi a me piace la matematica....
la prof d'ingleseeeeeeeeeeeee neanke na nota
il piu simpatico simpatico: storia dell'arte